Visualizzazione Stampabile
-
riprovato con i settaggi consigliati sopra per Horizon
non c'è verso, troppo scuro, si perde tutto...
sto con la mia modalità HDR che avevo settato a mano e con cui mi trovo molto bene
i colori sono splendidi e la luminosità + che ottima
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BigDario
Quoto anche le virgole.
Comunque abbiamo aspettato per lungo tempo il FW che avrebbe dovuto farci tutti contenti, e così non è stato :asd:
Perchè lg doveva solo abbassare l'imput lag, STOP. Invece sono andati a modificare una cosa che era già perfetta. Boh, o sono scemo io, oppure molto più probabilmente lo sono loro.
-
Citazione:
Belva90
Perchè lg doveva solo abbassare l'imput lag, STOP. Invece sono andati a modificare una cosa che era già perfetta. Boh, o sono scemo io, oppure molto più probabilmente lo sono loro.
Ripeto, per me la cosa è stata voluta.
Giocando ad Horizon in modalità Standard HDR (che è quella che uso io al momento), l'intervento dell'ABL è frequentissimo, e capisco che possa risultare invasivo e far storcere il naso. In modalità HDR Game invece, grazie a quella patina grigio blu che smorza il tutto, l'intervento dell'ABL è molto più sporadico.
Sarebbe da capire se anche i possessori di C6 ed E6 hanno sperimentato il medesimo problema (che sottolineo, con Horizon sembra accentuato rispetto ad altri giochi HDR, probabilmente per i motivi riportati da Sanosuke) col firmware per la modalità HDR Game.
-
Io cmq mi sono sempre trovato meglio con "luminosità hdr" invece della stanadrd
-
buongiorno
qualcuno puo' mettere l'indirizzo dal quale si scarica l'aggiornamento ?
-
Citazione:
max324
buongiorno
qualcuno puo' mettere l'indirizzo dal quale si scarica l'aggiornamento ?
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#
sempre che sia il B6V
se no vai qui e metti il tuo modello
http://www.lg.com/it/supporto/software-firmware
-
Citazione:
sandrow
Ma quindi l'eecolor serve da mettere tra il lettore blu ray e la tv per scavalcare l'elettronica della televisione?
Purtroppo alcune cose vanno comunque fatte con la tv,tipo il 2p e l'upscaling ( eecolor esce in 1080p ) ma la gestione buggatissima del cms la si sistema alla grande invece.
Aggiusta pure tutta la scala rgb in automatico e il gamma da inizio a fine scala.
Il miracolo più grande è sugli incarnati in ogni modo,lì è semplicemente impossibile arrivare allo stesso risultato con i controlli interni del tv.
Come ho sempre detto è stato l'acquisto migliore che potessi fare per questo tv tanto da non poterne più fare a meno in pratica,lo stacco senza è grosso ( almeno per me )
-
Citazione:
Belva90
Perfetta nemmeno da lontano su questo tv in hdr10 credimi.
Almeno adesso assomiglia quasi di più al dolby vision con potenza luminosa dove serve e nn ovunque senza criterio.
-
Citazione:
sanosuke
Almeno adesso assomiglia quasi di più al dolby vision con potenza luminosa dove serve e nn ovunque senza criterio.
quindi da quel che ho capito,per te la modalità game è la migliore,o mi sbaglio?
-
Ritoccata è la meno peggio insomma non potendola calibrare.
-
Citazione:
sanosuke
puoi postare i tuoi setting?
-
Citazione:
sanosuke
Tutto quello che vuoi, ma prima in horizon la luce era perfetta. Ora di notte non si vede una fava
-
Non si vedeva una fava nemmeno prima.
Non capisco come tu possa dire il contrario ( provato su 2 B6 )
Io l'ho finito pre aggiornamento quindi mi sono sciroppato tutto l'intero gioco in quelle condizioni.
Sul vt60 stessa storia in 1080p no hdr segno che è fatto decisamente male il gioco e nn è colpa di hdr.
Ovviamente hdr standard utente no contrasto dinamico su B6
-
Citazione:
sanosuke
Non si vedeva una fava nemmeno prima.
Non capisco come tu possa dire il contrario ( provato su 2 B6 )
Io l'ho finito pre aggiornamento quindi mi sono sciroppato tutto l'intero gioco in quelle condizioni.
Sul vt60 stessa storia in 1080p no hdr segno che è fatto decisamente male il gioco e nn è colpa di hdr.
Ovviamente hdr standard utente no contras..........[CUT]
Con luminosità hdr la luminosità era ottima invece, specialmente di notte(nel gioco) e di giorno si giocava benissimo. Farò qualche prova oggi pomeriggio
-
Citazione:
sanosuke
Citazione:
omnibus
puoi postare i tuoi setting?
Quoto anche io, sanosuke puoi postare i tuoi setting ritoccati per HDR Game?