Un vostro parere su questo lettore da affiancare ad un vt50? Grazie
http://shop.panasonic.it/DMP-BBT01/D...,it_IT,pd.html
Mi farebbero comodo le dimensioni molto ridotte
Visualizzazione Stampabile
Un vostro parere su questo lettore da affiancare ad un vt50? Grazie
http://shop.panasonic.it/DMP-BBT01/D...,it_IT,pd.html
Mi farebbero comodo le dimensioni molto ridotte
Buongiorno a tutti ragazzi...allora è il primo post che scrivo quindi è giusto presentarmi...
Ho appena acquistato un samsung 46 es 7000 (diciamo che lo ha acquistato mio padre :D ), ma io vorrei regalargli un bellissimo lettore BR 3D...diciamo che non ho piu seguito il mercato negli ultimi periodi quindi sono un po disinformato...budget...diciamo sui 150 euro...disposto a spendere qualcosa in piu se ne vale davvero la pena....ma davvero davvero....
ho anche letto che si trovano dei sistemi HT senza pretese naturalmente sui 200 euro...che ne pensate di questi prodotti?
Fate conto che cmq l'utilizzo è quello casalingo con pochissime pretese....certo pero non vorrei buttare nel cesso i miei soldini...
grazie a chi deciderà di aiutarmi..
se vuoi un buon lettore...come è stato scritto dietro...spendi qualcosa in piu e prendi il sony S790 ed avrai una qualità video davvero eccellente...se inizi a prendere dei sistemi HT all in ovviamente cala la qualità del lettore......! il sony si trova sulle 200 e rotti euro online! oppure devi prendere un lettore tipo PHILIPS BDP5500 oppure SAMSUNG BD-E6100 ma io prendere il sony...!
Ciao Speddy su quella cifra, non ho idea di cosa si possa trovare. La PS3, che per me continua ad essere un ottimo prodotto, purtroppo, oltre a non gestire le nuove codifiche HD comprime un po' troppo l'audio. Per la parte video invece non noto particolari differenze con il Marantz.
Il QDeo lo monta pure l'ASUS BDS-700? se si, perchè non scegliere quest'ultimo lettore? se non ho capito male i migliori come upscaling sono in primis il Sony s790, e a ruota i Philips...giusto? quindi tralasciando la parte audio, questo Asus non sarebbe un buon prodotto visto che supporta una miriade di formati?
Ciao, mi è venuto 1 grosso dubbio: se collego un lettore blu ray 3D (x es il sony bdp-s790) ad un sintoampli non 3D (x es il Pioneer vsx-921-k) e quest'ultimo ad un vpr 3D (x es l'Epson eh-tw6000), riesco a vedere in 3D o l'ampli me lo impedisce?
Grazie
Ciao
Con il Sony s790 non avresti questo problema perché ha 2 uscite HDMI, una la usi per l'audio e la mandi al sintoamplificatore e l'altra per il video al VPR 3d.
Io pensavo di collegare un'uscita hdmi alla tv e l'altra al sintoampli insieme alle altre sorgenti e da questo con 1 solo cavo hdmi al vpr.
Così potrei usare il lettore br senza necessariamente accendere il sintoampli.
Passando dal sintoampli perderei il 3D?
Grazie
Ciao
Dal manuale leggo:
"Questo ricevitore supporta le funzioni descritte di seguito attraverso i collegamenti HDMI:
...
- Trasferimento segnale 3D
..."
E' quello che serve a me? Cioè significa che collegando un lettore blu ray 3D ad un ingresso HDMI dell'ampli e da un uscita HDMI di quest'ultimo al vpr 3D riesco a vedere i contenuti 3D che riproduco dal lettore blu ray?
Grazie
Ciao
Facciamo prima se indichi che modello di sintoampli hai. Da quello che dici comunque sembra che sia 3d compatibile. Se lo hai comprato nel 2011 o quest'anno è abbastanza scontato che lo sia, se è più vecchio è da vedere.
In caso non fosse 3d compatibile puoi trovare una soluzione alternativa, comprando uno switch HDMI da mettere presso il sintoamplificatore, in modo che porti un cavo al VPR e uno al TV, mentre dal lettore con un cavo vai al VPR e uno al sintoampli. Se non ricordo male si può scegliere anche di far passare sia l'audio che il video da entrambe le uscite, con il Sony S790.
Ho un Pioneer VSX-921-K acquistato a Dicembre 2011 (era uscito da poco).
Vpr e lettore blu-ray non li ho ancora; sarei orientato per l'Epson EH-TW6000 come vpr e per il Sony BDP-S790 come lettore blu-ray (visto che ne parlano tutti così bene), ma sono acquisti che farò più avanti, probabilmente a Dicembre quindi vedremo se uscirà qualcosa di nuovo, comunque l'obiettivo è vedere in 3D.
Grazie
Ciao
Con il 921 non hai problemi perché è 3d ready, e quindi una sorgente 3d ci passa senza problemi.