Visualizzazione Stampabile
-
Nel frattempo, sul sito di mediaworld è menzionato, anche se non ancora disponibile, il panasonic 55 EZ950 ad un prezzo di listino di 2990€.
-
Sono in procinto di acquistare dagli stockisti il 55C7V ho visto che il prodotto è europeo,volevo sapere cosa perdo a livello pratico non essendo una tv localizzata italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sabba83
Sono in procinto di acquistare dagli stockisti il 55C7V ho visto che il prodotto è europeo,volevo sapere cosa perdo a livello pratico non essendo una tv localizzata italia?
Perdi il mhp i servizi interattivi che io me ne sbatto per il resto nulla ha il sistema gia che e superiore al mhp hbbtv quindi nulla da dire e dolby atmos vogliamo dirlo? Che i modelli 2016 non hanno e inoltre e classe A
-
Citazione:
kingpino
Perdi il mhp i servizi interattivi che io me ne sbatto per il resto nulla ha il sistema gia che e superiore al mhp hbbtv quindi nulla da dire e dolby atmos vogliamo dirlo? Che i modelli 2016 non hanno e inoltre e classe A
In cosa consistono nell'atto pratico il mhp e servizi interattivi?
-
Citazione:
Sabba83
In cosa consistono nell'atto pratico il mhp e servizi interattivi?
Scusa rai replay premium play ecc quelli mhp
-
Citazione:
kingpino
Scusa rai replay premium play ecc quelli mhp
Ma se italianizzo il televisore tramite service menù e metto il codice regione italiano in teoria dovrebbero attivarsi anche le applicazioni dello store italiano e da li ci sono le app rai replay e premum play,tu intendi i servizi interattivi quando ti appare il bollino rosso o verde o blu sotto le trasmissioni e puoi accedere a diverse funzioni?
-
Citazione:
Sabba83
Ma se italianizzo il televisore tramite service menù e metto il codice regione italiano in teoria dovrebbero attivarsi anche le applicazioni dello store italiano e da li ci sono le app rai replay e premum play,tu intendi i servizi interattivi quando ti appare il bollino rosso o verde o blu sotto le trasmissioni e puoi accedere a diverse funzioni?
Gia fatto non ai attiva nulla ma diventa italiana anche come numerazione ripeto ha il sistema hbbtv documentati per favore esiste Google
-
Citazione:
kingpino
Gia fatto non ai attiva nulla ma diventa italiana anche come numerazione ripeto ha il sistema hbbtv documentati per favore esiste Google
Ok grazie.
-
Citazione:
kingpino
Quindi le versioni italiane della serie 7 che usciranno verso settembre non avranno mhp in quanto tali servizi adotteranno sto benedetto hbbtv o ci sarà sempre qualche tipo di vincolo che impedirà l' attivazione dei servizi italiani?
-
Buongiorno,
mi servirebbe un consiglio.
Al momento vorrei acquistare un OLED da 55''.
Nel budget che ho previsto dovrebbe rientrare il Panasonic EZ950.
Facendo un piccolo sforzo, riuscirei forse a prendere anche il Sony Bravia OLED A1 ma tralasciando l'aspetto audio,
sono molte le differenze di elettronica tra questo Sony A1 e il Panasonic EZ950?
Sono molto indeciso :help:
Oppure meglio risparmiare e prendere un buon LG? Ma quale?
-
Fossi in te aspetterei un altro po'. A luglio escono sul mercato italiano i modelli Panasonic Oled e forse a settembre i modelli LG 2017.
E' sempre meglio vedere con i propri occhi cio' che piace...
-
Lunedì mi è arrivato dagli stocchisti LG B7 che dire "spettacolare"Senza italianizzarlo ho fatto la ricerca canali e me li ha messi in ordine giusto.Boh io lo lascio cosi....
-
Citazione:
elektro
Lunedì mi è arrivato dagli stocchisti LG B7 che dire "spettacolare"Senza italianizzarlo ho fatto la ricerca canali e me li ha messi in ordine giusto.Boh io lo lascio cosi....
Io sto aspettando il c7 dagli stockisti,sono un pò lenti,l'ordine è in elaborazione da 3 giorni,pensavo di riceverlo prima del fine settimana per poterci smanettare ma a questo punto non sò!ad ofni modo penso che italianizzare il tv serva più che altro per avere le app dall'lg store in italiano.
-
Unieuro sconta l'IVA sui prodotti in negozio e on line, spesa minima 299 euro solo sabato e domenica.
-
Gki stocchisti hanno tempi lunghi anche il muo lg 55c7 ho dovuto attendere una settimana per averlo ma il c7 e spettacolare non mi posso lamentare cob il muo combo ariva,4k il top