ma pensassero a mettere i dischi 3D nelle steelbook, invece di partorire 'sti abomini...
Visualizzazione Stampabile
ma pensassero a mettere i dischi 3D nelle steelbook, invece di partorire 'sti abomini...
steelbook carina o porcheria, rimane il fatto che se c'è sempre lo stesso master già in circolazione andrebbe lasciata sullo scaffale a prescindere.... se invece ci fosse un remaster l'acquisterei anche se l'estetica non fosse niente di che.
Beh discorso già fatto quello dei dischi 3d ma a quanto pare la situazione sta peggiorando e rimangono appannaggio solo di esclusive della casa di turno mentre gli altri rimangono senza.
Questione di marketing e comunque queste steelbook sono fatte da persone dall' accademia di New York se non erro quindi per le case a quanto pare sono belle limited visto che scomodano codeste persone e stesso discorso per le pop art.
possono pure essere fate da Warhol o Picasso resuscitati per quanto mi rguarda, sempre abomini sono, manco regalate :Puke:
Nessuno obbliga a comprarle.
e infatti non le compro, ma spero di avere tutto il diritto di dire che mi fanno schifo, o no? :wtf:
E io posso avere tutto il diritto di dire che sono belle o no?
Poi comunque stavamo solo discutendo senza eccedere in provocazioni.....ognuno fa quello che gli pare .
Ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non ti piace, "eh, ma se non vi piacciono, non ve le comprate", "dite quello che volete, ma io me le compro", pare che stai sempre offeso quando uno dice il contrario di quello che dici tu :asd:
Cmnq no problem, ognuno spende i propri soldi come meglio crede ;)
Chinatown, steelbook con audio ITA in UK (esclusiva zoomco.uk, quindi solo ebay o maketplace vari), data di uscita non ancora nota
Non voglio piu dilungarmi ma mi sembra che dire se non vi piacciono non le comprate non sia ne offensivo ne provocatorio.
Io non mi sono offeso ma arrabbiato per certe risposte che nulla hanno a che vedere con il thread.
Peccato che non c'è la soluzione di bloccare le persone visto che anche in molte altre discussioni succedono ste cose.
@ Bradipolpo
@ Jfk78
Una pagina intera di OT e discussioni, per di più dopo che avevo giù avvertito.
3 giorni di sospensione a testa.
@ TUTTI
Credo sia superfluo ripetere che sarebbe ora di smetterla.
Ci vuole tanto a limitarsi a dare l'annuncio dell'uscita di quanto interessa, mettendo magari una immagine ed un giudizio tecnico, senza entrare nei gusti personali continuando, per di più, a ripetere le stesse cose stucchevoli ed inutili?
Credo che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede in base ai propri gusti, ma senza però dover continuare a ripetere "che schifo" oppure sentirsi dire "non comprarla", commenti, appunto, del tutto inutili.
Audio ITA anche in Thailandia per
Fantastic 4 (2015) - http://www.boomerangshop.com/web/fil...30154150-1.jpg
X-men: Apocalypse (solo sul 3D) - http://www.boomerangshop.com/web/fil...26152538-0.jpg
Mi dispiace che si sia scatenato questo putiferio, la mia intenzione non era certo quella di dare inizio a flame o a diatribe varie. Il mio intento era solo quello di far ragionare su quanto ci viene proposto dal mercato e sul fatto che di certi meccanismi fanno leva sugli acaparratori seriali che pur di rinfoltire la loro collezione sono disposti a soprassedere sulla qualita' effettiva di certe produzioni. Per di piu' comprando l'intera collana, sinonimo che la quantita' viene prima di tutto. Inutile sottolineare a questo punto che le catene di distribuzione a quanto pare ci conoscono meglio di quanto conosciamo noi stessi e che se ogni prodotto bello o brutto che sia viene ben accolto dall'altra parte, di certo non vedremo miglioramenti in futuro su questo versante.
Per quanto mi riguarda non volevo comunque offendere nessuno e se qualcuno si e' risentito in modo particolare ribadisco che era il concetto che volevo far passare e non altro.
E' vero che scrivo poco ma vi leggo continuamente da anni per tenermi informato sulle novita' e le ultime uscite.
A tal proposito mi e' doveroso fare un plauso a Bradipolpo, vera colonna portante di questa discussione (non me ne vogliano gli altri), per la precisione e il tempismo che da sempre lo contraddistingue.
@ Nightwalker
Ho appena sospeso due utenti per OT continuati e tu ti senti in dovere di farne uno ulteriore per tornare sull'argomento con spiegazioni e giustificazioni varie, non richieste.
Magari poi qualcun altro si sentirà in dover di condividere le tue opinioni o di dire pure lui la propria, magari puntualizzando questo o quel passaggio e avanti così.
Probabilmente avevi buone intenzioni, ma non dovevi fare alcun ulteriore intervento sull'argomento, 3 giorni di sospensione.
@ TUTTI
Vorrei chiudere qui tutta la questione una volta per tutte, che dite?
segnalo una steelbook, I Magnifici 7 (2016) disponibile per il preorder su amazon ita
Alice: attraverso lo specchio 3D audio ITA anche in UK/GER, su entrambi i dischi 2D e 3D