per defelici: stesso analogo problema! Risolto telefonando a mediaset premium (199....) con televisore acceso. Loro hanno "ridato l'impulso" (parole loro che sono a conoscenza del problema). Non dipende dal televisore)
Visualizzazione Stampabile
per defelici: stesso analogo problema! Risolto telefonando a mediaset premium (199....) con televisore acceso. Loro hanno "ridato l'impulso" (parole loro che sono a conoscenza del problema). Non dipende dal televisore)
Quanto tempo fa hai fatto questo??Citazione:
Originariamente scritto da cosmik
Dopo mai avuto problemi???
Cosa hai detto di preciso al call center??
Il numero è 199 303 404??
Hai detto a tv accesa...funzionante o mentre ti dava la schermata di errore???
Grazie
Fatto la settimana scorsa. Dopo è rimasta solo la solita incertezza di qualche secondo a verificare la carta.Ho spiegato il problema al call center( e mi hanno risposto che sono a conoscenza che succede se non si usa per qualche giorno la card).Il numero è corretto. La tv doveva essere accesa su un determinato canale, anche se questo dava errore (se ricordo bene, su Joy...ma non ne sono sicuro).
ciao ragazzi sono in procinto di acquistare il 32" da piazzare in camera da letto:D :D
dalla vostra esperienza e un tv che ha qualche grosso problema oppure come secondo tv puo andare visto che l'ho trovato ad un prezzo interessante:O
Thankssss
belzebuth, nelle discussioni ufficiali evitiamo di parlare di prezzi. Grazie!
editato;)
A me con decoder Sky HD Pace 830 (l'ultimo) aggiornato con l'ultimo firmware non é selezionabile il livello del nero hdmi ma neanche lo spazio colore XVYCC é strano che a te lo dia attivabile, in ogni caso sia con il lettore dvd che con la PS3 (blu ray) preferisco tenerlo disattivato perché rende i colori troppo smorti.Citazione:
Originariamente scritto da Skara73
Il decoder e' lo stesso,non saprei dirti,prima il livello nero hdmi era selezionabile,ora no e l' xvYCC siCitazione:
Originariamente scritto da essepi
Mi sembra che un altro utente abbia notato questo cambiamento
Io la butto li,che sky abbia cambiato l'uscita video in questo periodo,visto che stanno aggiungendo e aggiornando i canali HD ?
Io ho il MySky HD e posso giostrare tranquillamente i livelli di nero ;)Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Scusate per la domanda flash...
vorrei sapare quale consigliereste tra un LE40A656 e un LE40B550
Salve ragazzi...
sono in possesso da 8 mesi del samsung a656 da 40pollici..
oggi mi ha dato problemi di FLICKERING col la ps3..
So che è un problema noto (il primo che avevo comprato mi era stato sostituito dal negozio proprio per questo problema)... ora a distanza di 8/9 mesi mi si è presentato questo problema anche su questa TV lcd..
a suo tempo (quando avevo ancora dovevo farmi cambiare la tv) avevo sentito l'assistenza (il numero verde per intenderci) e mi avevano detto che il problema era limitato a poche tv e che loro non potevano farci nulla....
qualcuno ha avuto problemi di flickering? e come ha risolto????
:cry:
Ma in 8 mesi quante volte il televisore ha visualizzato una fonte a 1080p? Poche ore o parecchie? Giusto per capire i "tempi d'innesco" del problema.
Non saprei come aiutarti, magari dovresti parlare con un centro d'assistenza (o magari andarci proprio di persona, by-passando il call center della Samsung) e cercare di far capire al tecnico il difetto (sperando sia un tizio in gamba), facendoti SOSTITUIRE il pezzo difettoso invece dell'intero tv...era l'ip-board se non sbaglio, chi ha avuto un intervento simile spero si faccia avanti per confermare che è quella scheda in particolare che sostituiscono. Ma non ti avevo risposto mesi fa, proprio indirizzandoti sul cambio della scheda piuttosto che dell'intero tv?:confused:
Buona fortuna.:)
ciao vedo che sei nuovo del forum :)Citazione:
Originariamente scritto da Satur
come prima cosa benvenuto;) qualche piccola precisazione in questa discussione non si possono chiedere paragoni o confronti (occhio che i MOD sono mooolto intransigenti:D :D )
comunque per rispondere alla domanda il 40B650 e piu performante del 40A656 sono implementate delle caratteristiche molto interessanti, per farti un idea vai a leggerti la discussione della serie B650;)
@asva_ninsky (e @Nex77)
Io avevo avuto problemi con il mio 46A656 (lampi e corruzione dell'immagine) dopo 9-10 mesi dall'acquisto, quando mi sono dotato di un lettore blu-ray, quindi la mia prima fonte a 1080p. Avendo garanzia Italia, ho fruito di un intervento dei tecnici a casa, e mi sostituirono la scheda madre (si erano portati il ricambio appresso). Penso che, in caso di flickering, la sostituzione della scheda madre sia l'unica alternativa alla sostituzione dell'intero TV.
Grazie per essere intervenuto, per caso hanno rilasciato una ricevuta dell'intervento con sopra indicato il nome del pezzo? "IP Board" o "Main Board"? Sarebbe utile per chi dovesse richiedere ad un tecnico lo stesso intervento fatto sulla tua tv. :)