E' un mero errore di battitura, niente di piu' ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Visualizzazione Stampabile
E' un mero errore di battitura, niente di piu' ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
So di essere uno dgli ultimi arrivati, in termini di iscrizione, anche se vi seguo dall'inizio, ma qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano ? Magari il grande Franky691 che è sempre super competente ?Citazione:
Originariamente scritto da anthomico
Grazie
SCusa anthomico ma fai due domande che si riferiscono:
la prima al decoder Amstrad per Sky e la seconda al tuo sintoamplificatore.
Capirai bene che il tuo post non c'entri niente con questa discussione sugli M86. Ho visto dalla firma che lo possiedi ma non è che qui parliamo anche di tutti gli apparecchi che vengono collegati al televisore.
Dovresti fare domande specifiche nei topic e nelle sezioni corrette per quei due apparecchi.
COmunque per quanto riguarda l'ampli (la specifica 1.1 o 1.3 non c'entra nulla con la risoluzione): magari il tuo fa uscire solamente un segnale 1080i e non p, non ti conviene attaccare direttamente il lettore alla tv piuttosto che farlo passare per l'amplificatore?
anthomico, la risoluzione max di SkyHD è 1080i.
Ciao
M_C
Beh, intranto grazie per la risposta !!
Hai ragione sono un pò OT, ma mi chidevo se l'M86 avesse dei problemi noti di interfacciamento con il mio ampli (o con altri) che non gli permettano di procesare il segnale progressivo. Dalle specifiche l'ampli esce a 1080p e la PS3 ovviamente anche; quando però collego la catena l'M86 aggancia il segnale per un pò, poi ha dei forti disturbi e infine tende a sganciare e riagganciare di continuo l'immagine. A 1080i invece tutto bene. Speravo solo che qualcuno avesse avuto problemi simili e fosse riuscito a risolverli. La ragione per cui collego l'ampli alla TV e non dierttamente la PS3 alla TV è che ho tutte le sorgenti collegate all'ampli e poi solo cavo tra ampli e TV.
Grazie
Ciao
C O M P R A T O
le40m86bd ..lo ritiro venerdi e sulla scatola ( le 2 che sono arrivate) ho scelto quella con la sigla P8 (l'altra era P7)
speriamo bene,,,,,,,,,, vi faro' sapere
ciao
FATTO!!!! Ordinato stamattina da onlinestore, secondo quanto mi hanno detto fa parte della scorta che gli è arrivata ieri da samsung, quindi teoricamente incorciando le dita un p7 spero......in caso se avessi sfiga chiamerò il CAT per fargli fare gli aggiornamenti del caso...
Se non sbaglio Franky anche tu lo avevi comprato da onlinestore giusto??? cosa gli ha dovuto far fare aggiornamento firmware e basta o anche sostituzione MB???
cancellato perchè fuori OT
si si, mi riferivo al fatto che notava gli stessi microscatti a i 60 e a 24 Hz e quindi mi chiedevo se in realtà avesse veramente i 24 nella tabella EDIDCitazione:
Originariamente scritto da morelli
qualcuno mi sa dire la pagina per i settaggi viedo, grazie
la prima di questo post
Dove mi devo rivolgere per un'aggiornamento?
Grazie
ragazzi, cerchiamo di fare pulizia su questo 3ad, sta diventando un mucchio di domande inutili e ripetitive.
Io prima di fare domande immediate mi sono letto i post o cercato info con il tasto cerca.
per la tua domanda ti consiglio di chiamare il numero verde samsung, lo trovi sul sito.
Scusate lo sfogo, ma con un pò di attenzione da parte di tutti facciamo in modo che su questa discussione ci siano le info importanti.
grazie :)
Esatto ma il mio forse è un P3 se va bene, diventato a luglio un P7. Bhe se leggete i posto di maggio giugno vi renderete conto di cosa era questo TV appena uscito: una vera ciofeca però con un'immagine buona e un nero ottimo.Poi con varie insistenze abbiamo fatto sistemare a Samsung un sacco di difetti:Citazione:
Originariamente scritto da rangermary
1)Movieplus che si inseriva da solo
2)TV che non aggancia segnale 1080p VGA da xbox
3)Aggiornamento edid per poter supportare Ps3 a 24hz
e molte altre cosette.
Io ho avuto 2 aggiornamenti firmware e due sostituzioni mobo.
Ora è tutto perfetto tranne il DTT che continua ad avere ognitanto dei microscatti.
MA COME DICE SLUCARELLI TASTO CERCA E VOLONTÀ DI LEGGERE LE PAGINE PRECEDENTI!!!
Qualche tempo fà questo thread era molto più di "qualità" :D
1920*1080 24 HzCitazione:
Originariamente scritto da mirto