Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
A tal proposito, se ve lo foste ancora perso, segnalo "[B]Quando la moglie è in vacanza:
vero...mi ero scordato di dirlo...ottimo come se capita non lasciatevi sfuggire come sposare un milionario e gli uomini preferiscono le bionde...insomma su classics sono tanti i titoli in un hd ottimo...a differenza degli altri canali....che evidentemente non beneficiano sempre di master decenti
Citazione:
Invece che dire di Inter-Bologna? Una pena sotto tutti i punti di vista (anche quello sportivo
dal punto di vista sportivo...ahimè siamo nella stessa valle di lacrime:cry: dal punto di vista tecnico non era dei peggiori hd di quest'anno secondo me...mentre ho trovato orrenda napoli-fiorentina ....ma in generale si può ben dire che il calcio è decisamente peggiorato come qualità hd...d'altronde rispetto all'anno scorso sono aumentati i canali sport in (pseudo)-hd ....quindi lo spazio è quello....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ma in generale si può ben dire che il calcio è decisamente peggiorato come qualità hd
Non sarei così sicuro, io trovo che le partite della liga e della bundesliga godano di una qualità video molto migliore e in generale davvero buona.
Non sarà invece un problema di telecamere?
-
anche io ho notato che le partite di premier (e fin lì ci stò, perchè in inghilterra sono più avanti di noi) ma anche quelle spagnole, sono mediamente migliori delle nostre. Per me dipende dall'attrezzatura.:confused:
-
Non so se dipenda dalle telecamere, dalle regie esterne, dall'uplink dagli stadi, ma qualcosa succede li fuori, perche le partite hanno la qualità che purtroppo stiamo vedendo, mentre tutto quello che è prodotto da un' altra parte (studi, prepartita, contribuzioni hd e via dicendo) schiacciano incommensurabilmente la qualità delle partite... Se fosse solo un problema di bitrate ed encoding sarebbe tutto livellato, ma salti così incredibili portano a pensare ad uno scenario del genere.
Le partite a volte sono buone, a volte scarse, a volte discrete a volte sufficienti, ma la contribuzione (studio, servizi hd, contribuzione hd) sono sempre superiori
-
Sì hai ragione, la differenza tra studio (italiano) e partita di campionato (italiano) la noto anch'io.
Resta il mistero sulla migliore qualità - almeno al mio occhio - delle immagini delle leghe straniere rispetto alla nostra Serie A.
-
oggi ho visto su eurosport la semifinale giappone, corea in hd nativo
era fantastico
su sky non ho visto fino ad ora niente di simile:eek:
-
e perchè la gara di coppa del mondo di sci in notturna com'era?fantastica...altro che sky:mad:
-
Confermo!!! Se in tempo reale si cambiava sul canale Rai Sport 1 non si credeva ai propri occhi dallo schifo propinato dalla Rai.
-
Sottoscrivo: una delle più belle manifestazioni trasmette live in HD!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
oggi ho visto su eurosport la semifinale giappone, corea in hd nativo
era fantastico
E che dire anche dell'open d Australia di tennis:qualità davvero eccelsa!:eek:
-
E con "soli" 10.4Mb/s di bitrate.
-
agghiacciante la qualità del film in prima visione ieri sera "senza apparente motivo"...upscaling?master schifoso?chi può dirlo....ma sarebbe troppo pretendere almeno per le prime visioni matriale all'altezza?
le uniche cose in hd erano il logo e il bannerino animato di avatar....:D
-
luctul mi caschi proprio su una cosa che (mi pare) hai scoprto proprio tu.
Andando alla pagina di selection on demand ( http://guidatv.sky.it/guidatv/skyselection.html ) si può capire se il film sarà trasmesso in HD.
Il film di ieri era upscalato visto che non c'è il logo anche in HD accanto al titolo e probabilmente lo trasmetteranno in HD entro un mese.
Ma me lo consigli 'sto film? non ne ho letto un granghè bene
-
Pongo una domanda molto banale:
in rete si trovano gli *.mkv delle trasmissioni satellitari (con audio ita muxato) di film tipo la trilogia di Jurassic Park, l' esalogia di Star Wars la trilogia di Indy e così via.
Perchè gli altri broadcaster trasmettono questi film, anche se non sono le versioni restaurate che usciranno su BD nei mesi/anni a venire, mentre sky trasmette delle porcherie di film e di questi Blockbuster neanche l'ombra???????:confused:
-
Spero che tu stia scherzando!!!
Usare il termine "porcherie" dopo che vengono proposte 390 prime visioni all'anno.:nono: :rolleyes:
Per tacere delle altre centinaia di film che vengono continuamente proposti. Un esempio dei tanti: THE FALL, visto per caso e fino a quel momento per me sconosciuto: un vero capolavoro ed una gioa per gli occhi.
Esalogia di Star Wars in mkv? E chissenefrega. Tanto quella, e come me penso tantissimi appassionati, l'aspetteremo rigorosamente in BLU-RAY!:)