Forse visto che ne Sammy ne Lg soffrono del FB se hanno migliorato il nero ci si può fare un pensierino...:D !Ovviamente parlo dei nuovi modelli al plasma.
Visualizzazione Stampabile
Forse visto che ne Sammy ne Lg soffrono del FB se hanno migliorato il nero ci si può fare un pensierino...:D !Ovviamente parlo dei nuovi modelli al plasma.
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Grandebonsai
Ma è strana come cosa... cioè aumenta la luminosita nelle bande nere per far diminuire il nero nelle scene del film???
Come se il pannello nn riuscisse a scaricare la corrente nelle scene scure,e quindi si va a concentrare sulle bande nere...
ho letto se nn sbaglio che solo la nuova serie vt30 avra un filtro per diminuire/eliminare il FB...forse quindi rimedierà anche a questo?
edit
Beh se samsung quest'anno è arrivata al nero del pio 8g come dicono i suoi ingegneri, se i pannelli nn avranno FB e avranno un'elettronica migliore dei panasonic... a sto punto qualche dubbio lo avrei...
edit edit
Ho trovato un video interessante..leggete cosa dice il commento
http://www.youtube.com/watch?v=mO-YbAgmCps
In pratica afferma che in modalita cinema il FB nn lo vede piu... é possibile?
Avevo letto di qualche utente che affermava questo, come pure di altre impostazioni (non ricordo quali) che ne riducevano molto l'effetto ... personalmente, ad oggi, mai notato FB :D !Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
E che impostazione usi? cinema? e quando hai preso il tv?
Credo che così si vada un pò OT ... se vuoi contattami MP o vai sul 3d ufficiale del V20 dove tra l'altro ci sono le informazioni che cerchi :) !
Buona domenica a tutti. Ieri sono stato in un CC e avevano il Pana Vt20 taglio da 46 ancora a 2000 euro; chissà quando avranno intezione di calare i prezzi..:mad: . anche se adesso nei miei pensieri c'è un certo GT30 (ma per non esagerare) e poi magari ad aprile si può dare anche un'occhiata ad Lg e Sammy.
se samsung nn risolve il problema del CS puo' arrivare pure al nero del kuro 9G ma se poi quando attivo il Cinema Smooth mi torna un plasma di 7 anni fa' e' una bella fregatura lol
a cosa serve il cinema smooth
@Ark77
non aspettarti grossi cali di prezzo nel listino ufficiale...a meno di promozioni su qualche particolare modello tipo quella che c'è stata poco fà da mw sul 50VT20...
online invece sicuramente ci saranno
ti dico questo sulla scorta di quanto successo in questi anni
inoltre prima che escano nel mercato i nuovi modelli (e cioè marzo-aprile) grossi cali a mio avviso non si vedranno
E' una funzione dei tv samsung che serve a protare la frequenza da 24 96Hz nei blu ray in modo che non ci siano per esempio sfarfallii nella visione, tutto ciò però porta ad un innalzamento del nero riducendo anche la senzazione di profondità:( .Speriamo che nei nuovi plasma presentati al CES abbiano risolto questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
questa funzione nei pana mi pare sia automatica , cioe' non disabilitabile
ifc dovrebbe essere un altra cosa , giusto?
Voi parlate di Samsung e Lg.
Ma queste due aziende investono sui Plasma per bene?
Così su due piedi direi che Samsung investe più sulla tecnologia LCD.
Come Plasma mi da più sicurezza la Panasonic.
Premetto che sono pro Panasonic sui Plasma, per qualità e ricerca, ma siamo poi così sicuri che gl'altri Brand stiano a guardare??Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
CES 2011 - Plasma la Road Map per il 2011 di Samsung LG e Panasonic
Joseph
Ottima notizia;)
Anche io sono pro Panasonic, in quanto credo che sia l'unica azienda che creda piu di tutte nel plasma. Se ci sono miglioramenti da parte di LG e Samsung su questa tecnologia questo non puo che farci piacere così Panasonic si spingera' ancora piu avanti avendo concorrenza. Devo dire pero' che al momento un nero come quello dei V20 non l'ho visto su nessun altro plasma (Pioneer esclusi, ma purtroppo lì il discorso è chiuso).Citazione:
Originariamente scritto da joseph68