Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
La seconda calata ti serve per poter guardare/registrare due canali contemporaneamente. Senza quella se registri puoi solamente guardare ciò che stai registrando o qualcosa di già registrato sull'hd, quindi direi che sta a te decidere se ti conviene o meno, ma direi di si ;)
grazie sei stato molto chiaro... cmq io non mi faccio l abbonamento per i film mi interessano solo le partite in hd quindi posso lasciare stare eventualmente... cmq un altra cosa mi sono fatto un giro sui canali hd non e che mi hanno tanto impressionato pensavo di meglio... vedendo su impostazione segnale vedo che il segnale sta a meta e la qualità quasi al massimo quindi penso che il segnale sia buono..
-
i canali mi pare che ci siano tutti in ordine io non devo fare niente riguardo sto passo vero?
allora a me il telecomando funzionava tra il si e il no ho risolto mettendoci un nastro isolante li al decoder dove sta la spia ora va perfetto..... il decoder fa un po di rumore e scalda un botto cioe gli ingegnieri lo potevano fare meglio.. va be che e gratis però:D
scusate ragazzi se vi faccio troppe domande ma sono niubbo in questo settore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Guarda in Configurazione Ricevitore\Audio\ se trovi Formato Audio Automatico prova a metterlo si Manuale e controlla che Formato Audio HDMI si a messo su Dolby Digital. Se non hai quel menù dovrai aspettare l'aggiornamento per quel modello.
Provato adesso a fare l'aggiornamento con il mio Pace....niente da fare...ancora non c'è il nuovo sw per questo decoder. :(
-
ho appena finito di vedere la mia prima partita in hd su sky, che dire bellissimo, e anche l audio non pensavo che la trasmettevano il dolby digital mi e sembrato di stare allo stadio :eek:
-
Ti riferisci ai preliminari di champions.... perchè non erano un gran chè.... forse è stata l'emozione della prima volta più che altro. ;)
-
RossoNero, hai modo di verificare se é stato rilasciato il passaggio del DD da hdmi con il nostro modello di decoder?
Io stamattina mi sono alzato e su ogni canale mi dava "impossibile ricevere il segnale della parabola" o una cosa del genere...ho provato a fare un aggiornamento software e poi vedo tutto normalmente, però non ho potuto fare la prova del DD;)
-
Si adesso provo...ci sentiamo tra qualche minuto... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ti riferisci ai preliminari di champions.... perchè non erano un gran chè.... forse è stata l'emozione della prima volta più che altro. ;)
si e la prima volta puo essere per quello... cmq io sono abbituato al mediaset premium quindi puoi capire... cmq sky hd trasmette anche meglio di ieri sera come qualità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hitman
cmq sky hd trasmette anche meglio di ieri sera come qualità?
Si a volte si....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
RossoNero, hai modo di verificare se é stato rilasciato il passaggio del DD da hdmi con il nostro modello di decoder?
Io ne ho testati 2:
Samsung MySky HD dolby digital su HDMI adesso abilitato e funzionante
Pace primo modello HD gestione audio rimasta invariata, Dolby Digital solo sull'uscita ottica come prima
-
Daniel24.....
FUNGE!!!!!!!!!!!!!!!!:yeah: :yeah: :yeah:
Ho rifatto l'aggiornamento sw (cavolo l'avevo fatto ieri) e adesso è comparsa la voce Audio HDMI / Dolby Digital!!!
Mi raccomando una volta attivata premi ok....altrimenti non ti salva l'impostazione....stavo diventando matto. :p
-
-
Mi è stato detto da un supporto di una nota marca di tv,che è possibile(e nel mio caso necessario)disattivare gli aggiornamenti automatici.
Non sono riuscito a trovare il modo,qualcuno sa come?
-
E per quale motivo??? :eek: :confused:
-
L'ultimo firmware rilasciato per il mio Lcd ha un problema:non fa sentire l'audio via HDMI, si aspetta la nuova release,ma fino ad allora secondo l'assistenza per non avere problemi col MySkyHD dovrei disattivare gli aggiornamenti automatici.
A me sembra una grossa stronzata,ma se dovesse essere vero qualcuno sa come si disabilitano?