Visualizzazione Stampabile
-
E' vero che N.C.I.S. sono fermi alla sesta, ma visto che i diritti sono della rai, alla fine sono indietro di 1 sola stagione, perchè la settima è finita da poco sulla rai ed ora passerà a sky, mentre l'ottava è ancora in onda in U.S.A. e quì arriverà a settembre/otobre.
Il punto è un altro, i palinsesti di AXN e Fantasy (2 a caso), mi sembrano buttati lì per caso, come si fa a ripetere all'infinito sempre le solite 2/3 stagioni sulle 7/8 totali?????????
Non credo che abbiano preso i diritti per 2/3 stagioni e basta, è proprio una cosa di cui non mi capacito e dopo essermi riabbonato deopo 1 anno di lontananza da sky, questa genialata è ancora presente nei suoi palinsesti.
Evito di telefonare per chiedere lumi perchè sprecherei soldi, fiato e pazienza :rolleyes:
-
Ciao a tutti! Giusto per avere una conferma...Premesso che su Eurosport HD le manifestazioni sportive soprattutto quelle accompagnate dalla scritta "Native HD" sono semplicemente perfette...ieri sera mi è capitato di vedere il pattinaggio di velocità (pure con la dicitura di cui sopra) ma tutto mi è sembrato fuorchè HD! Come mai? Qualcuno di voi l'ha notato?...o ero ubriaco io? :D
-
INvece per una volta un plauso ad una trasmissione nativa di Sky: la finale di coppa Italia di basket era veramente notevole!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
ieri sera mi è capitato di vedere il pattinaggio di velocità (pure con la dicitura di cui sopra) ma tutto mi è sembrato fuorchè HD! Come mai? Qualcuno di voi l'ha notato?.
Quando l'ho visto io, non c'era alcuna scritta "Native HD"...
-
In arrivo il 1/3
Sky Cinema Passion HD
Sky Cinema Comedy HD
-
Sì ma prendono il posto di mania e italia.....non sono canali in +:D
-
Visto ieri sera Grey Gardens, bellissimo film...lo consiglio vivamente a tutti:)
-
concordo....con una Lange da oscar secondo me....l'hd era discreto....
-
Invece faccio i più sinceri complimenti a Sky per l'All-Star Game NBA...ho puntato il MySky e mi ha registrato fino a metà dell'ultimo quarto, perdendo quindi il finale...e meno male che nelle impostazioni del decoder ho messo di registrare per 10 minuti oltre la fine del programma...incredibile:cry:
Meno male che stasera fanno la replica, però non é possibile che prevedano una durata di 3 ore quando si sa benissimo prima che eventi del genere in diretta sforano sempre coi tempi
-
Personalmente, se c'è un evento sportivo cui tengo, utilizzo solo la registrazione manuale.
-
Come la registrazione manuale? Si può impostare un'orario di inizio e fine registrazione?:rolleyes:
-
Direi da sempre! Devi andare tramite menu a registrazione manuale.;)
-
Certo in uno dei menù (mi sembra di ricordare che si chiami proprio REGISTRAZINE MANUALE) puoi settare la registrazione come si facva con i vecchio videoregistartori (lo uso spesso per la programmazione rai/mediaset dove gli orari sono random)
Oppure (spesso per la NFL) registro sempre anche il programma successivo
-
Cazzarola, sono proprio stordito:cry:
-
ultimamente ho visto vari film in buona qualità hd, per lo sport (made in italy) invece siamo ancora a livello semihd, comunque è verissimo che nei vari collegamenti da studio le immagini sono perfette, evidentemente si servono di ditte che non sempre hanno attrezzature top.
speriamo migliorino prossimamente