esatto....ma cosa ancora piu importante...è che non si puo scendere al di sotto di certe cifre per avere un prodotto decente (e non parlo necessariamente di cifre a 4 zeri). ;)
Saluti
Visualizzazione Stampabile
esatto....ma cosa ancora piu importante...è che non si puo scendere al di sotto di certe cifre per avere un prodotto decente (e non parlo necessariamente di cifre a 4 zeri). ;)
Saluti
da premettere che qua si consigliano lettori bluray non lettori multimediali......:p
Touché :D
...anche se un tantino meno OT di Home Theatre, compattoni e saldature fredde. :fagiano:
Premettendo che nemmeno i lettori multimediali danno la garanzia della massima compatibilità multimediale, se si guarda solo questa caratteristiche 120 euro bastano e avanzano: basta accontentarsi dei lettori LG e, grazie al loro processore video Broadcom, gli manca solo di fare il caffè.
roberto...era una battuta per giuseppeBMG... eppure le faccine non davano scampo. :D
infatti nei limiti alcuni argomenti sono costruttivi :) :P
Eccomi ancora qui ad ammorbarmi con la mia insicurezza incompetenza e confusione!
Non sono riuscito ancora a scegliere! ho fatto impazziere badtoys :) mi ha consigliato l'asus BDS 700 ma mi pare non abbia il carrello per inserire i dischi! ho visto una recensione su youtube e ha solo il vano per l'hd per le usb?
Ho valutato il sony bdp s490, ma non legge i divx... e io ho alcuni divx che non voglio buttare..
Mi serve un coso che riproduca DVD, MKV, AVI CON CODEC DIVX E XVID E sottotitoli srt esterni.
Abbiate pazienza, tra un pò riuscirete a liberarmi di me :)
Vai tranquillo che si possono inserire i dischi :D
http://www.asus.it/Multimedia/Bluray...specifications
non posso spendere 200 euro, me li ero fatti prestare altri 50 ma li ho restituii a mio fratello non voglio debiti
sui 120 130 adesso, però deve leggere DVD MKV DIVX E XVID E che riceva aggiornamenti non frequentissimi ma comunque che sia supportato..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA comunque quella cifra non rientra più mio fratello è un tipaccio, poi vuole gli interessi leggasi, macchina e privilegi televisivi, non posso permetterlo, stavo per fregarmi con le mie mani.:):)
quindi siamo di nuovo sui 120 130.
nessuno :cry:
se non ascolti difficilmente qualcuno ti risp.. ho già detto in precedenza con quei soldi lascia perdere il lettore bd se la tua priorità e leggere file multimediali da pennetta. altrimenti se ti serve un lett.- bd prendi un lg .
spero di essere stato chiaro :D