@MauroHOP: sì, solo e soltanto durante le partite di calcio e qualche evento sportivo (tipo una gara di canottaggio), veramente molto lieve.
@Macho: grazie, li provo stasera con Chelsea-Juve su Italia1HD e vi dico domani.
Visualizzazione Stampabile
@MauroHOP: sì, solo e soltanto durante le partite di calcio e qualche evento sportivo (tipo una gara di canottaggio), veramente molto lieve.
@Macho: grazie, li provo stasera con Chelsea-Juve su Italia1HD e vi dico domani.
@MauroHOP: grazie, stasera parto dal settaggio per "SPORT HD" e se dovessi arrivare ad ottenere un risultato particolarmente soddisfacente lo posterò.
Dal menù di setting della scena è possibile indicare la fonte "Comuni" o "Corrente" (o qualcosa del genere, sto andando a memoria), che differenza c'è?
@Dreamfolder: ok, appena lo recupero lo posto.
Si certo le puoi rinominare. Vai su Options, Ingressi esterni e poi cerca la voce per cambiare i nomi.
Intendevo le prese HDMI...le scene non credo !
ciao Mauro tu l'area schermo come lai settata tra queste?
[Pixel pieno]: consente di visualizzare l’immagine originale quando vengono tagliate parti dell’immagine.
[+1] : consente di visualizzare l’immagine utilizzando la massima area di visualizzazione del televisore.
[Normale]: consente di visualizzare l’immagine alle dimensioni consigliate.
[-1]: consente di ingrandire l’immagine.
([Pixel pieno] è disponibile solo se il segnale di ingresso è 1080i/1080p e [Formato Schermo] è impostato su [16:9].)
Ovviamente Pixel pieno! Sia su Pc che sui canali in HD
Perchè è una prerogativa dei segnali HD! Con pixel pieno si vedono tutti i particolari. Con Normale zooma un pochino(come con tutte le tv) e si perde qualche dettaglio sui contorni.
Ragazzi sono usciti i settings di HDportal(la recensione ancora no). Sono fatti con sonda CalMAN. Dico da subito che sono dei setting un pò anomali...simili a quelli di flat panels...da notare qualche stranezza: Led Dynamic control SPENTO, Colore brillante e bianco brillante su basso, Retro 7 con ECO OFF....se volete provateli!
Viewing mode: Cinema 1
Backlight: 7
Contrast: 90
Brightness: 50
Color: 50
Hue: 0
Color temperature: Warm2
Sharpness: 55
Noise reduction: Off
Dot noise reduction:Off
Reality Creation: Off
Smooth gradation: Off
Motionflow: Clear ( Ne koristiti Clear Plus - zatamni sliku)
Film mode: Auto 1 / Auto 2 (Za SD signale 480i i 576i signale)
Black corrector: Off
Adv. Contrast Enhancer: Off
Gamma: 0
LED Dynamic Control: Off
Auto Light Limiter: Off
Clear White: +1 (Low)
Live Color: +1 (Low)
Detail Enhancer: +1 (Low)
Edge enhancer: Off
Skin Naturaliser (opcija nije dostupna) – za 24Hz signale
Up Conversion Preference (opcija nije dostupna) – za 24Hz signale
Eco: Off
White balance:
R-Gain: -1
G-Gain: -7
B-Gain: -1
R-Bias: -1
G-Bias: -3
B-Bias: -1
Allora da quel che ho capito..
le porte hdmi le posso rinominare, ma tutte le configurazioni che faccio no, esatto?
Es:
-->Hdmi(posso rinominarla in Sintoampli)
|
1_(queste se non ho capito male, non posso rinominarle con nomi, es: PC ed ecc...)
2_quindi rimangono le configurazioni nominate come Cinema Sport Gioco ecc..)
3_non posso rinominarle ma posso apportarci modifiche singolarmente, per ottenere sempre il risultato che voglio giusto?
Certo puoi modificarle come vuoi! Io le ho modificate tutte...nessuna è più come quando ho comprato la tv...
Ok Mauro grazie per la delucidazione, almeno preparo già i cavi e predispongo il tutto per la tv, che prenderò a fine mese.
Per ora grazie !
Ciao
Mauro ho acceso il tv su Italia 1hd ed l' anno sostituito con canale 5 hd, prova guardare se anche a te e successo. Adesso si chiama mediaset hd
Si si è modificato...è MediasetHD adesso...credo che alternino a seconda della trasmissione...speriamo che la Motogp la trasmettano sennò li ammazzo...
ragazzi eccomi qui, mi è arrivato da poco e lo sto testando, perciò prima di postare le mie impressioni aspetterò domani. Intanto ho una domanda, nelle scene panning (tipo scena iniziale di 127 ore) noto leggermente un effetto vento da sinistra verso destra. Non so se mi sono spiegato, non sono vertical banding, ma non so come spiegarle. E' normale? Di che si tratta?