AVCHD... per trasformare i file .mkv bisogna usare il programma multiavchd che ha l'opzione per le nostre tv
Visualizzazione Stampabile
AVCHD... per trasformare i file .mkv bisogna usare il programma multiavchd che ha l'opzione per le nostre tv
appena inviata richiesta supporto a panasonic,
vediamo che mi rispondono, se mai mi risponderanno......
per lo schermo ingrigito,
ma se lo lavo con perlana black???
Ragazzi mi dareste un link per scaricare l'aggiornamento 1.213 (è l'ultimo?). Ho i noti problemi di flickering con i firmware precedenti e non so dove trovare il firmware aggiornato!
Meglio il penultimo firmware... Il 1215.
Come mai Pascal ? :)
A mio modesto parere, senza alcuna tecnologica misurazione, e quindi col vecchio metodo di "misurazione ad occhio" ho trovato la versione 1215 più fluida della 1209 e della pessima 1213 che avevo prima.
Poi ho aggiornato alla 1216 e mi pare che "forse" vada peggio. Certamente non meglio.
Quindi la mia preferita, su un G10 da 50 pollici, è la 1215. Se avessi la certezza che è possibile fare un downgrade la rimetterei.
spero non una email al sito pana Italia, A me non hanno mai rispostoCitazione:
Originariamente scritto da capex75
Grazie... non mi ero mai posto la curiosità...Citazione:
Originariamente scritto da Roby-Ziri
Scusa, puoi definire "pessima"?Citazione:
Originariamente scritto da Pascal
Te lo chiedo perchè io sono alla 1213 e, a parte il nero ingrigito, trovo che non ci siano particolari problemi... cosa è migliorato quando sei passato da 1213 a 1215?
Ciao ragazzi, che il nero si illumini un poco l'abbiamo capito, ma per il resto ritengo il g10 un ottimo televisore. Preferisco un nero leggermente ingrigito ,ma sempre profondo, che quello di moltissimi led in circolazione che propongono un nero spesso poco omogeneo e con una colorazione virante al blu/grigio scuro. Per non parlare degli artefatti conosciuti a tutti. Certo, se uno vuole cambiare il G10 con un plasma di ultimissima generazione ben venga, sapendo però che alla fine qualche problemino ci sarà sempre (vedi FB).
Scaricati il video dimostrativo linkato qui sotto (è possibile il download di un solo file alla volta) e lo vedrai da te qual'è il problema...Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
PARTE 1
PARTE 2
PARTE 3
Per chi non ha la possibilità di mandare questo filmato via HDMI anticipo io che con la versione 1213 tutti i movimenti presenti hanno degli scatti paurosi. Inguardabile e fastidiosissimo.
Con la versione 1215 la cosa migliora parecchio, sebbene sia ancora lontana dall'essere fluida. Stessa cosa (o poco peggio della 1215) la visualizzazione su 1216.
Per quanto riguarda gli altri filmati (tutti scaricabili da QUI non ho notato particolari problemi.
Pascal ho scaricato il video ma non ho ben capito cosa fare adesso. Dovrei convertirlo in qualche altro formato o copiarlo così com'è su una scheda sd o dvd?
L'ho scritto un monte di volte, la migliore versione firmware è la 1215;)
La peggiore è la 1213................
No, se lo converti la prova non vale niente.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Andrebbe passato così com'è alla tv mediante un lettore multimediale (tipo 4Geek Playo, oppure Medley 3, O2media HMR-600W, WD Live). Si potrebbe provare anche tramite computer collegato via HDMI ma, da pc, questo genere di filmati io li vedo molto peggio di come li vedo coi lettorini. Dovrebbe essere il contrario ma, nonostante tutti i codec che ho provato sul pc, nessuno regge il confronto.
In ogni caso il filmato NON deve essere convertito.
Onestamente non ho mai visto all'opera la 1215 dato che sono fermo alla 1213, ma di sicuro ho potuto appurare che quest'ultima è migliore delle precedenti quindi personalmente non la reputo la versione peggiore.Citazione:
Originariamente scritto da GPV