Azz... leggi nel primo post c'è una spiegazione abbastanza esaustiva sul 24hz e come capire se è inserito sul proprio M86/7, con tanto di esempio.Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
Visualizzazione Stampabile
Azz... leggi nel primo post c'è una spiegazione abbastanza esaustiva sul 24hz e come capire se è inserito sul proprio M86/7, con tanto di esempio.Citazione:
Originariamente scritto da Cla.78
Ragazzi una domanda: il samsung le40M86bd è compatibile con la card mediaset premium?
Ti perdono solo perchè è il tuo primo post...Citazione:
Originariamente scritto da Parky
Azz... ma allora non leggete neanche 2 pagine indietro. Lo avremo già scritto 100 volte... lo trovi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/search.php
Credo che la risposta a quella domanda la si possa trovare in tutte le discussioni dei tv :D
Grazie....
sono mesi che leggo ogni singola pagina di questo post ma non è mai stata fatta menzione. Sò tutto sul televisore tranne se ha qualche slot doveve infilare questa benedetta scheda e vedere le partite, o se serve un adattatore particolare compatibile con la card. Non mi sembra di aver chiesto molto. Avete dedicato più di cento pagine su questi benedetti scatti ripetendo sempre le stesse cose ed ora... :)
Quello che voglio sapere è se il televisore mi da subito la possibilità di usufruire della pay per view o se devo farmi un decoder esterno.
PS. la ricerca l'ho fatta ma il risultato mi dà la lista di tutti i topic, non posso spulciarmeli uno per uno...
mi pare che veramente stia prendendo una direzione sbagliata, ma non possiamo farci molto anche x' ora i possessori cominciano ad essere sempre più.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
ritorna ciclicamente la stessa serie di domande fatte mille volte.
ti chiedevo anche ieri e non so se hai perso di inserire in prima la storia della garanzia europea/italiana e magari mettici anche che il tv non permette di usare card per il dtt
grazie Franky
Basta andare nella ricerca avanzata e spuntare di visualizzarti i post e non i topic... in fondo al formCitazione:
Comunque leggi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ium#post928286
con risposta al 3454
Trovato col cerca... ora
e ce ne sono altri, ma lascio a te di trovarli :D
Ciao e benvenuto!
Vado e faccio....Citazione:
Originariamente scritto da mirto
Ricordo a tutti di leggere la priam pagina di questo thread prima di postare domande.
Che trovate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
Ciao:D
Come temevo.... nessuna cam in Italia!!!
Grazie mille pe l'aiuto
Comunque volevo dirti che mi pare di aver letto (ora non ricordo dove) che qualcosa sulle CAM si stia muovendo:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Magari per il prossimo anno si possono essere delle novita;)
ma sta cam è una tessera ? cosa cambia rispetto a quelle attuali?
la CAM è una specie di scheda PCMCIA che si inserisce nello slot e poi lì si inserisce la card. Nessuna delle CAM attuali ha l'MHP e la codifica di mediaset premiumCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Siamo OT
Non e una tessera, e una specie di lettore di tessere un pochino piu spessa della tessera stessa che si inserisce nello slot del TV;)Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
salve ragazzi,un saluto a tutti e in particolar modo a coloro che gestiscono questo favoloso forum :D .
Mi aggiungo anch'io alla lista come nuovo acquirente di questo lcd:) .
benvenuto! è ammirevole vedere un numero cosi' impressionante di commenti per questo superlcd! al secondo post ci sono gli sharp. tutti gli altri e come se nn esistessero