Affermativo. Il primo tv sostituito direttamente dal rivenditore perche' entro i 7 giorni. Ora dopo 10 sta intervenendo Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da the snake
Abbi fiducia e facci sape' come e' il tuo.
Visualizzazione Stampabile
Affermativo. Il primo tv sostituito direttamente dal rivenditore perche' entro i 7 giorni. Ora dopo 10 sta intervenendo Samsung.Citazione:
Abbi fiducia e facci sape' come e' il tuo.
Veramente SAmsung parla di Px difettosi. Credo che un'area più scura venga considerato come un'area di Px difettosi.Citazione:
Originariamente scritto da net83it
In ogni caso l' assistenza mi ha riferito che la garanzia Px 0 interviene con la sostituzione del pannello e no del tv.
Speriamo che il nuovo pannello sia migliore in tutto.
Ciao
Anch'io a TV freddo non posso guardare in 3D perchè è osceno, dopo circa un'oretta però il discorso cambia e, ad esempio, shrek 4 si vede divinamente.Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Io sono dell'idea che il bluetooth è il classico specchietto per le allodole, è solamente un discorso di marketing e "finta" innovazione.Citazione:
Sia chiaro, il valore aggiunto c'è sicuramente e forse, dico forse, se ad oggi con il wi-fi gli occhialini a funzionare davvero bene si contano su un palmo della mano magari con il bluetooth la gamma a disposizione sarà più ampia..... ma..... ma.... ciò non toglie che probabilmente la causa del problema va ricercata alla fonte, hardware e software compresi.
grazie! finalmente qualcuno che ha la mia stessa esperienza e idee! tu che faresti per l' assistenza? a te il 3d da caldo è proprio perfetto senza neanche aloni trasparenti attorno a alcuni particolari? perchè siamo daccordo che migliorare migliora ma qui alcuni dicono che dopo magari interventi come quello che ho fatto io gli spariscono completamente qualunque difetto..
eh già! basta mettere l' usb o hdd premere rec sul telecomando e ti spunta l' avviso con le cose da fare :DCitazione:
ps a me l' assistenza ha portato via il tv anche se ita per cambiare mainboard e pannello..
Si infatti :DCitazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
Ma tornando alla mia domanda......c'è un limite alla registrazione oppure posso registrare tutto il tempo che voglio?
quando ti rimane il 5 % libero nel dispositivo di storage la registrazione si interrompe
Ah. ok. Lo chiedevo perchè da qualche parte ho sentito parlare di limite di 90 minuti.......Citazione:
Grazie!
sei un pazzo! :eek: scherzo! ma seriamente se il 3d non te lo godi e devi fare sta fatica ogni volta che piacere è!? è perchè ero costretto a fare così anche io che ho chiamato l' assistenza e adesso almeno dopo il riscaldamento riesco a godermelo abbastanza, a parte quando mi fisso a guardare ogni minimo difetto, però volendo te lo godi.. se a te fà sempre così anche da caldo dammi retta fatti cambiare pannello e mb che già arrivare al livello che ho io è tutta un'altra cosa! comunque a me sta venendo un sospetto.. siccome ghoting ecc dipendono dalla velocità del pannello( che aumenta col riscaldamento) non è che questi tv sono stati messi in commercio con pannelli troppo lenti e adesso con gli interventi in assistenza li cambiano con più veloci? così facendo si riducono i difetti( mio caso) o si eliminano del tutto! ( caso di altri utenti del forum) e questo spiegerebbe perchè ci sono differenze di prestazioni e anche perchè cè chi ha già tutto perfetto avendo comprato un tv già con un pannello di ultima generazioneCitazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
cavolo non posso neanche verificare il 3d una volta arrivatomi il tv perche non ci sono gli occhialini inclusi..cmq la garanzia e di 2 anni avro tempo x farlo:D ! :D la prima cosa ke faro controllare che tutto funzioni perfettamente in visione normale e hd!!
Ragazzi per verificare se ci sn pixle bruciati ho letto di caricare delle immagini colorate (bianco,nero,rosso,blu,verde) se le metto in chaivetta queste immagini jpeg le posso visualizzare a tt schermo per verificare???il tv legge i file jpeg<???:confused:
Domanda probabilmente stupida... abbinato al c8000 ho il samsung c5900... nel suo menù c'è la possibilità di attivare la modalità video a 24 mbps per un'immagine migliore... ma è veramente così? :confused:
E' meglio attivarla e cosa cambia nella visione dei bluray con il nostro c8000?
Grazie!!!
certo che li legge i jpg! se non ricordo male anche a tutto schermo ( ma dipende dalla risoluzione e del rapporto dell' immagine) ma basta una bella scena di qualche filmato con un colore a tutto schermo messa in pausa per fare quella prova! tranquillo che un pixel nero in una scena bianca si nota! come qualsiasi puntino di colore diverso mentre te ne guardi tranquillamente un film. cmq guarda che almeno un occhiale è per forza compreso nel tv! e dovrebbe anche essere del tipo ricaricabile! sennò che tv 3d sarebbe :)
Ma se ti ho risposto ieri subito dopo il tuo messaggio... Fate proprio fatica a sfogliare le pagine eh :)Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
:) non sono megabit per secondo, sono frame per secondo, 24 fotogrammi al secondo come le pellicole cinematograficheCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Tutti i bluray sono codificati in quel modo e il lettore offre diciamo così la possibilità di riprodurre il materiale come è stato girato.
A frequenze diverse o peggio attivando l'automotion plus (240Hz) il software aggiunge del materiale che nel sorgente originale non esiste.
A me piace e lo attivo, altri preferiscono esattamente l'opposto, il cosiddetto "efftto soap opera", sai quando vedi una scena in tv e capisci subito che è una telenovela perché non è stata girata con una macchina da presa ma con delle videocamere.
Comunque fai la prova, metti 24p e disattiva l'automotion plus (mettilo OFF) e vedrai il bluray nel modo per cui quella funzione è stata messa lì.
Poi decidi se ti piace o no :)
Ciao
@alessio
Non ti nascondo che un po' sta storia del freddo/caldo scoccia un pochino anche a me ma onestamente non la ritengo una anomalia primaria.
Se proprio non ci fosse modo di vedere bene in 3d sarebbe sicuramente già passato dall'assistenza ma fortunatamente si vede benone.
Questo TV avrà anche i suoi difetti ma al "mio occhio" da' una senzazione fantastica tanto da acceso quanto da spento. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e forse è anche per questo che qualche diffettuccio lo lascio passare.