Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kingpino
Gli stocchisti mi hanno detto il c è leggermente meno spesso il b un po' più grande le specifiche sono identiche
Credo che al momento sia il prezzo migliore, se non vuoi o non puoi aspettare prendila.
Personalmente la prenderó fra qualche mese, quando avrò terminato di ristrutturare la casa, e sceglierò se prendere B o C.
Continuo però a non capire la scelta di Lg mettendo 2 serie sul mercato praticamente identiche.
-
Qui potete vedere le differenze dichiarate da Lg per la gamma oled
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...18#post4676518
-
Buongiorno a tutti vorrei cambiare il mio plasma Panasonic 37 per un Oled 55, budget intorno 1000 euro.... Pensavo al 910 o al 930 che in rete si trovano per quelle cifre.... Sono full HD ma per le mie sorgenti bastano... Quale consigliate dei due? Sono tv troppo datate? Grazie!
-
Intanto ho caricato Paypal le 2000 euro per la serie 7 speriamo che il 55C7 sarà disponibile la settimana prossima altrimenti ripiego su 55B7 ho parlato con una signorina assistenza gli stocchisti tempi consegna 4 o 5 giorni lavorativi
-
Citazione:
ciccioflachi
Buongiorno a tutti vorrei cambiare il mio plasma Panasonic 37 per un Oled 55, budget intorno 1000 euro.... Pensavo al 910 o al 930 che in rete si trovano per quelle cifre.... Sono full HD ma per le mie sorgenti bastano... Quale consigliate dei due? Sono tv troppo datate? Grazie!
Se sei interessato al 3D ti consiglio il 910/930 (che sono lo stesso TV con estetica differente e poco altro) altrimenti il nuovo modello FHD LG è il 55EG9A7V è per il momento si trova sui 1.600 euro
-
Citazione:
NeoSundek
Se sei interessato al 3D ti consiglio il 910/930 (che sono lo stesso TV con estetica differente e poco altro) altrimenti il nuovo modello FHD LG è il 55EG9A7V è per il momento si trova sui 1.600 euro
Ma esattamente che differenze hanno il 910-930?
-
Un 65e7 su stockisti se tornasse il -10 pagando con paypal sarebbe a 3600; quale è stato il best price del 65e6 nel Black Friday o comunque nel 2016?
-
-
65e6 best price a 3900 e e7 già a 3990 su stockisti....urka quest'anno forse la concorrenza abbassa i prezzi
-
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? https://www.ilrinnovato.it/product.php?idx=158&linkid=
A me interessa lg 65c6v
Saluti a tutti
Angelo
-
Citazione:
angy610
Vende tv che sono esposti accesi dicono km 0 ma tramite menù service si può verificare quante ore e stato acceso anche se credo che il contatore lo azzerano io non sono convinto...
-
Citazione:
ciccioflachi
Ma esattamente che differenze hanno il 910-930?
Il 910 ha l'audio da 20w è il 930 da 40w, il 910 ha una HDMI in meno (3) e non ha l'uscita cuffie e gli manca il secondo telecomando con puntatore. Per maggiori dettagli chiedi ai possessori nella discussione ufficiale sul 930.
-
Invece da questo sito? È il prezzo piu basso che sono riuscito a trovare..
https://www.starsmegastore.com/tv/le...smart-tv-4k-3d
-
Citazione:
angy610
La loro sede è vicino Roma, Campagnano di Roma (Vallelunga)
-
Citazione:
NeoSundek
La loro sede è vicino Roma, Campagnano di Roma (Vallelunga)
Solo vendita on line già contattati mentre rinnovato puoi andare la e comprare a questo punto gli stocchisti li reputo i migliori infatti la settimana prossima comprerò un lg oled