Visualizzazione Stampabile
-
Ricevuto da gli stokisti tutto alla grande.
Grazie a voi dei consigli
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spiro185
Scusate ma avete visto che il b7 e c7 su stockisti sono già scesi di prezzo???? Qui mi sa che inzio già a tirare fuori la carta di credito!
Io ho il c7 preso la settimana scorsa con 10% di sconto l'ho pagato €1791
-
codici stockisti
Citazione:
kingpino
Io ho il c7 preso la settimana scorsa con 10% di sconto l'ho pagato €1791
Scusate, qualcuno puo' chiarirmi come funzionano questi codici degli stockisti?
Da qualche parte ho letto di un codice da applicare in sede di acquisto, poi ho letto di codice da applicare con Paypal. :confused:
Se riesco a capirci qualcosa un LG lo ordino al volo :sofico:
-
Senza codice sconto ora il B7 è a 1790... Ottimo. Se si dovesse riconfermare quello che è successo l'anno scorso ovvero che i prezzi in negozio sono stati più competitivi di quelli degli stockisti ne vedremo delle belle, anch'io sto scaldando la carta di credito....
-
Citazione:
jtv83
Senza codice sconto ora il B7 è a 1790... Ottimo. Se si dovesse riconfermare quello che è successo l'anno scorso ovvero che i prezzi in negozio sono stati più competitivi di quelli degli stockisti ne vedremo delle belle, anch'io sto scaldando la carta di credito....
Il b7 e stato abbassato mentre il c7 che ho preso io sta 100 euro in più prima tutti e due costavano 1999 euro
-
Citazione:
moby_LT
codici stockisti
Scusate, qualcuno puo' chiarirmi come funzionano questi codici degli stockisti?
Da qualche parte ho letto di un codice da applicare in sede di acquisto, poi ho letto di codice da applicare con Paypal. :confused:
Se riesco a capirci qualcosa un LG lo ordino al volo :sofico:
Il codice sconto di norma funziona anche se non paghi con Paypal, lo sconto lo applica a carrello.
-
Grazie, Neo!
Sto vedendo , infatti, lo spazio "applica coupon". Immagino che, se ancora valido, lo sconto me lo visualizza subito, prima di procedere al pagamento.... Stasera ci provo e vado di 65E6...
-
si esatto e ti fa pagare la somma scontata
-
Sembra che ora, purtroppo, non sia più valido alcun codice sconto sui TV...
-
Citazione:
NetDiver
Sembra che ora, purtroppo, non sia più valido alcun codice sconto sui TV...
Il codice sconto e scaduto il giorno 11 giugno
-
Ok ordinato LG Smart TV OLED UHD 4K 55" 55B7V White da Stockisti ,sperem
-
Citazione:
elektro
Ok ordinato LG Smart TV OLED UHD 4K 55" 55B7V White da Stockisti ,sperem
Tranquillo io l'ho preso da loro il 55C7v e tutto ok la spedizione lenta ma e imballato bene
-
Citazione:
kingpino
Tranquillo io l'ho preso da loro il 55C7v e tutto ok la spedizione lenta ma e imballato bene
Indicativamente dal giorno del pagamento quanto tempo hanno impiegato a consegnartelo?
-
Citazione:
Sabba83
Indicativamente dal giorno del pagamento quanto tempo hanno impiegato a consegnartelo?
Devi chiamare loro a me dopo una settimana ma c'era il ponte del 1 giugno
-
Citazione:
kingpino
Devi chiamare loro a me dopo una settimana ma c'era il ponte del 1 giugno
Ok grazie.