Visualizzazione Stampabile
-
ho preso l'octava switch hdmi 3x1, ma volevo sapere una cosa da tutti i possessori di questo tv e xbox 360. ho provato a caricare un film in divx sulla chiavetta usb: mentre con il lettore dvd la visualizzazione è ok, nel senso che l'aspect ratio originale è rispettato (bande nere sopra e sotto), quando lo visualizzo con l'xbox, il film va a "schermo intero", cioè l'immagine copre tutta la superficie del monitor. è normale? già speravo che la 360 supportasse i .srt, se poi non riproduce neanche correttamente i video...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da horace
ho preso l'octava switch hdmi 3x1, ma volevo sapere una cosa da tutti i possessori di questo tv e xbox 360. ho provato a caricare un film in divx sulla chiavetta usb: mentre con il lettore dvd la visualizzazione è ok, nel senso che l'aspect ratio originale è rispettato (bande nere sopra e sotto), quando lo visualizzo con l'xbox, il film va a "schermo intero", cioè l'immagine copre tutta la superficie del monitor. è normale? già speravo che la 360 supportasse i .srt, se poi non riproduce neanche correttamente i video...
per caso questo switch incontra qualche difficoltà nella sintonizzazione all'accenzione del TV?
-
appena mi arriva te lo dico!
per ora il problema si presenta senza nessuno switch
-
Salve a tutti, vi leggo oramai da un paio di anni, sono un felice possessore del mitico 9830, ho il seguente quesito da sottoporvi:
ho acquistato un decoder digitale terrestre Humax nano che si installa direttamente alla scart, l'ho connesso sulla scart EXT2 del televisore, sulla scart EXT1 (della TV) ho collegato il DVD recorder (a sua volta collegato al decoder SKY). Veniamo al dunque, se voglio registrare quello che sto vedendo sul digitale terrestre (EXT2 della TV) al DVD rec. (EXT1 della TV) non ci riesco, praticamente sembra che il passaggio delle immagini da EXT2 verso EXT1 della TV non sia possibile. Vi risulta?.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
per caso questo switch incontra qualche difficoltà nella sintonizzazione all'accenzione del TV?
a quanto pare un po' si. la situazione è la seguente:
hdmi out = tv
hdmi in1 = sky hd pace
hdmi in2 = xbox 360
sky e la tv sono accese, spengo la tv e lo switch non si spegne, spegno sky, lo switch continua a restare acceso, accendo la tv, lo switch si spegne :D
magari domani chiamo dove l'ho preso e chiedo se hanno qualche dritta da darmi. devo dire che giocare a cod4 su questo tv, è una bella soddisfazione!
-
Ripeto la domanda per i pochi (sob) naviganti:
ho acquistato un decoder digitale terrestre Humax nano che si installa direttamente alla scart, l'ho connesso sulla scart EXT2 del televisore, sulla scart EXT1 (della TV) ho collegato il DVD recorder (a sua volta collegato al decoder SKY). Veniamo al dunque, se voglio registrare quello che sto vedendo sul digitale terrestre (EXT2 della TV) al DVD rec. (EXT1 della TV) non ci riesco, praticamente sembra che il passaggio delle immagini da EXT2 verso EXT1 della TV non sia possibile. Vi risulta?.
-
curiosità: nessuno usa questo tv per guardare dei blu ray? come siamo messi con il problema dei 24 fps/microscatti?
-
Io ci guardo BluRay con la PS3 in HDMI... nessun problema, visione perfetta.
-
Citazione:
a quanto pare un po' si. la situazione è la seguente:
hdmi out = tv
hdmi in1 = sky hd pace
hdmi in2 = xbox 360
sky e la tv sono accese, spengo la tv e lo switch non si spegne, spegno sky, lo switch continua a restare acceso, accendo la tv, lo switch si spegne :D
magari domani chiamo dove l'ho preso e chiedo se hanno qualche dritta da darmi. devo dire che giocare a cod4 su questo tv, è una bella soddisfazione!
succede anche a me, pare che sia un problema fra questo apparecchio e il nostro philips, con tutte le altre tv funziona sempre bene, senza questo piccolo e fastidiosissimo problema. SAMSUNG - SONY - LG , queste sono le altre TV con cui ho provato. La gente che hai chiamato ti ha detto qualcosa in mertito?
-
Ragazzi, la base motorizzata non va più, nel senso che il televisore sembra ricevere il comando (led blu intermittente) ma non si muove. E' capitato anche a qualcun altro? La passano in garanzia?
-
Citazione:
Ragazzi, la base motorizzata non va più, nel senso che il televisore sembra ricevere il comando (led blu intermittente) ma non si muove. E' capitato anche a qualcun altro? La passano in garanzia?
Mai usata, ho sempre lasciato scollegato il cavetto per via del rumorino di fondo :)
Comunque se il tuo tv ha meno di 2 anni certo che e' in garanzia !
-
ciao ragazzi ;)
che nostalgia questo thread :)
anch'io non ti posso aiutare perchè non ho mai utilizzato la base motorizzata
... sempre un gioiellino il nostro Philips :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ciao ragazzi ;)
che nostalgia questo thread :)
anch'io non ti posso aiutare perchè non ho mai utilizzato la base motorizzata
... sempre un gioiellino il nostro Philips :D
Certo pero' che i nuovi LED sono una spanna sopra, e se penso a quanto abbiamo pagato il Philips all'epoca... rabbrividisco :)
-
Veramente, io ho guardato lo scontrino e mi sono messo le mani nei capelli! Se penso che un mio amico si è recentemente comprato un plasma pioneer kuro da 52" e l'ha pagato meno del mio philips... :cry:
ma voi come guardate i blu-ray? mi hanno regalato oggi the dark knight ma devo ancora trovare il tempo di vederlo, tutta la diatriba 24p si/no/forse come la vivete?
per la base vi farò sapere, quando l'ho comprato ho fatto l'estensione di garanzia by mediaworld... speriamo!