Hai provato a mettere entrambi gli eco mode su off?Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a mettere entrambi gli eco mode su off?Citazione:
Beh io l'eco mode l'ho disabilitato da subito :D
Io avevo notato ancora all' inizio che alle volte l'eco mi sembrava sballato. Quando lo mettevo su on mi schiariva l'immagine. Inoltre la tv dovrebbe avere un sistema di controllo della luminosità rispetto alla luce esterna. Se è buio dovrebbe smorzare la luminosità e alzarla con la luce. E se questo sistema non funzionasse? Se il nero sembra retroilluminato potrebbe centrare anche questo.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Avevo notato anch'io questo difetto con la modalità Eco...
A volte sembra fare il contrario di quello che mi aspettavo.
Nessuno mi risponde sul risultato dei miei test ? Sbaglio io ad interpretarli o il mio tv è salvo ? :O
Quello del menù immagine --> Modalità Eco è su Off da sempre, l'altro qual'è ?Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Se intendi quello da Impostazione --> Altre Impostazioni --> Risparmio Energia, è su Off anche quello fin dall'inizio.
e se li metti su on non cambia niente?Citazione:
Oggi sono andato in centro commerciale, ed ho visto i led lcd di fianco ad un g20..... So che in centro commerciale non si può valutare niente però devo dire che i led mi hanno lasciato perplesso. Scie a go-go, colori sparatissimi al limite del bruciato pur con un nero buono, fluidità che però vista da vicino lasciava comunque vedero i microscatti. Non so alla fine mi sembra che pur con i difetti si veda ancora meglio sui plasma.
Perché , avevi dei dubbi;)
sai, la tecnologia avanza e i plasma sono sempre meno:O, e sento sempre più gente che vuole lcd quindi ho controllato. Inoltre io la tv l'ho presa seguendo i consigli di questo forum più che confrontando in centro commerciale e non mi ero mai fermato veramente a guardare. Infine è la mia prima tv piatta quindi ora vedo molti difetti che all' inizio non notavo.Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Comunque il giretto mi ha fatto apprezzare quello che ho, se non fosse per il 3d che mi incuriosisce non guarderei più altre tv:D
@tommasomasiero
Credimi, le ho provate tutte ,tutto su ON, tutto su OFF, ma non cambia nulla.
E' verissimo, ormai c'è solo Panasonic che tenta di proporre plasma decenti. Dico "tenta" perchè anche il nuovo VT20 3D fà acqua da tutte le parti, ad un utente del 3ad ufficiale gliene sono stati sostituiti ben 3 (TRE!!!) in pochi giorni... e quello sarebbe il top di gamma :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Pioneer.... dove sei ???!!!??? :cry: :cry:
Ho paura che il mio prossimo ed imminente Tv sarà un bel Full LED (magari un bel Metz Primus 55" ... la vivacità di un LED con la naturalezza del plasma...)
ciao,
ma a questo punto, visto che la tele ha 4 mesi o poco piu che devo fare???
la chiamo l' assistenza o tanto non cambia nulla.....????
ciao
paolo
Ma quindi io sono l'unico fortunato ? :O
io la chiamerei, mal che vada ti dicono che non intervengono.Citazione:
Originariamente scritto da capex75
No anche io non ho notato un degrado del nero così forte. Forse un pochino ma credo più probabile che sia una impressione. Alle volte vedo anche io il nero leggermente retroilluminato, mi capita solo quando ho la luce spenta. Però quando metto su un film il nero mi sembra ottimo anche sulle bande sopra e sotto. Su alcune led tv ho visto un nero forse paragonabile, però i colori dell' immagine mi sembravano molto starati.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Una piccola parentesi.. ho cercato nel forum e non riesco a trovare molto...
La slot Sd della g10, che formato video legge??? ho fatto mille prove, ma appena seleziono la voce "visdeo" non rileva nessun file...