Visualizzazione Stampabile
-
OTA
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
... dopo il passaggio alla 1009 l'immagine è molto più sgranata ....
Questo mi fa passare la voglia di aggiornare il firmware. Obiettivamente devo dire che (sto toccando ferro) finora non ho avuto nessun problema con questa che ritengo una splendida TV e che sto utilizzando dal dicembre scorso, ma da vecchio smanettone tutte le volte che sento di aggiornamenti mi scappa il dito su OK. Ieri, comunque sono stato contattato dal servizio assistenza a cui mi ero rivolto per il problema dovuto all'aggiornamento OTA di cui ho scritto poco sopra. Mi hanno detto che non dipende dal firmware. Ho chiesto se me lo aggiornavano comunque, ma non avendo lamentato altri problemi mi hanno detto che non vengono. Forse è stato un colpo di fortuna.
Kappa: grazie per i file :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Questo mi fa passare la voglia di aggiornare il firmware.
Però da quello che ho letto in giro sono un caso isolato... tutti trovavano che il 1009 migliorasse le immagini...
Citazione:
ma da vecchio smanettone tutte le volte che sento di aggiornamenti mi scappa il dito su OK.
Ti capisco, sono uguale!
Citazione:
Kappa: grazie per i file :)
Ne ho altri 2, un ppt e un xls (presentazione tv per i tecnici e lista firmware non aggiornata però, fino alla 1007).
Voi datemi una mano a cercare i firmware!
-
In ogni caso ho trovato un tecnico molto disponibile, Lunedì proviamo a capire perchè ed eventualmente a caricare un altro firmware (è anche vero che mi sono offerto di portare io la tv).
Ho dimenticato di dire che con il 1009 l'immaggine è sgranata ma le bande lievissime che prima avevo su HDMI sono sparite (era comunque meglio prima!!).
-
OK. Kappa io sono con te. Iniziamo a cercare i firmware. Siete pregati di non riniziare con le solite polemiche ma di aiutare nello sviluppo di questa meravigliosa TV.
-
evviva
dopo mesi di stallo si riparla della serie f nel forum, che bello, da supermarket o no avevo l'impressione che avessero tutti fatto l'upgrade alla serie 6 o 7, è stato bello scoprire che non e' cosi'... adesso non sparite di nuovo per favore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Iniziamo a cercare i firmware. Siete pregati di non riniziare con le solite polemiche ma di aiutare nello sviluppo di questa meravigliosa TV.
Bene, l'ultimo scoglio sarà rapprestentato dal cavo per la porta di servizio, in questo post c'è lo schema...
-
-
Ragazzi,
basterebbe avere accesso al sito
http://europe.samsungportal.com/EP/web/portal/jsp/EP_IDefault.jsp
per avere tuti i firmware che ci pare cacchio... nessuno conosce un CAT che ha voglia di prestare la login/password?
Sarebbe bello porco giuda!
-
Trovato!!
Sembra che sia questo:
http://www.bhphotovideo.com/c/product/441946-REG/Focus_Enhancements_CBLA_0113_01_RS_232C_DE_9_to_3_ 5.html
Se è davvero questo (bisogna capire e verificare la corrispondenza dei pin rispetto allo schema linkato sopra) non rimane che reperire i firmware, il programmino che si utilizza per caricarli e la procedura per farlo... per queste cose basterebbe uno user su GSPN.
-
Samsung Cam
Nessuno ha provato su questa TV la Cam Samsung ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Trovato! Dovrebbe essere questo
Se fosse questo (ma comunque non credo sia difficile farselo costruire) io a Natale sono nella Grande Mela e avevo già in programma una visita a B&H :D :D
-
Dai forza forza che ci riusciamo. La volontà vedo che non manca. Non vedo l'ora di aggiornare sto TV da solo. Datemi tutto il materiale ed io farò da cavia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Nessuno ha provato su questa TV la Cam Samsung ???
Si parecchi utenti:O comunque funziona bene;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Dai forza forza che ci riusciamo. La volontà vedo che non manca. Non vedo l'ora di aggiornare sto TV da solo. Datemi tutto il materiale ed io farò da cavia.
Eh no, dacci una mano anche tu... :p
-
Sembra che qualcuno ci sia già riuscito a flasharsi il firmware da solo:
http://www.avforums.com/forums/6429508-post4724.html