lollolollo78 , dicci cosa c'è scritto sul modulo Wi-Fi . in alto a destra c'è un codice
Visualizzazione Stampabile
lollolollo78 , dicci cosa c'è scritto sul modulo Wi-Fi . in alto a destra c'è un codice
No, il recesso no!!!!
Il televisore l'ho acquistato online: è il terzo che ho ricevuto (i primi due sono arrivati col pannello crepato).
Non ce la faccio più a reimballare tutto e iniziare nuovamente il calvario. Sono sfinito. Noooooooooooo! :cry:
@ plasmato: il tuo è il 65ST60? Potresti cortesemente condividere con me le tue impostazioni?
Non avevo mai visto un plasma (nella mia zona non ne ho mai trovato uno, nemmeno da MW) e quindi non so se quello che vedo è normale o meno: non ho raffronti da poter fare. Per la scelta mi sono basato sulle recensioni lusinghiere reperite in Rete. E poi era anche una questione economica: mi serviva un 65" e per il budget che avevo... plasma! Forse è per colpa di quello che leggevo ("le immagini dei pana sono da riferimento") ho alzato troppo le mie aspettative (chissà cosa mi aspettavo di vedere...) e ora sono rimasto un po' deluso. Non so...
Se qualcuno di voi esperti vive in zona Cosenza e vuole passare a dargli un'occhiata ve ne sarei grato.
@red5goahead: stasera controllo il codice e ve lo riporto. Mille grazie a tutti
Prova a contattare l'assistenza Panasonic in zona.
Vedere il dithering da 4,5 metri mi sembra veramente strano, io nel centro commerciale su un ST60 da 42" non lo vedevo a mezzo metro!!
No, vedere il dithering da 4,5m non è strano, è IMPOSSIBILE!!!
e se fai una foto è meglio. è per un test Voight Kampff
http://i.imgur.com/9Y7MjNrl.png
Voglio sperare che f_carone stesse scherzando...... :what:
Rileggendo forse sì.... scherzava :D
Sul mio misero 50" si nota da 5cm, sul 65" in oggetto e con un occhio bionico da più di 5m :D:D:D .
A parte gli scherzi, se così fosse e si escludessero cavi, sorgenti, DTT, modalità dinamica con parametri sballati ecc... sarebbe palesemente difettoso .
Ciao a tutti.
Volevo sapere se i plasma della serie ST60 hanno la certificazione DGTVi Gold.
Avevo letto da qualche parte che da Silver sarebbero stati certificati Gold.
Vi risulta?
grazie
per la vostra esperienza quando lo avete acquistato, il 50 pollici VT60 che dimensoni ha come IMBALLO ? cioè in una normale auto (ho uia delta) ci sta per ritirarlo e portarlo a casa o devo farmelo portare ?
154L x 81h x 28p, ciao