Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelsoft
Sto seguendo il prezzo del C8 negli ultimi mesi. Vanno su e giù di centinaia di euro da un giorno all'altro quando non di mille euro. Ultimamente pero' si sta avvicinando sempre più ai 2000 euro netti (oggi su unieuro è a 2058). Costa molto meno del B8!!. Amazon sta a 1199. sono indeciso se prenderlo su Amazon per la loro politica dei resi spenden..........[CUT]
ho notato anche io molta variabilità dei prezzi del 55C8 su amazon.
avevo in ordine il 55C8 a 1600€ da un mese (venduto da amazon) e non era mai disponibile, così ho cominciato a seguire il 55E8. l'altro giorno è passato da 2400 a 1700 e l'ho preso. oggi è riapparso per qualche ora a 1580............
-
Citazione:
chris1982
domanda per i possessori del 65 poggiato su base proria:
guardandolo di profilo mi sono accorto che il pannello è qualche millimetro inclinato all'indietro. L'effetto è simile all'AF9 a mò di quadretto. Non così accentuato ovviamente ma comunque l'ho notato. Appena mi reco in un centro commerciale faccio un confronto. A voi?
Si anche il mio lo é , avevo inserito un feltrino dietro per fare spessore , come suggerito da un utente che aveva lo stesso “difetto”.
-
Citazione:
Nex77
Le righe sono parte integrante del video, riesco a vederle con un monitor PC.
Ho salvato un fotogramma e ho modificato il gamma giusto per far risaltare le righe:
https://images2.imgbox.com/88/22/aGGf7z2u_o.png
Certo che vi fate delle paranoie mica..........[CUT]
Mah nn so. Questo è solo un video di esempio ma in molti altri le noto.
È una paranoia? Può essere.. Ma dato per scontato che questo non mi fa pentire Dell acquisto, sono abbastanza curioso da voler approfondire 😂:) :)
-
Citazione:
Nex77
Le righe sono parte integrante del video, riesco a vederle con un monitor PC.
Ho salvato un fotogramma e ho modificato il gamma giusto per far risaltare le righe:
https://images2.imgbox.com/88/22/aGGf7z2u_o.png
Certo che vi fate delle paranoie mica..........[CUT]
Ma serio :D
-
Citazione:
Obshot
L'ultima versione SW per il C8 risulta essere la 04.10.15 del 17.12.2018
A che versione hai aggiornato?
Io ho la 04.10.20 da quando è arrivato, mai aggiornato. :confused:
Arrivato il 18 Gennaio, produzione, Dicembre 2018.
-
-
Effettivamente qualcosa di strano c'è...
Il sito LG UK da la versione 04.10.20 datata al 10.12.2018
La 04.10.15 sempre a quanto disponibile sul sito UK è comunque la più recente (17.12.2018)...
-
Citazione:
murdock999
Si anche il mio lo é , avevo inserito un feltrino dietro per fare spessore , come suggerito da un utente che aveva lo stesso “difetto”.
Si anche il mio è un filo incurvato all'indietro, ci ho guardato ieri sera.
Frontalmente non si nota assolutamente, almeno non come il Sony, che proprio per quel tipo di struttura non mi è mai piaciuto
-
Citazione:
ghevin
Non vedo menzione al Macroblocking ma, sempre in un articolo di Forbes, dicevano esplicitamente che LG sarebbe intervenuta con un aggiornamento su questo problema... mi auguro mantengano la parola.
-
Intanto qui solo una curiosità su LG:
https://www.dday.it/redazione/29523/lg-q1-2019-profitti
Dati gli scarsi profitti probabilmente nel 2019 i pannelli Oled non vedranno un grosso calo dei prezzi rispetto al 2018.
-
Boh, ieri sera l'aggiornamento è sparito, l'altro ieri c'era un qualche aggiornamento non so di che cosa.
-
Citazione:
Meagashira
Boh, ieri sera l'aggiornamento è sparito, l'altro ieri c'era un qualche aggiornamento non so di che cosa.
Probabile che fosse quello delle app.
Citazione:
angelsoft
Sto seguendo il prezzo del C8 negli ultimi mesi. Vanno su e giù di centinaia di euro da un giorno all'altro quando non di mille euro. Ultimamente pero' si sta avvicinando sempre più ai 2000 euro netti (oggi su unieuro è a 2058). Costa molto meno del B8!!. Amazon sta a 1199. sono indeciso se prenderlo su Amazon per la loro politica dei resi spenden..........[CUT]
Amazon tutta la vita!
-
Buongiorno a tutti, mi è da poco arrivato il famigerato C8, 55'.
Ho installato tutto (anche se poi avrò ancora alcune domandine a riguardo) ma ho un problema.
Il TV è collegato sulla HDMI2 - ARC al mio sinto-ampli Yamaha RX-v573. Se guardo i normali canali tv, funziona tutto a dovere. Se invece utilizzo app con Netflix o Amazon Prime, sebbene l'ampli attivi automaticamente il "canale" audio dovuto (in questo caso AV4), non sento alcun suono (e sull'ampli effettivamente non si illuminano le "icone" che indicano il funzionamento degli speaker esterni.
La cosa si risolve però se dall'amplificatore seleziono un altro canale audio qualsiasi per poi tornare immediatamente a AV4 (che equivale, appunto, alla presa ARC).
Ho provato anche a cambiare diversi cavi HDMI, senza risultati. Leggendo qua e là sembra possa essere un problema software di alcuni smart TV. A voi risulta? vi è capitato? Grazie!
-
Citazione:
MatteoBrigatti
Buongiorno a tutti, mi è da poco arrivato il famigerato C8, 55'.
Leggendo qua e là sembra possa essere un problema software di alcuni smart TV..........[CUT]
... o potrebbe essere quello dell'ampli... hai provato ad aggiornare? Che versione ha il C8?
-
Citazione:
Obshot
... o potrebbe essere quello dell'ampli... hai provato ad aggiornare? Che versione ha il C8?
Il C8 è stato aggiornato due gg fa direttamente da TV... provo a vedere un attimo se un aggiornamento firmware dell'ampli può servire a qualcosa....
Grazie intanto!