Sono riuscito anche io a metterlo nel carrello, con ritiro presso un negozio a 15km da qui (non so perchè ma quello a 2km non me lo faceva selezionare).
Non sono pienamente convinto per la mancanza del BFI.
Visualizzazione Stampabile
ma al negozio online ti applica lo sconto del 22% di oggi?oppure lo paghi a 899?
di solito è il contrario, non vedo perchè ti dovrebbe costare meno...ma se puoi argomentare ti ascolto
semplicemete perchè in negozio si applica lo sconto del 22% solamente oggi ealla fine oggi ti costa 780..poi vedi tu
Il volantino recitava "Promozione valido solo per i prodotti disponibili in negozio" . Poi come al solito con unieuro non è così. Puoi ordinare in negozio prodotti non disponibili e pagando subito avere lo sconto ; scoprire che anche online riesci ad avere dei prodotti in sconto del 22%.
Io consigliavo il negozio perchè nei giorni scorsi ottenevi dei sconti su prodotti che on line non erano scontati.
Infatti adesso sul 48A1 non è esposto sconto 22%ed il prezzo è di 899€ e vorrei capire se lo ordini in negozio se ti fanno il prezzo online - 22% o se ti fanno il prezzo pieno 1499€ - 22%.
I giorni scorsi su alcuni prodotti era valida la prima ipotesi. Di piu' non so.
la prima che hai detto secondo me, 899 sia in negozio sia online , lo sconto è gia compreso, anche perche dice sul sito sconti a partire dal 22, nel caso dell'a1 55 secondo sul sito è gia scontato del 40%in teoria (un po gonfiato il prezzo iniziale)
Magari hai ragione ma stamani nel sito era chiaramente indicato quali erano i prodotti scontati del 22% online.
io non so quanto l'hai pagato tu e ci credo per carità, dico solo che la promo valeva sia online sia in negozio, specificato a caratteri cubitali sul sito unieuro, quindi se io prendevo il tv oled 55 a16 a 899 dal sito, nel momento in cui lo mettevo nel carrello e andavo a pagarlo doveva scontarmi anche il 22 invece non funziona cosi, quindi presume che lo sconto fosse gia applicato e si andava a cumulare, non credo che ogni unieuro faccia a modo suo, infatti nel sito dice sconti dal 22% e non del 22%
Chiedo un consiglio. Ho trovato in offerta da Expert un TCL C725 a 399€ con sconto rottamazione? Secondo voi è un buon acquisto? Ho visto che ha casse Onkyo e dalla visione in negozio non sembrava male...