Se ricordo bene è scaduta il 31/03Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Visualizzazione Stampabile
Se ricordo bene è scaduta il 31/03Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Smokin' Aces 2 va alla grande, ho visto i primi 10 minuti e non ho notato nessuno blocco o artefatto :) Acquisto obbligatorio ora :D
ohhhhhhhhhh yesssssssssss :DCitazione:
Originariamente scritto da Jarhead
grazie mille!
Di nulla :D
secondo voi salvate il soldato ryan che uscirà in uk il 26 aprile tarderà molto da noi?insomma conviene prendere l'edizione uk o si può aspettare?
Aspettare cosa? Tanto la versione Uk ha l'audio ITA ;)
certo che ha l'audio italiano ma non è certo scontato che la mole di extra abbia i sub italiani...e se permetti io li vorrei...
Scusa, ma se ha l'audio ITA vuol dire che è lo stesso disco e se è lo stesso disco gli extra saranno anche sottotitolati in italiano... Anche perchè che senso avrebbe, dal punto di vista commerciale, un disco con l'audio italiano (che occupa spazio) ma senza i sottotitoli italiani (che non occupano una cippa)?:D
Fin'ora tutti i BD che ho preso in Uk hanno tutti i sub ITA negli extra...presumo che siano quasi obbligati a metterli quando mettono l'audio ITA nel film...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
@ luctul
Proprio tu mi caschi quà? Uno dei veterani del forum? ;)
Se ha l'audio italiano allora è il nostro stesso disco, e quindi non cambia nulla da quello che uscirà sui nostri scaffali
scusate,una domanda...se cancello un ordine da play.com per un prodotto che è attualmente fuori stock e per il quale dovrei aspettare 1-2 settimane, mi scalano comunque qualcosa dalla carta di credito per l'annullamento?:confused:
Non ti scalano assolutamente nulla.
thanks ;)
domandona:
stò cercando.. per il mondo.. una copia(se esiste) del film la principessa e il ranocchio comprensiva di blu ray + dvd ambedue con la lingua italiana.
se qualcuno sa informazionia riguardo sono bene accette.
grazie
nik
Ciao a tutti, oggi ho aquistato Ghostbusters in Bluray. Ho un lettore LG BD350. Il disco funziona molto bene ma ho un piccolo problema alquanto fastidioso, nella modalità melmosa non ce verso di avere i sottotitoli... qualche suggerimento?
Grazie mille
Massimo