Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
anche il mio QUARTO 46c7000 è perfetto :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
anche il mio QUARTO 46c7000 è perfetto :D
ciao a tutti e complimenti per il forum!
A chi possiede il C8000 volevo chiedere se le videoregistrazioni su usb vengono lette dal PC
Grazie
purtroppo no.. per ora non si è ancora trovato il modo
ma l'aggiornamento del firmware 3005.1 è in inglese. posso aggiornare lo stesso???
hai aggiornato?? anche se il firmware è in inglese??Citazione:
Originariamente scritto da Roberto.Ps
ad essere sincero era già su off...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ho provato qualche altro blu ray e sembra nn farlo
o magari lo fa ma cosi lievemente che forse lo capto solo perchè aspetto cn occhio attento che succeda.
Potrebbe essere dovuto anche a qualche altra impostazione?
mi fate sapere per favore??
qualcuno mi può far sapere se si può aggiornare il firmware del ue40c7000wp 3005.1?? visto che il firmware è in inglese non vorrei che il menù della tv diventi in inglese.Citazione:
Originariamente scritto da markognt
a quanto mi ricordo sul sito cè sempre stato scritto lingua inglese ma penso si riferisca alle istruzioni dell' aggiornamento perchè io l'ho sempre aggiornato ed è sempre rimasto in ita, probabilemte il firmware ha molte lingue che poi scegli in fase di riavvio del tv, ti direi di aggiornare tranquillamente!
mmmh innanzi tutto tieni conto che le impostazioni variano da sorgente a sorgente quindi ciò che è attivo o disattivo per i bluray può non esserelo per la tv o il decoder o per l' usb, se te lo fà anche con il motion disattivato può essere proprio la sorgente che è così o il lettore bluray.. altre impostazioni che potrebbero influire sulla velocità non me ne vengono in mente..Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
Citazione:
Cosa ti devo dire ......... dal sito samsung ho scaricato 20 giorni fa il firmware , lo messo nella penna usb , attaccata al samsung , e' stato riconosciuto subito il firmware ed e' iniziata l'installazione. La televisione ha riavviato e non ci sono stati problemi. Tutto e' rimasto in italiano e sinceramente prima che tu me lo dicessi non mi ero accorto che era in inglese.
Quello che ti posso dire e' che non ho riscontrato problemi.
Cavolo mi hai battuto quattro a tre....Citazione:
Originariamente scritto da m3rl1n0
Ma scusa, molte volte il firmware è in inglese, e allora? perche dovrebbe cambiarti la lingua, quella la reimposti tu caso mai! secondo te come fanno tutti quello che hanno il tv europeo?? dopo l aggiornamento se lo tengono in tedesco o in rumeno:p ??!neanche per sogno :)Citazione:
Sapete dirmi se a distanza di quasi 1 mese dall'acquisto di un 46c8000,
posso acquistare l'estensione di garanzia a 5 anni?
grazie
Tranquilli il firmware è standard basta che sia specifico per i modelli supportatiCitazione: