Anche la mia andava lo stesso ma il 3D si vedeva malissimo...Citazione:
Originariamente scritto da jcapitone
Visualizzazione Stampabile
Anche la mia andava lo stesso ma il 3D si vedeva malissimo...Citazione:
Originariamente scritto da jcapitone
Ammetto che ancora non ho provato a giocare a Fifa ma una di queste sere ci provo. (moglie permettendo :D )Citazione:
Originariamente scritto da lupri
avendo 34 anni direi che gioco da 20 anni ormai anche se negli ultimi anni trovo sempre meno tempo....direi che almeno leggermente me ne intendo. :) scusate l'OT
comunque lupri provo e poi ti dico ma penso che essendo un gioco di calcio molto piu' veloce sopratutto la scia del pallone immagino che tu abbia ragione.
duqnue sky ti permette di impostare tu la risoluzione del decoder scendendo fra 720P, 1080I e AUTo.Citazione:
Originariamente scritto da pjfry
non ricordo se puoi impostare anche una risoluzione minore.
Sky consiglia di mettere il decodere in auto in quanto ogni film o programma ha la sua risoluzione e il decodere setta la risoluzione originale ad ogni cambio di canale.
questo secondo me comporta davvero una terribile perdita di velocità nel cambio canali con fastidio lampeggio dell'immagine.
da questo si evince che se un film e' in 1080i la tele si setta in automatico a 1080i mentre se giri canale su italia uno o canale 5 vedrai che cambierà settaggio riducendo la risoluzione.
come dicevo prima io personalmente impostato il Mysky a 1080i per non avere quel fastidioso lampeggio nel cambio di canale.
Effettivamente è una cosa che non ho mai capito... tutti gli altri produttori inseriscono il changelog. A dire il vero, sul sito UK, ci sono le informazioni sull'aggiornamento (andare sul punto di domanda e compare il popup)... peccato che siano sempre le stesse informazioni da almeno 3 firmware!Citazione:
Originariamente scritto da Mapon
A me pare che a dicembre abbiano rilasciato ben 3 firmware, con tanto di downgrade alla precedente (dalla 1018 alla 1017). Riguardo all'effettuare l'aggiornamento, di norma è meglio aggiornare, perchè i firmware nuovi apportano fix e miglioramenti, almeno a livello teorico. Poi tutti fanno errori quindi in alcuni casi un firmware più nuovo finisce per creare più problemi. Probabilmente l'assistenza ha risposto così perchè cmq c'è sempre un rischio che qualcosa vada storto, come un'interruzione dell'aggiornamento che causerebbe problemi.
Ad ora, io l'ho sempre aggiornato via usb e non ho mai avuto problemi, tipo i microscatti. Non uso però la cam, quindi su quello non posso dire nulla.
Citazione:
Originariamente scritto da jojo77max
più che alla scia del pallone, fai caso a come si comporta il manto erboso durante i lanci lunghi dal portiere all'altra area, e fai caso anche ai giocatori con i capelli NERI che quando si muovono, ti danno come l'impressione di avere tutti il codino (perché il nero dei capelli crea una scia).
prova prima senza game mode, e poi con il game mode attivo e vedrai che differenza
ciao!!
grazie per la spiegazione, e quindi qual è l'impostazione giusta per le partite?Citazione:
Originariamente scritto da jojo77max
ciao e scusate per la domanda di ieri sul montaggio ma avevo dimenticato un pezzo nella scatola:eek:
Sapete dirmi se l'applicazione samsung remote su Apple Store ha anche la tastiera? oppure, come visto in rete, c'è secondo voi da ricorrere allo Store americano (app. TV remote) dove dalle foto vedo che c'è? Grazie
...sicuramente se ne sarà discusso...
qualcuno mi può riportare a dove si parla delle registrazioni su hdd e come vederle su pc??
grazie in anticipo
Citazione:
Originariamente scritto da axl
IO ho da una settimana il remote samsung RMC30D, ha la tastiera
QWERTY della Samsung, pagato € 99.90 on-line.
Ciao a tutti, la scia sul nero dei capelli si elimina aumentando la luminosità del televisore (intorno ai 60). Quello che però non riesco ad eliminare è una sorta di effetto onda che nasce nei cambi rapidi di campo, una sorta di bande nere che attraversano in diagonale il campo. La cosa strana è che con il c8000 non ho mai constatato questi effetti. Comunque "l'onda" si attenua tenendo la nitidezza su valori 40-50.Citazione:
Originariamente scritto da lupri
Probabilmente è un effetto del motion plus (chiaro), ma vorrei sapere se è normale oppure il mio d8000 è difettoso..... Mi sembra strano che il d8000 sia peggiore del c8000.........
Ragazzi, non sò voi ma io aggiornando alle 1020 (ma anche con la versione precedente) ho notato che i filmati in 3D nella sezione Smart di Samsung si bloccano dopo qualche minuto o secondo... varia in base alla lunghezza del video cioè non entra in buffer come prima...
Prima era tutto ok vedevo documentari e filmati lunghi anche 1 ora o più... adesso invece si bloccano... ha sempre lo stesso tipo di connessione Fastweb Fibra ottica (10Mb) via WiFi...
L'ultimo firmaware con cui non dava problemi se non sbaglio era la 1018.
Qualcuno di voi ha lo stesso problemino?
guarda secondo me è normale, è proprio il pannello che in quanto a tempo di risposta è piu lento! io con il d7000 riesco a giocare solo con il game mode attivo... diciamo che questi LED hanno altri punti di forza, di sicuro non la velocità...Citazione:
Originariamente scritto da Daniele78
non credo sia un effetto del motion plus, almeno sul d7000 sia attivandolo su standard che su chiaro che disattivandolo, l'effetto sul manto erboso lo fa lo stesso...
Io ho risolto così:Citazione:
Originariamente scritto da Antra
Installi il samyGo...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5499
E scarichi le registrazioni così...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5503
Inoltre le registrazioni fatte col samygo possono essere fatte anche su dispositivi non formattati dal tv, anche su formattazioni in fat32, e anche su chiavette che normalmente non superano il test della velocità. Quindi oltre che via rete puoi anche prendere le registrazioni direttamente dal supporto dove le hai registrate.
C'è un solo problema, le registrazioni "programmate" per partire a tv spento. Per quelle mi pare che non ci sia soluzione perchè non puoi lanciare l'app prima di cominciare a registrare. Mi pare (da approfondire) che non funzioni nemmeno mettere l'app in esecuzione automatica
Fammi sapere se hai risolto!
ho contattato samsung per i problemi con la cam hd. mi hanno risposto così:
"In merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad effettuare un reset della Tv tenendo premuto il tasto exit per 20 secondi da telecomando, successivamente rieffettuare il Plug&Play assicurandosi di impostare modalità d'uso domestico e nazione Italia.
Dopo tale operazione se si riscontra la stessa problematica, La invitiamo a procedere nel seguente modo:
da telecomando, premere contemporaneamente mute + 2 + 7 + exit.
Se la problematica persiste, La invitiamo a ricontattarci. "
ovviamente i metodi sopracitati non funzionano, quindi li ho ricontattati e vediamo un po cosa dicono!
Volevo ringraziare mgiako per le sue chiare e documentatissime 'dritte' sull'utilizzo del samygoCitazione:
Originariamente scritto da mgiako
Peraltro mgiako già in passato mi aveva contattato in PM per alcuni utilissimi suggerimenti sull'utilizzo del samsung con NAS Qnap e Twonky...fossero tutti così i forumisti...io per primo eh! :)
Inoltre ne approfitterei per qualche domandina sull'argomento samygo, posto che non sia di troppo disturbo, va bene anche una spiegazione per sommi capi, poi mi arrangio io (spero:D ):
1) qual'è il vantaggio, se c'è, rispetto ad uno streamer come Twonky
2) come si fa a disabilitare i servizi che non servono (smb, upnp nel mio caso)
3) se hai provato la registrazione in rete NFS
4) se hai provato l'applicazione "Plex", che pare notevole
grazie!