mi scuso con tutti,non me ne ero accorto,fatto post nella sezione giusta.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
mi scuso con tutti,non me ne ero accorto,fatto post nella sezione giusta.
grazie.
Mi risulta che questo TV non sia un modello innovativo rispetto al classico 42PFL9732/D10 e che di conseguenza sia una versione lite.Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Infatti utilizza il vecchio sistema PixelPlus e NON il perfect Pixel di nuova generazione.
Avanzi di produzione da immettere sul mercato ???
Ciao a tutti, seguo da mesi questo forum tanto che mi sono convinto convinto ad acquistare un 37" 9632 (di cui sono molto soddisfatto).
Volevo chiedere a chi è più esperto se la nostra serie è predisposta alla ricezione dei segnali DVB-T HD, ho letto su internet a tale proposito che alcuni modelli recenti Sony e Philips erano predisposti alla ricezione.
Ho cercato questa info sul manuale ma non c'è alcun riferimento in merito.
grazie
dopo tante attese è uscito il nuovo FW versione .017
ciao a tutti
Salve ragazzi.
E' da tempo che vi seguo e devo dire che siete stati molto influenti sull'acquisto del mio 9632 37''. Ho visto che sul sito Philips c'è il nuovo aggiornamento come ha giustamente segnalato dariorad. volevo chiedere a voi che ne pensate di questo aggiornamento!
Scaricooooooooooooooo!:eek:
Provato!
Beh, tutto bene, nel senso che il televisore funziona ancora!
Ho notato, ma vorrei fosse confermata questa cosa, in quanto magari e' solo autosoggezione, un minore effetto halo con l'hd nat mot, altro nulla!
Vediamo cosa ne pensate voi!
Scaricaaaaaaate!:D
ecco cavolo ora nn vedo l'ora di arrivare a casa e scaricarlo!!!!!
@ABECEDARIO
ho fatto il procedimento che mi hai detto ma nn cambia nulla..l'unico caso in cui si vede rai1 (sul canale 1) è quando il decoder del digitale esterno è spento..quando lo accendo come dicevi tu il tv si sintonizza automaticamente sul digitale ma se cambio canale e poi mi riposiziono sul canale 1 c'è sempre il digitale nn rai 1!!!
Ma nessuno ha il mio stesso "problema"????
ragazzi, io non sono mai stato molto bravo a cogliere le differenze. Semmai le verifico a posteriori quando escono le prime sensazioni ma questa volta volevo chiedervi se era una mia sensazione oppure no:
quando attivo il contrasto dinamico al massimo "mi sembra" che l'effetto sulla tinta sia meno marcato. E' come se influenzasse solo la luminosità e il contrasto in generale e quindi rimodificabile a priori.
Ma forse è solo una mia suggestione....
ciao
PS: sul sito inglese di cui avevo postato il link, hanno tolto la storia delle modifiche! peccato dovremo aspettare un pò per capire cosa è ufficialmente cambiato.
do una mia primissima impressione sul nuovo firmware:
sembra,e ripeto sembra,che sia migliorata la gestione dei 100hz.....infatti noto un po di meno gli sdoppiamenti in fifa 08 tanto per fare un esempio....spero non sia solo una mia senzazione.
Nel weekend lo provo anch'io poi vi faccio sapere.
Speriamo abbiano migliorato l'effetto halo e gli sbalzi di tinta... :O
Ciao Romano! Quanto tempo ;) :D
ciao raga', vi ricordo che per verificare il problema della variazione di tinta e quindi in fondo di temperatura colore, è sufficiente mettere la visione in bianco e nero e settare il contrasto dinamico a min,med o max fa lo stesso, e verificare, se c'e' ve ne accorgerete subito.
Domani la installo anche io, notte.....
ciao master!!e si,sono stato un pò assente,ma solo come interventi.vi seguo sempre e ho messo i tuoi settaggi.....anche se un pò ho aumentato la luminosità,mi sembrava un po scuro.
ciao romano590!!
Scaricato. Adesso si prova. Colgo l'occasione di ringraziare i romano e master per l'ottimo supporto che forniscono. Buon lavoro.
Si romano, i miei tendenzialmente sono scurini...ma a me piace così perchè mi da un senso di contrasto maggiore. D'altra parte mi piace spingermi ai limiti di visione, si sa. :D
Figurati cocco, io mi diverto e mi fa piacere :)