nessumo mi sa aiutare?poi a quegli hz si vede tutto come dire...pattinato..da fastidioCitazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Visualizzazione Stampabile
nessumo mi sa aiutare?poi a quegli hz si vede tutto come dire...pattinato..da fastidioCitazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Volevo chiedervi se qualcuno sa come eliminare i canali analogici memorizzati per errore. Dal menu elenco canali è infatti possibile solo modificare il nome (es. RAI1, ITA1 etc etc) o inserire o meno lo stesso tra i preferiti ma non è possibile cancellarlo in alcuna maniera (riportando il numero del Canale a C--) o se è possibile resettare tutti i canali anaologici memorizzati per potere effettuare nuovamente una ricerca manuale o automatica degli stessi.
Grazie
Ciao ragazzi,oggi mi ha contattato samsung,dato che avevo chiesto la sostituzione del 40F86bd per i problemi che noi tutti conosciamo,insomma oggi mi e' arrivata questa proposta,mi prendo il mio come permuta e dovrei scegliere tra questi 2 modelli LE40A756 a 450,00€ o il LE40A856 a 490€ sinceramente non so' che fare.
quali problemi hai lamentato per passare alla permuta? io sono contentissimo del mio, ma spedere qualche soldino per passare alla sere 7 o 8 non mi dispiacerebbe
Mi sono deciso a chiamare il tecnico per farmi aggiornare il firmware, come lo stato dell' arte per i firmware? Qual'è l'ultima versione che devo aspettarmi venga installata?
Grazie
@kappa
La 2000 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da bagbanca
Beh di problemi ce ne sono 3,il primo sono le bande scorrevoli,che se anche hanno aggiornato del tutto il problema,poi il buco audio su i canali del digitale terrestre e per ultimo l'accensione e spegnimento del televisore,mi spiego meglio per quest'ultima,il tv e' in preaccensione e dopo un po' fa' il rumore di accensione ma in realta' nessuno lo accende.
Cmq ho rifiutato l'offerta samsung che piu' che un'offerta per me e' solo un'offesa.:(
Ma era intervenuto un tecnico inn precedenza per cercare di risolverti questi problemi? E' lo stesso eventuale tecnico che si è ineteressato per farti offrire una permuta?Citazione:
Originariamente scritto da Fabry73
E' intervenuto il tecnico,ma gia' sapevo dei problemi del tv e cmq non risolvibili del tutto con un'aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
quindi? hai chiamato samsung e solo dicendolo ti hanno proposto permuta? hai prestige card o se "base"?
Non ha detto che è intervenuto il tecnico per fargli fare l'offerta di permuta? Oppure ho capito male io?Citazione:
Originariamente scritto da bagbanca
Mi spiego meglio,siccome su questo sito ho letto che a qualcuno avevano sostiutito il le40f86bd con un le40a656,ho fatto in pratica la stessa cosa anch'io,siccome il tv e' difettato,ho chiamato prima samsung,loro mi hanno mandato in 48 ore il tecnico a casa(ho la prestige card) il tecnico ha controllato il tv e l'ha aggiornato che l'ultimo software che aveva mi pare il 2.001 na cosa del genere.Anche il tecnico mi ha detto che per i buchi audio non c'era nulla da fare,mi ha poi detto di provarlo per qualche giorno poi magari richiamare se non ero soddisfatto,ma a lui gia avevo accennato della sostituzione,pero' primo dovevo porvarlo aggiornato,dopo qualche giorno ho richiamato informando che di cambiamenti non se ne vedevano a quel punto ho chiesto la sostituzione,e proprio l'altro giorno samsung tramite l'assistena mi ha fatto quella proposta che poi ho rifiutato,e ora aspetto se propongono altre offerte.
Non so' voi ma io continuo a stressarli finche' non mi cambiano il tv.
Grazie, molto chiaro ed esauriente, tienici aggiornati sugli sviluppi...
Mi ha contattatto il tecnico per aggiornare il firmware della mia tv, mi ha detto che preferisce portarlo in laboratorio perchè avrà bisogno di modificare anche i settaggi, mi scoccia un pò ma che devo fare? Però l'intervento sarà a domicilio, nel senso che se lo viene a prendere;
ora vorrei sapere come avere una "fotografia" degli attuali settaggi di modo da avere visione di cosa verrà modificato... suggerimenti?
Grazie!
Per i settaggi li puo' fare anche a casa tua,se hai la prestige card ti dovrebbe portare anche un tv in sostituzione se proprio deve portarselo via.