si equivalgono grossomodo tutti anche se il mio preferito rimane l 850!
Visualizzazione Stampabile
si equivalgono grossomodo tutti anche se il mio preferito rimane l 850!
confermo pace 5.1 anche su hdmi...oltre che su ottico.Citazione:
Originariamente scritto da pasinettim
Ciao Nik 99, stai notando delle differenze in termini di qualità tra il collegamento con cavo hdmi rispetto a quello con cavo ottico?
grazie
Qualcuno ha collegato il decoder tramite hdmi ad un tv e tramite presa scart ad un'altra tv?
Se una è spenta, ma sempre collegata, l'altra funziona?
Io dovrei collegare il sintoamplificatore, e poi videoproiettore tramite hdmi e tv tramite scart.
@nik 99: ma tu hai il pace 865?
Io con il Pace (modello vecchio del 2009) via HDMI riesco a sentire l'audio solamente se lo setto mpeg, in dolby niente con l'Onkyo TX-SR508 :(
EDIT: mi smentisco, oggi ho fatto altre prove e settando in manuale l'audio sul MYSKY e usando Dolby Digital funziona :)
Scusate le imprecisioni ma sono un niubbio del mondo SKY e del ht in generale,ho da un qualche giorno il decoder mysky hd il modello nuovo piccolino che è collegato tramite cavo hdmi ad un ht kenwood 6400 e di li di rimando ad un plasma panasonic 50 vt20.
Volevo sapere se con questo modello di decoder è possibile avere l audio 5.1 via hdmi,prima sapevo di no ma leggendo qua sopra sembrerebbe di si.
In caso non si possa devo usare il cavo ottico e collegare direttamente il decoder alla tv bypassando il kenwood ?
Ma anche a voi da qualche giorno è sparito il pulsantino rosso per mettere in ordine alfabetico gli eventi/film registrati? Azz, era comodissimo, anche per non tenere doppioni... :confused:
Intendi il pace?? Guarda sotto che c'è scritto di che marca è. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sickboy73
Si intendo il pace TDS865NS,il modello piccolo con alimentatore esterno.ho aggiornato ieri sera ma non mi da l audio 5.1,chi possiede questo modello riesce ad avere il 5.1?
Devi premere la freccia verso sinistra ;)Citazione:
Originariamente scritto da Max64
... doppio ...
Guarda in Configurazione Ricevitore\Audio\ se trovi Formato Audio Automatico prova a metterlo si Manuale e controlla che Formato Audio HDMI si a messo su Dolby Digital. Se non hai quel menù dovrai aspettare l'aggiornamento per quel modello.Citazione:
Il kenwood 6400 dovrebbe avere degli ingressi ottici, quindi meglio se ti colleghi li almeno puoi usare il dolby 5.1.Citazione:
ciao ragazzi oggi e venuto il tecnico sky qui a casa mi ha montato il my sky hd via plasma tramite hdmi,però dietro al decoder ho solo un antenna leggendo piu indietro mi pare di capire che non sfrutto a pieno il decoder... sapete spiegarmi cosa ho in meno? perdo qualità? grazie
l altra antenna non me la potuta mettere perche non avevo le kiavi per andare sopra dove sta la parabola... conviene che lo richiamo per farmi mettere anche l antenna mancante?grazie
La seconda calata ti serve per poter guardare/registrare due canali contemporaneamente. Senza quella se registri puoi solamente guardare ciò che stai registrando o qualcosa di già registrato sull'hd, quindi direi che sta a te decidere se ti conviene o meno, ma direi di si ;)