Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4
nn vedo l'ora di vedermi un bel blu-ray sparato da una sorgente con i controcazzi! :cool:
Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.
Con questo televisore fa davvero faville.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wis
Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.
Con questo televisore fa davvero faville.
Penso ke andro' su un SOny bpsquellochee'500, visto ke i gioki della play3 nn mi interessano e la qualita' video e' audio e', detto da possessori di entrambi 2 i le sorgenti, migliore nel player!
Poi si vedra', cmq lo voglio sfruttare al meglio questo bellissimo Philips!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
CIAO COZMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora per avermi mostrato/convinto a comprare questo lcd :D
Il Philips in classifica spadroneggia.... eheheh
Ciao Mattia, non c'è bisogno di ringraziarmi e poi non sono stato io a convincerti, mi sembra che avevi già le idee chiare su che tv acquistare, volevi solo provarlo di persona, comunque sono contento che tu sia soddisfatto della scelta.
-
ciao
Volevo chiedere a chi ha gia' questo tv.ovvero il 9632,com'e'?Perche' sono indeciso se' prendere il philips oppure lo sharp sempre 42 ma la vers. XL...
Ringrazio chi mi risponde in anticipo....
-
Gente, è vero che la natura della sorgente influisce molto sull'effetto halo. Ma, mi spiace dirvelo, anche i bluray da PS3 non sono perfetti: un pochino a volte lo si vede, anche se molto meno di altre sorgenti magari di natura meno fluida. Con gli hd-dvd è naturale che sia assurdo perchè la tv deve fare sforzi da giganti per star dietro a quel tipo di sorgente.
@Cozmo: si forse hai ragione...cmq grazie di tutto lo stesso. ;) :D
-
St3ff4, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Fai attenzione perchè nelle ultime pagine ne hai fatte diverse..
-
Citazione:
anche i bluray da PS3 non sono perfetti: un pochino a volte lo si vede, anche se molto meno di altre sorgenti magari di natura meno fluida.
Ma spero proprio poco poco poco poco eh!:D
Tipo i Dvd o tipo Sky sd?
-
Sky non lo so, no ce l'ho. Molto meno dei dvd cmq :)
-
Citazione:
Molto meno dei dvd cmq :)
Beh, calcola che nei Dvd nn lo noto proprio!:D
-
Settaggi HD
Salve in rif. ai settaggi evoluti postati volevo chiedere un informazione.
Partendo dal fatto che sono perfetti con canali sd l'unica mia problematica è con sky Hd.. volevo chiedere se qualcuno può postare i settaggi che utilizza con HD in quanto spesso con questi parametri riscontro un fastidioso effetto scia.
Grazie per l'attenzione
Buona giornata a tutti
-
Strano avere problemi di scia...probabilmente è su canali di calcio vero? In quel caso non è del tutto un problema della tv, ma in parte del segnale. L'unica cosa che potrebbe migliorarti la situazione è togliere i 100hz.
@St3ff4:
Calcola che dipende da dvd a dvd e da bluray a bluray. Magari su un dvd non ce n'è quasi per niente, mentre su un bluray non al top potrebbe esserci molto di più.
-
[QUOTE=MasterPJ]Strano avere problemi di scia...probabilmente è su canali di calcio vero? In quel caso non è del tutto un problema della tv, ma in parte del segnale. L'unica cosa che potrebbe migliorarti la situazione è togliere i 100hz.
Il problema è solo con programmi HD di sky.. mi spiego meglio..
con i setteggi indicati i canali Sky SD lì vedo benissimo, il problema nasce con i vari canali HD!
Canale 150 Next HD le immagini scure soffrono di scia
Canale 207-208 Sport HD con le ultime modifiche è stato raggiunto il top
Canale 308 Cinema HD ancora effetto scia (zone scure e chiare)
Canale 409 NGC HD meglio molto meglio
Comunque proverò a togliere i 100hz e vi farò sapere!
Grazie
-
Arrivato ( 42pfl9632 ) :)
dopo averlo visto, sia con sky SD che con PS3, mi sento molto sciocco ad averci messo 3 mesi per decidermi.
Devo ancora smanettare con i settaggi, stasera proverò quelli di master.
-
Ricordo di averlo letto qui da qualche parte ma non ritrovo la pagina, qualcuno mi ripete come faccio a vedere la versione del firmware sul TV ?
Grazie :)
-
Ho letto pagine indietro che anche l'utente Grr aveva delle macchie piu' chiare sul pannello, che si vedono oscurando completamente la stanza e con scene molto scure, soprattutto ho notato che nei film con le bande sopra e sotto, la banda sotto e' piu' nera di quella sopra, se potete fare delle prove con i vostri mi fate un favore, visto che gia' ho scoperto che nn sono l'unico!
Grasie!