Visualizzazione Stampabile
-
I prezzi sembrano interessanti, quindi LG con i nuovi modelli B7-C7-E7 ha abbandonato il 3d?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
The President
I prezzi sembrano interessanti, quindi LG con i nuovi modelli B7-C7-E7 ha abbandonato il 3d?
Si niente 3d meglio così mai usato una sola volta
-
era ora dai, il 3D interessa a poche decine di persone su oltre 7 miliardi di abitanti
-
Lo avete MAI visto il 3D sulla serie Oled 2016? Vi posso assicurare che e di gran lunga il miglior 3D visualizzabile in ambito Home.
Il 3D era uno dei punti forti dove Oled era nettamente superiore a altre tecnologie, non averlo e solo uno svantaggio e non una conquista.
-
Citazione:
Fedayn69
Il 3D era uno dei punti forti dove Oled era nettamente superiore a altre tecnologie, non averlo e solo uno svantaggio e non una conquista.
Verissimo, l'unico mio rimpianto per essere passato dall'EF950 al Sony A1
-
D'accordo ma faccio una domanda in un anno quante volte usi il 3d? Io sinceramente mi scoccio anche se parliamo di un oled il 3d lo si apprezza al cinema io vado di serie 7 su stocchisti 55C7V e ho oled migliore
-
Se compro un BR e ha una versione 3D prendo quella.......al cinema non mi piace il 3d.........ovviamente non ti sto consigliando di prendere una serie 6 rispetto alla serie 7 visto i prezzi......ma solo chiarendo che la perdita del 3d sulla serie 7 e uno svantaggio e non un vantaggio.
-
Raga ma gli stocchisti c'è da fidarsi? Chi ha esperienza in merito?
-
Citazione:
scottex
Verissimo, l'unico mio rimpianto per essere passato dall'EF950 al Sony A1
Tu che sei uno dei fortunati possessori del Sony A1, ci/mi puoi dire quanti gradi è realmente inclinato ?
Come lo hai disposto per ovviare all'inclinatura ? Molto in basso (mobiletto rasoterra) ?
O c'è un sistema (chessò un tirante o simile) per raddrizzarlo artificialmente ?
grazie
-
Citazione:
kingpino
Raga ma gli stocchisti c'è da fidarsi? Chi ha esperienza in merito?
Molti degli oled che possiedono gli utenti di avmagazine sono usciti di li, inoltre anche per più esperienze personali posso assicurarti che sono affidabili e veloci
-
Citazione:
Ryusei
Molti degli oled che possiedono gli utenti di avmagazine sono usciti di li, inoltre anche per più esperienze personali posso assicurarti che sono affidabili e veloci
Grazie allora ordino da loro il 55C7v il prezzo è ottimo
-
Citazione:
kingpino
Si niente 3d meglio così mai usato una sola volta
Assolutamente vero, per quando mi riguarda in 4/5 anni ho visto un film in 3d non più di 3 volte.
Quello che non capisco è il senso di 2 televisori b7 e c7 quasi identici e allo stesso prezzo, a che pro?
-
Gli stocchisti hanno già terminato il 55C7v e rimasto il 55b7v quasi identico stesso prezzo non sanno quando sarà disponibile mah? Ora che faccio prendo il b?
-
Citazione:
kingpino
Gli stocchisti hanno già terminato il 55C7v e rimasto il 55b7v quasi identico stesso prezzo non sanno quando sarà disponibile mah? Ora che faccio prendo il b?
Quali sono le differenze tra i 2?
-
Citazione:
The President
Quali sono le differenze tra i 2?
Gli stocchisti mi hanno detto il c è leggermente meno spesso il b un po' più grande le specifiche sono identiche