Come tutti gli altri. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Visualizzazione Stampabile
Come tutti gli altri. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Grazie Gennarone, ordino lo scatolotto a Sky!
Permettetemi di contraddirvi.
Io lavoro nel campo e ne ho sentiti di decoder bollenti ma questo è di ghiaccio :eek: rispetto ai precedenti
Non so come lo avete posizionato voi ma, il mio è sopra al dvd Sony che è sulla mensola e sopra è liberissimo di respirare.
Non scalda per niente nel senso che sì si riscalda ma, neanche ci si avvicina a diventare bollente come una stufa come io stesso ho sperimentato a casa di miei clienti.
ciao
siva
In effetti il mio era bollente perchè l'avevo sistemato sopra la videostation di Fastweb (altro bel fornetto). Ora l'ho spenta, visto che in pratica non la uso più, e il Pace rimane caldo ma non bollente. La cosa che mi disturba un po' è che rimane caldo anche in stand-by, sintomo che il consumo è piuttosto alto anche quando non è acceso (presumo per scaricarsi gli aggiornamenti della guida TV ecc...). Per spegnerlo del tutto bisogna tenere premuto il tasto di accensione per 3 secondi.
Si anche in stand by un pò scalda... infatti non lo lascio mai acceso... stacco tutto dalla ciabatta. ;)
ragazzi sky mi manda un ulteriore decoder hd con chiavetta usb per il dt...ma con un decoder solo posso guardare sia il satellitare con i canali a pagamento che il dt?
Sulle istruzioni della digital key sta scitto (più o meno, vado a memoria) "con un solo decoder ed un solo telecomando puoi accedere sia alla programmazione sky che ai canali del DT non a pagamento".Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Quindi puoi vedere tranquillamente i canali a pagamento dei pacchetti Sky che hai scelto ma NON quelli a pagamento del DT.
Amici, ora anche io sono entrato nell'HD!
Ho però un dubbio (probabilmente) stupido che spero mi possiate chiarire prima di chiamare (forse) inutilmente il 199.100.600.
Ieri pomeriggio, da casa, mi hanno avvisato che il corriere ha consegnato il decoder HD; quindi, quando il decoder era ancora imballato, dal mio studio ove lavoro, tramite il FAI DA TE via web, ho richiesto di attivare il servizio HD. Solo dopo ho letto che l'operazione di richiesta attivazione del servizio HD andava invece fatta a decoder collegato e con smart card inserita.
Torno a casa. Collego tutto per bene. Accendo decoder HD e TV: mi porto sui canali cinema e noto che, rispetto al vecchio decoder nonHd, ora i canali cinema "normali" sono sui canali dal 331 in avanti mentre dal
301 in poi ci sono i canali cinema HD (idem per lo sport, dal 201 in poi ci sono i canali sport HD) e sono tutti visibili (i canali HD).
Il dubbio: se li vedo (i canali HD) vuol dire che l'attivazione è andata in ogni modo a buon fine anche se ho richiesto l'attivazione prima di collegare il decoder? o li sto vedendo ma in realtà sono in SD perchè non ancora attivati?
Se li vedi vuol dire che sono stati attivati ;)
grazie Max, mi sa che sono diventato paranoico!
Un altro quesito:
Impostazioni televisore --> Tv Alta definizione --> Formato video Alta definizione --> opzione predefinita: ORIGINALE; alternative selezionabili:
576p 720p 1080i
Cosa consigliate di scegliere (attualmente e provvisoriamente, in attesa dell'acquisto definitivo, è collegato un piccolo Samsung 2333HD LCD Full HD)?
Ciao a tutti,
devo ordinare il decoder HD da sky da collegare alla TV menzionata.
Le opzioni sono SkyHD + DK o MySkyHD + DK. Sapete se devo evitare
uno dei due modelli perche' da' problemi con la televisione in questione?
Grazie in anticipo.
ciao a tutti, ho appena attivato la multivision di sky per la mia futura sala cinema quindi mi serviva l'hd e il multivision penso faccia al caso mio...
detto questo, dato che ho il numero dell'installatore che verrà a fare l'impianto, che decoder è meglio chiedere?
la tv sarà al 90% panasonic plasma 46g20.
per segnalarvi che il samsung dovrebbe (letto su un altro forum, stasera confermo appena torno a casa) aver ricevuto l'aggiornamento software che lo rende compatibile con la dk (che ho appena ordinato nella sezione fai da te).
perderesti tempo, non si può scegliere il decoder assegnato da sky...Citazione:
Originariamente scritto da barosky
Ho ricevuto oggi il nuovo decoder DS831NS e l'ho sostituito al vecchio decoder HD del 2006. Ho notato però una maggiore latenza nel passaggio da un canale all'altro e addirittura per alcuni canali come il 611, il 616 e il 619 mi dà inizialmente l'avviso di nessun segnale dalla parabola e dopo 10 secondi si vedono regolarmente. E' un problema solo del mio decoder?