DVB T2 di seconda generazione ??
Salve, vorrei comprare il modello D6500SP da 40 pollici.
Il dubbio è posso vedere i canali HD di RAI, La7, Mediaset oppure ci vuole un modello con decoder DVB-T2, cioè di seconda generazione integrato?
I canali in HD attuali sono in DVB-T2 oppure in DVB-T di prima generazione?? Quando saranno visibili i canali in DVB-T2 ? Entro un anno?
Nel caso posso risolvere comprando un decoder DVB-T2 o devo cambiare pure la TV?
Il registratore PVR su USB funziona?
Per il 3D devo comprare solo gli occhiali o anche il trasmettitore?
Sarei indeciso con il Sony Bravia 40EX720, cosa mi consigliate?
Grazie
samsung d8000 e vu+ solo problemi freezing
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un samsung d8000 e un vu+ solo. La tv va benissimo se vedo canali in analogico ma non in satellitare. Invece guardare programi con il decoder è un incubo: Ci sono freezing continui e i film sono inguardabili si blocca veramente a lungo e molto spesso. Ho aggiornato i sw sia del tv che del decoder ma non e cambiato nulla. il decoder funziona benissimo da miei amici che hanno un sony e anche con il mio televisore precedente panasonic ma non con il d8000. Non so più cosa fare. a volte il video è in ritardo rispetto all'audio e dopo un pò si sincronizza. In più durante i blochi e freezing se ho i sottotitoli qusti continuano a scorrere mentre l'imagine e ferma. il mio collegamento internet e sempre lo stesso 1G come prima. Qualcuno di voi sa se per caso ci sono incompatibilità fra questi 2 prodotti o se ci sono modi per risolvere la cosa?
Grazie