Visualizzazione Stampabile
-
Originariamente inviato da StereoSonic
..purtroppo per mia sensibiltà elevata riesco a vedere il famoso green ghosting praticamente su tutte le fonti con immagini ad alto contrasto, niente di mostruoso per carità, ma notarlo da fastidio. stessa cosa anche su altri px di amici...
Citazione:
Originariamente scritto da True
Hai provato ad andare dall'oculista ?!!
e tu hai provato ad andarci?
-
Citazione:
Originariamente scritto da placton
Scusate,
pagine e pagine addietro mi ricordo di aver letto che c'è una differnza fra il pannello del 37" px70 rispetto a quello del 42" px70...
stesso pannello, pixel rettangolari, risoluzione differente:
37 = 1024x720
42 = 1024x768
la prima risoluzione è più video (i dvd upscalano a 720p) la secondoa è più PC (si può mappare 1:1)
ciao BOH?
-
@quelli della CAM
Guardatevi il numero di gennaio di AFdigitale.
@cantalamessa
quella risoluzione è sempre stata adottata da Pana per i sui 37", anche serie 5, 6 ecc.
-
@ True
Citazione:
Originariamente scritto da True
Hai provato ad andare....
Tu, invece, hai letto il regolamento (nonchè la netiquette) che, ti ricordo, hai sottoscritto e accettato all'atto dell'iscrizione ?
Ho qualche dubbio in proposito, visto il modo con cui ti rivolgi ad un altro iscritto ed il contenuto della tua risposta.
Ritengo che un paio di giorni di sospensione ti forniranno tutto il tempo necessario alla sua lettura.
@ Luctul
Pur riconoscendo la provocazione devo rammentarti che il regolamento è chiaro anche su questo punto, non sono ammesse diatribe tra utenti, nel caso si ritenga di essere stati fatti oggetto di un messaggio con frasi non gradite o opportune bisogna informare del fatto i Moderatori (esiste un apposito tasto per tale scopo) e non rispondere direttamente alla provocazione.
Come ho già scritto, pur riconoscendo la provocazione, devo sospendere anche te per un giorno.
Grazie e ciao
-
vedo che non ho avuto bisogno di rispondere io... meglio cosi.
grazie.
-
37PX70 ingresso VGA
Vorrei collegare il PC al mio 37PX70 ma non so quale risoluzione sia la migliore.
La mio domanda e' quindi qualcuno sa le risoluzioni supportate in ingresso VGA?
Altrimenti propenderei per uscire in HDMI a 720p che viene gestita molto bene dal pannello, (devo pero' dotarmi sia di scheda HDMI sul PC sia di switch HDMI avendo tutte e due le HDMI occupate).
Grazie a tutti.
-
PC e Xbox360
Ieri sera ho sfruttato per la prima volta la possibilità di condividere i file multimediali presenti nel pc con l'xbox360 tutto via rete. Praticamente avevo il video della puntata di un telefilm sull'hard disk del pc e me lo sono visto sul panasonic 42px70ea sfruttando l'xbox360...la qualità del video non era eccelsa (era registrato dal satellite) però settando sulla tv mpeg nr al massimo e 50 Hz alla fine si è lasciato vedere. In ogni caso la visione dello stesso telefilm sul Dtt integrato è migliore!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rotix
Vorrei collegare il PC al mio 37PX70 ma non so quale risoluzione sia la migliore.
La mio domanda e' quindi qualcuno sa le risoluzioni supportate in ingresso VGA?
Dovresti poter forzare la risoluzione con programmini appositi...
-
@ Gardus
I quote integrali sono vietati dal regolamento, per cortesia edita il messaggio e correggi la parte quotata.
-
Ragazzi allora proprio nessuna differenza tecnologica fra 37px70 e 42px70...(diagonali e risoluzioni a parte s'intende...)? Vabbuò meglio così.
Per rotix :
in vga ti conviene settare sicuramente a 1024x768 (risoluzione più vicina a quella del pannello) però è minimo 60 hz (a volte inadatta con filmati PAL).
via DVI-HDMI metti 720p a 50 hz (60 se il segnale è ntsc).
Per settare il pc aggiorna driver e se vuoi usa PowerStrip per settare risoluzioni altrimenti non selezionabili.
Ciao;)
-
secondo voi per quale motivo il 42px70 ha vinto il premio eisa della sua categoria?
ne sto ponderando l'acquisto rispetto a lg e philips
-
forse perchè è un buon plasma?..:) battute a parte, ti consiglio di vederli tutti di persona con i vari settaggi e le sorgenti che intendi usare, cosi ti fai un'idea piu precisa tra i modelli che hai citato. ciao
-
lo farei molto volentieri il problema è che non saprei davvero come
-
hai provato in un centro commerciale dove sia fornito dei modelli da te ricercati? magari chiedi al negoziante cosa cerchi in particolare, poi chiedigli se ti fa fare qualche prova...cmq a parte le solite cose, se mi permetti, se vuoi un buon plasma hd ready, prenditi o un panasonic px o un pioneer kuro, di sicuro sei al top. Se poi puoi aspettare che escano i nuovi modelli della serie pz850 della panasonic fallo, perchè ha delle caratteristiche ulteriormente migliorate, come la gestione ufficiale al 24p (importante con i film blu ray/hd dvd per non vedere i microscatti) contrasto ulteriormente migliorato, 4 hdmi etc...;)
-
purtroppo il mio budget è limitato a 1000€ quindi il px70 ci entra pelo pelo, figurati la serie 8 !!!