Visualizzazione Stampabile
-
Io sono molto critico sullo stipamento dei transponder che sta effettuando sky, ma se il post-partita su sport 1 HD ha questi alti e bassi non mi sento di dare la colpa solo al bitrate...
Per curiosità verso le 18 ho effettuato un po' di zapping sui canali cinema: la solita situazione.. Immagini HD da spacca-mascella per qualità e tridimensionalità: nessuna. Immagini in un discreto HD, circa 3/4. Upscalate: almeno 2. Insomma la solita aurea mediocritas di sky...
-
in effetti ultimamente la qualità, specialmente delle partite è diminuita, però al momento non c'è concorrenza e quindi evidentemente non sono adeguatamente stimolati a far meglio, anche perchè non tutti sono attenti ai colori dei singoli pixel come molti di voi, :D , c'è anche chi segue la trama del film o salta mentre guarda la partita, .... loro non si lamentano di sky HD
-
aggiungo che avendo anche la serie B, potrei scommettere che qualche partita di B che và su canali HD, la riprendono con telecamere amatoriali per quanto le immagini sono scarse :confused:
Visto che abbiamo tutti sky e che abbiamo tutti internet, potremmo scrivere una mail standardizzata dal sito, tramite Contatta sky , dove noi abbonati, appassionati di HT e HD chiediamo di valutare concretamente un miglioramento del servizio HD, eventualmente segnalando problematiche che i più esperti vorranno indicare. secondo me se gli arrivano un migliaio di mail da loro clienti, un pensierino ce lo fanno. Quantomeno non lo peggiorano ancora di + :D perchè sanno che li controlliamo! :cool:
Che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giankhi
....c'è anche chi segue la trama del film ...
questa storia che chi è sensibile alla qualità se ne frega di tutto il resto comincia a stufare francamente.....chi ha occhio per la qualità segue ovviamente la trama e la capisce pure...pensa un po':D ...solo che l'occhio nota anche quello che non va...direi che rispetto a chi sa solo seguire la trama...è un valore aggiunto anche se nel caso di sky hd spesso una sofferenza
-
Domenica scorsa allo stadio per Catania Inter ho visto telecamere agli angoli di gioco che non avevo visto mai presenti. Questo significa che in base all'importanza delle squadre in campo (Inter in questo caso) il potenziale della strumentazione tecnica sale notevolmente di livello. Immaginiamoci gli sforzi minimi che possono riservare a eventi di minore importanza come la seri B
-
Citazione:
Originariamente scritto da giankhi
Visto che abbiamo tutti sky e che abbiamo tutti internet, potremmo scrivere una mail standardizzata dal sito, tramite Contatta sky , dove noi abbonati, appassionati di HT e HD chiediamo di valutare concretamente un miglioramento del servizio HD, eventualmente segnalando problematiche che i più esperti vorranno indicare. secondo me se gli arrivano un migliaio di mail da loro clienti, un pensierino ce lo fanno. Quantomeno non lo peggiorano ancora di + :D perchè sanno che li controlliamo! :cool:
Che ne pensate?
Già fatta e risultato= 0
Tornando alla qualità delle partite, domenica sera durante il posticipo, nessuno ha notato che la telecamera principale era a fuoco solamente nella parte centrale dello schermo :eek: ???????
A destra e a sinistra era tutta fuori fuoco e i giocatori sembravano ripresi con un Mini-DV.
-
L'ho notato anch'io,a volte non so se è sky ad avere una qualità infima o il mio tv che non va con l'interlacciato,bah:(
La cosa che mi da più fastidio sono le divise degli arbitri:sempre "bruciate" anche con il contrasto al minimo:eek: :mad:
-
Dubito che sia colpa di TV,VPR e quant'altro, in quanto tutte le altre telecamere restituivano un quadro HD :D a tutto schermo, quindi penso fosse un problema della telecamera principale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Dubito che sia colpa di TV,VPR e quant'altro....
lo so che sky fa pensare di tutto e di +...:D ma è bene dire con forza che NON ESISTE un difetto di tv o vpr che possa fare vedere immagini hd in sd.....quindi se vedete immagini hd che sembrano sd due sono le cose
1)state guardando il canale hd in scart:D
2)l'hd di sky fa schifo....:D
altro NON c'è
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
2)l'hd di sky fa schifo....:D
altro NON c'è
Infatti il problema di domenica sera era questo :D .
Mi è venuta quasi una sincope appena ho visto il difetto, pensavo ad una morte delle matrici LCD del mio VPR, ma poi vedendo le altre telecamere mi sono ripreso.
Speravo che risolvessero tra il primo ed il secondo tempo, ma evidentemente i tecnici scai non guardano neanche quello che trasmettono :rolleyes: .
-
ormai per Sky conta solo sbandierare nelle pubblicità il numero di canali in HD, spinge solo sulla quantità e non sulla qualità, tanto sa che la maggior parte degli utenti, di HD e di qualità video ne capisce poco :mad:
-
Stranamente sono rimasto positivamente e favorevolmente sorpreso dalla qualità delle immagini (bei colori, buona profondità, ottimo equilibrio cromatico) del film trasmesso oggi da Sky .....
"Panassus, l'uomo che voleva ingannare il diavolo"
mi sono ripromesso domani stesso di comprare il BD giusto per rilevare e mettere a confronto le differenze.
-
una domanda
secondo voi ci sara'la formula uno su sky in alta definizione?
-
ieri sera in pre serale segnalo l'ottimo hd di Paris blues che oltre che essere un bellissimo film finalmente permette di godere di un hd all'altezza...d'altronde se debbo essere sincero le soddisfazioni da un punto di vista qualitativo le trovo sempre + spesso su classics o cinema italia....
segnalo inoltre il modesto (per me)hd di Boardwalk Empire....tranne alcuni primissimi piani il resto era abbastanza piatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
le soddisfazioni da un punto di vista qualitativo le trovo sempre + spesso su classics o cinema italia....
A tal proposito, se ve lo foste ancora perso, segnalo "Quando la moglie è in vacanza": una gioia per gli occhi, almeno per me che così non lo avevo visto davvero mai.:)
Invece che dire di Inter-Bologna? Una pena sotto tutti i punti di vista (anche quello sportivo:cry: )