Visualizzazione Stampabile
-
Si, confermo come visibile dal canale. Meglio così per tutti quelli che possono vederlo.
Comunque mi è venuto un dubbio: hanno trasmesso ieri Blade Runner Final Cut su Sky Cinema, che è un Warner.
Che ci siano già stati dei cambiamenti contrattuali tra Warner, Sky e Mediaset?
-
Qualcuno di voi ha potuto notare del flickering su Sky Cinema Comedy HD ieri sera con il fil di Pozzetto "Casa mia casa mia?
-
perchè nba su skyhd si vede maluccio?
sembra neanche in hd
-
Il feed dell'NBA è in SD, quindi va in onda upscalato
-
Probabilmente, come gli anni scorsi, le finali saranno in vero HD :sperem:
-
perchè questa scelta di sky?
-
Europei Basket??
ciao,
rianimo questo 3D per sapere se qualcuno sa nulla della programmazione in HD degli europei di basket: sky ha pubblicizzato la trasmissione di questo evento, ma non ne ho visto traccia...ci tocca accontentarci di rai sport??
se veramente anche questa trasmissione non va in onda su sky, trovo scandaloso continuare a pagare un pacchetto "sport" che non trasmetta né f1, né motomondiale, né mondiali di nuoto, né mondiali di atletica, e, ora, nemmeno gli europei di basket...mi sono proprio stufato...:mad:...ma quali "sport" intende sky? solo rugby, golf e tennis?? quanti appassionati mettono assieme questi tre sport? un decimo di quelli della f1? la metá di quelli del basket?
mah
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da halpha
né mondiali di atletica,
Non so tu, ma io i mondiali di atletica su Sky li vedo eccome! (dopo aver visto già anche i mondiali di nuoto!!):)
E i mondiali di ciclismo, Tour, Vuelta,...? E tutte le gare di sci comprese anche quelle di sci nordico? Tutte le partite della champions League? Le prossime olimpiadi (trasmesse su 5/6 canali contemporaneamente) compresi eventi in 3D?
Si potrebbe continuare, ma mi fermo qua.
-
Concordo... li vedi eccome e SOPRATTUTTO in HD... Canale Eurosport
E l'anno prossimo le olimpiadi con 10 canali dedicati!!!!!!
Per il basket tutte le partite dell'Italia sono trasmesse da raiSport... speriamo solo che facciano vedere anche i turni successivi quando sarà uscita l'Italia :p
-
ok, confesso di essermi perso la trasmissione dei mondiali di atletica su eurosport, probabilmente gli orari non sono molto compatibili con il mio tempo libero, ma quello che non capisco é come sia possibile che sky abbia pubblicizzato gli europei di basket per tanto tempo (ricordo di aver visto il primo spot a giugno...) e poi senza nessun problema improvvisamente farli sparire dalla programmazione...e noi tutti accettiamo questa situazione?
per quanto riguarda il calcio, ovvero la champions e gli anticipi, personalmente mi interessano il giusto, e se sottoscrivo un pacchetto che si chiama "sport", sapendo che ce n´é un altro chiamato "calcio", mi aspetto che venga data prioritá agli altri sport, non che il budget del pacchetto venga quasi tutto assorbito dal calcio al punto che i diritti di altri sport (f1 e moto in primis) diventino immediatamente troppo cari...sarei disposto a barattare mille partite di calcio con qualche gran premio o il basket in hd...poi eventualmente, visto che sky ha i diritti giá in tasca per il calcio, potrei voler acquistare qualche partita interessante come pay per view...non sarebbe meglio un pacchetto "sport" cosí?
-
Non è che adesso sky possa acquistare i diritti di TUTTI gli eventi sportivi (tra l'altro personalmente la F1 non lo ritengo nemmeno uno sport... :D ).
Sfortunatamente (o fortunatamente) esistono anche altre emittenti televisive che possono avere l'esclusiva per un dato evento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Per il basket tutte le partite dell'Italia sono trasmesse da raiSport
Ma sono criptate non in chiaro, vero?
-
Sono ovviamente in chiaro su DTT.
-
Il problema è che non ho RaiSport sul DTT e quindi speravo di vedere le partite dell'Italia su RaiSportSat, ma se capisco bene ci vuole la digital key.
-
No, la digital key altro non è che un tuner DTT.