Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_85
Ho capito male io, oppure abbassi il voto di un film 3D per colpa del sonoro?
Abbasso il voto finale si. Il voto finale lo do tenendo conto della profondità del 3D, qualità dei popout 3D e poi quanto mi ha preso la trama e infine il sonoro. Se uno vuole sapere solo cosa ne penso del 3D basta che guarda i voti a profondità e popout, ho voluto aggiungere una voce che riassumesse il film considerando nn solo la qualità del 3D ma anche di tutti gli altri fattori
-
Ma di Mostri contro Alieni non ne parla nessuno? Ho visto ieri i primi 10-15 minuti ed è pieno di popout fantastici..altro che tutti gli altri visti finora (es. il tipo che gioca con la pallina rossa all'inzio ti arriva in faccia..) e mi stupisco che sia stato uno dei primi titoli 3D disponibili..non capisco perchè non si sia proseguito in quella direzione, i titoli che sono usciti dopo secondo me sono regrediti parecchio rispetto a questo che mi riservo di vederlo tutto prima di dare ulteriori pareri e voti.
-
Citazione:
turbomg
Abbasso il voto finale si. Il voto finale lo do tenendo conto della profondità del 3D, qualità dei popout 3D e poi quanto mi ha preso la trama e infine il sonoro. Se uno vuole sapere solo cosa ne penso del 3D basta che guarda i voti a profondità e popout, ho voluto aggiungere una voce che riassumesse il film considerando nn solo la qualità del 3D m..........[CUT]
Secondo me ha poco senso una media del genere. Comunque...
-
Finito di vedere Mostri contro Alieni 3D... SPETTACOLARE! popout da urlo sia come quantità che come qualità mi vien da ridere a pensare ai popout risicati degli altri cartoni/film (a parte rari casi). Non capisco perchè non ne facciano altri così! Se devo consigliare un film/cartone con popout non ho dubbi, Mostri contro Alieni è il bluray da far vedere agli amici..meglio anche di Madagascar 3 (sempre della Dreamworks guarda caso..) , bello anche come trama , profondità del 3D e sonoro. Voti:
Film: 8
Profondità 3D: 8
Popout: 10
Sonoro: 8
-
ero tentato da questo film animato, poi dreamworks ormai e' il top x questo tipo di BD 3D.
-
secondo voi può esserci un miglioramento comprando degli occhiali 3D più recenti?
-
Puoi avere riduzione di crosstalk e ghosting..
-
Citazione:
Luca_85
riduzione di crosstalk e ghosting
Io sapevo che tali fenomeni derivavano dal pannello più che dal tipo di occhialini, se un pannello soffre di crosstalk e/o ghosting c'è poco da fare
-
Con il mio GT30, usando gli occhialini originali panasonic, in scene particolarmente buie ci sono spesso problemi di cross-talk, dopo aver comprato gli Xpand104 che sono collegabili a PC e regolabili nei vari parametri, non ho più avuto problemi.
Ovviamente costano di più :)
-
Io uso quelli che mi hanno dato all'uci cinemas e vanno benone.. ma i miei sono passivi.. :)
-
Non ho ben capito. gli occhiali dell'UCI sono appunto passivi, quindi hai una TV 3D passiva?
-
Citazione:
guadix73
Non ho ben capito. gli occhiali dell'UCI sono appunto passivi, quindi hai una TV 3D passiva?
Si Panasonic ET60 50".. a parte il lettore multimediale interno che reputo alquanto scarso (infatti ho preso il med600x3d) la reputo una bomba per la sua fascia di prezzo...
-
Dato che ritengo la Dreamworks la migliore casa produttrice di film in 3D ero interessato a questi titoli:
Kung Fu Panda, Kung Fu Panda 2, Dragon Trainer e Megamind.
A parte il primo che dovrebbe essere convertito gli altri 3 credo siano nativi, come sono qualitativamente paragonati a Madagascar 3 e Mostri vs. Alieni (per me il miglior 3D mai visto finora come popout..) ? Vale la pena prenderli tutti? Fate conto che a parte Dragon Trainer gli altri 3 li ho già visti in 2D.
-
Citazione:
turbomg
Dato che ritengo la Dreamworks la migliore casa produttrice di film in 3D ero interessato a questi titoli:
A parte il primo che dovrebbe essere convertito
Quando si parla di film in cgi non esiste la parola "conversione" come invece la si può applicare a film live action girati in 2D...dato che è soltanto un processo che aggiunge una dimensione in fase di rendering ad un mondo virtuale che gia di per sè è a 3 dimensioni..
Ho solo visto KUNG FU PANDA 2 e DRAGON TRAINER...ricordo un 3D buono, ma li ho visti 2 anni fa...aspetta altri pareri :)
-
anch'io visti appena usciti!hanno una buona profondità ma non ricordo pop-out