Direi proprio di no purtroppo!
Visualizzazione Stampabile
Direi proprio di no purtroppo!
Ciao, ho letto in rete che sta per uscire negli us, notizie per l'italia?
Andrea
@ andrea500
Da loro è un'uscita Disney, da noi invece è della Fox che ancora purtroppo non ha detto nulla a proposito
scusate, qualcuno ha idea se il cofanetto di Smokin Aces 1 e 2 venduto in UK ha audio ita?
perchè nella lista di Jimbo i 2 film singoli hanno audio ita ma nel cofanetto sono gli stessi dischi? :confused:
Abbi pazienza, e perché mai dovrebbero esserci dei dischi diversi? Nel cofanetto ci metteranno gli stessi BD che vendono singolarmente.;)
hai ragione Angus, solo che per es. per i singoli dischi di Fast & Furious solo il 4° ha l'ita mentre nel cofano sono tutti ita, da quì il dubbio... :boh:
Fast and furious è un eccezione, per i dischi singoli vennero usati la versione americana. Quindi vai tranquillo.;)
ok grazie,mi ero convinto e lo stavo prendendo però leggendo qualche recensione su amazon quasi tutti sostengono che il 2° film non va, appare solo il logo Universal e si blocca e questo sia su ps3 che su altri player:cry:
un utente dice che il problema è il BD-live che bisogna disattivare dalla impostazione della ps3...
eppure io avevo noleggiato la versione ita e nessun problema con la ps3,forse però la nostra versione non ha il BD-live, non ricordo :confused:
non c'è nessuno disposto a fare da cavia e acquistarlo dall' UK??? :D
io lo sto aspettando, però l'ho preso su Amazon insieme a Orgoglio e Pregiudizio (che esce il 17 maggio) e me li mandano entrambi nello stesso pacco, per cui dubito di riceverlo prima del 20 maggio...
20 maggio???ma è tardissimo!
allora mi sà che farò la cavia di me stesso :D
entro un paio di gg lo prendo e appena mi arriva ti farò sapere :sperem:
Confermo a chi era interessato che i due smokin' aces presi dall'UK hanno audio ITA :D
Jarhead, ti ha dato qualche problema di lettura il disco del 2°?
Help,la promo sconto di 5€ per dvd usati da Fnac è ancora attiva?
Non l'ho ancora visionato...ho altri film prima di lui nella lista "da vedere"...comunque stasera gli dò un'occhiata, giusto per vedere se parte...saltello anche un po' qua e là tra le scene e vedo se non si blocca... Ti farò sapere ;)
grazie,molto gentile!tanto se dà problemi a quanto ho letto si blocca subito in partenza...:cry: