Anche io in krypton non ce l'ho... Byappasto tutto con madvr e quindi non é un problema. Però ricordo anche io che c'era il file advanced setting da modificare per vederlo anche nella 16.
Visualizzazione Stampabile
Anche io in krypton non ce l'ho... Byappasto tutto con madvr e quindi non é un problema. Però ricordo anche io che c'era il file advanced setting da modificare per vederlo anche nella 16.
Bhe, adesso non so da cosa dipende, ma a me funziona.
Ciao a tutti, qualcuno ha kodi installato su Windows 10? funziona regolarmente? grazie!!!
Su windows 10 64 bit funziona senza problemi.
Unica cosa non scaricarlo dallo store microsoft, scaricalo dal sito kodi.
Ciao a tutti, non so cosa sia successo, ma volendo aggiungere un addon da usb, andando su sistema, non mi trova più la chiavetta, quindi neanche la voce "aggiungi da file zip".
Che sarà successo?
Grazie a tutti, devo fare il passaggio da w7 a w10 e volevo essere "tranquillo"!
Di krypton c è una versione 64bit?
No, solo 32.
@giulianoprs.
Krypton 17.5 c'è una versione 64bit per Kodi DSPlayer (unstable) da testare eventualmente sul proprio sistema , per quanto riguarda windows 10 , nessun problema , vai pure di upgrade.
Grazie a tutti, adesso ho la krypton 17.4 appena installo w10 metterò su la 17.5!
Kody DSPlayer non è per me,molto interessante ma troppo da smanettarci su.
Io in tutte le versioni di kodi ho sempre usato la skin di default, ma apparte la grafica le altre skin hanno più funzioni?
Eventualmente la si può testare installando il .exe 64bit in modalità portable senza conflitti con la versione di Kodi originale installata.
Se per skin alternative viene intesa come skin moddate, No , lo si può fare , per skin MQ7 uso questa Multi-Mod addition for the MQ 7 Krypton dove in aggiunta alla versione classica MQ7 , o se preferite la versione di Wanilton, ci sono delle viste Mod in più , aggiunte anche su mio suggerimento... molto comode per chi fa uso di molte playlist e non.
Dici poco , è tutto un altro appagamento.Se fai uso della solita skin di default (Estuary) per Kodi 18 Leia 32/64 bit , ricordo che lo sviluppo è ancora in fase Alpha per Kodi 18 , per (Estuary) c'è una versione moddata , questa : Estuary MOD V2 - KODI 18
Interessante, ma ho provato a scaricare il file zip e Kodi non me lo installa.
Io uso questa MQ7: https://www.xbmcbrasil.net/thread-3392.html
Per caso hai notizie invece sulla faccenda "Video Levels and Color Spaces Demystified"? Cambierà qualcosa nella 18?
Che è quella che utilizzo io ormai da diverso tempo, veramente ottima.
Per quanto riguarda la faccenda "Video....." che citi, hai un link? Non ho letto nulla in proposito, anche perchè non mi sono ancora interessato alla v.18, ho solo dato una occhiata veloce e non ho letto nulla che mi potesse stuzzicare l'interesse, quanto meno per il mio uso: solo gestione database film ed interfaccia grafica; se li sfiorasse l'idea di permettere l'uso di filtri esterni con il loro player video sarebbe una gran cosa, ma sembra che le cose più importanti siano invece il PVR e lo streaming di filmati da YouTube o simili.