l'immagine su amazonIT è molto poco significativa, visto che se, leggi sotto, è un 'immagine della steelbook dvd spagnola, (e sulla steelbook riporta solo il logo DVD), uscita nel 2009, quindi non eccitarti troppo :D:D
Visualizzazione Stampabile
l'immagine su amazonIT è molto poco significativa, visto che se, leggi sotto, è un 'immagine della steelbook dvd spagnola, (e sulla steelbook riporta solo il logo DVD), uscita nel 2009, quindi non eccitarti troppo :D:D
Io la ho la steelbook uk di Terminator salvation edizione è così e dietro ha un teschio di profilo .
Anzi io spero sia la pop art così la prendo.
sì, tutte le steelbook del film uscite all'epoca avevano quell'artwork
Personalmente invece spero proprio che sia la stessa, quella popart è inguardabile, manco regalata
@bradi ci siamo fraintesi, avevo capito ci fosse un artwork diversa rispetto a quella popart
Final Fantasy 15 kingsglaive audio ITA anche in UK
Per chi fosse curioso: questa è la steelbook
X-Men: Apocalypse 3D con audio ITA anche in THAI, ma SOLO nel disco 3D
Grazie bradipolpo, sicuro dell'italiano anche in UK? Purtroppo le schede dei prodotti su Amazon FR e UK non sono molto precise... Ci saranno anche i sub ITA? Anche nei contenuti speciali? Grazie ancora
PS: dalle schede su Amazon sembra che la versione FR abbia 1 Bluray + 1 DVD + 1 Bluray bonus, mentre la versione UK solo 1 Bluray (ma include anche l'anime "Brotherhood")
Spero che dopo l'uscita del 30 Settembre ci sia più chiarezza!
Di sicuro c'è solo la morte :D
Cmnq su azUK c'è l'immagine della jcard, quindi direi che sono sicuro ;)
Non ho idea riguardo ai bonus disc
CMnq sono convinto che uscirà anche da noi come esclusiva MW: manca un mese all'uscita italiana, c'è tutto il tempo (considerando anche che MW non pubblicizza mai le proprie steelbook esclusive)
Grazie ancora, quindi mi consigli di aspettare prima di acquistarlo per vedere se uscirà anche in italia? Anche perché in effetti mi costerebbe 27,88€ (FR) / 28,59€ (UK) ...
Io aspetterei che il BD esca qui in Italia, non penso proprio che la steelbook all'estero possa andare fuori produzione: eventualmente però, non prendertela con me :D
Ma figurati, sei stato molto gentile! Allora annullo il preorder dell'amaray da 11,99€ sperando nella steelbook italiana
Segnalo una steelbook
IL TRONO DI SPADE STAGIONE 6 edizione italiana
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...d-Edition.aspx
25 nov Germania
Pets - Vita da animali
escl.MM indicata presenza ita nel bd3d
l'altra steelbook solo bd non è indicata la presenza QUI
23 novembre ITA
Ghostbusters (2016)(Blu-Ray Disc - SteelBook)
The Legend of Tarzan
amazon mette la steelbook come esclusiva ma presente anche su dvdstore
e a 5€ di meno su dvd-store :D