quindi... non è detto che mi consegnano il decoder piccolo?
potrebbero anche consegnarmi quello enorme?
e invece toglietemi un altra curiosità... i menu sono brutti e sgranati come quelli di sky hd?
Visualizzazione Stampabile
quindi... non è detto che mi consegnano il decoder piccolo?
potrebbero anche consegnarmi quello enorme?
e invece toglietemi un altra curiosità... i menu sono brutti e sgranati come quelli di sky hd?
Ho ritirato il nuovo decoder in sostituzione del vecchio Pace che è morto.
Il nuovo è un mini PACE TDS865 che naturalmente monta dischi da 2,5" :rolleyes:
A parte mettere in vendita il vecchio WD da 1TB (ebay?), ma mi chiedevo se qualcuno ha sostituito il disco del nuovo TDS865, montandone uno da 1 tera...
Oggi é uscito il tecnico che mettermi il MySky...mi ha detto che il timeshift é limitato ad un'ora, c'é modo di allungare questo tempo? Io vorrei ad esempio mettere il timeshift e poter vedere un'evento anche 2 ore dopo il suo inizio senza necessariamente registrare...
Grazie
ciao una mia curiosità io ho il Ricevitore MySky HD modello PAce TDS865NS con HD da 320 giga e se ci poso la mano sopra diciamo che il calora si sente eccome e questo anche quando è spento anche il vostro scalda parecchio?
Sul manuale vi è scritto che il consumo da acceso è di 32 Watt e scende in Standby a 15 di Max sino ad 1 Watt e quindici watt da spento non è poco....io comunque alla sera stacco l'interruttore generale che manda tenione al Tv e accessori annessi.
Perdi cosi la possibilità di avere il decoder aggiornato visto che gli upgrade vengono, di solito, inviati durante la notte.Citazione:
Originariamente scritto da roberto21
Comunque anche il mio scalda ...
Il disco da 2,5" costa 180€!!!!!!! Per ora mi tengo il 320GB in attesa che calino i prezzi :D
15 saranno solo quando registraCitazione:
Originariamente scritto da roberto21
@ stevend
può essere un'interferenza dello schermo del plasma : provalo a plasma spento, se non fa più il difetto è questo.
In questo caso basta mettere un filtro davanti al ricevitore infrarosso sul decoder : lo chiedi a sky oppure puoi usare un pezzo di quella plastica grigia semitrasparente in cui mettono dentro gli hard disc o altre schede pc.
Io l'ho dovuto fare con il samsung.
Ciao.
Copiato sul micropace i dati del vecchio disco. Tutto bene parte qualche voce di directory sballata (e cancellata poi dal menu mysky).
Prima impressione negativa a parte il formato minuscolo che permette di nascondere meglio il decoder.
La qualità del segnale non mi sembra migliore del vecchio Pace, anzi.
Di certo i colori sono sballati e mi toccherà ritoccare un pò tutto.
L'uscita HDMI tira al "caldo" mentre quella scart è decisamente fredda, ma molto fredda.
La qualità del pennino TV è mediocre (colpa del pennino, credo)
Forse devo abituarmi
ho ricevuto il tds865 venerdì scorso ed effettivamente il sensore IR del decoder sembra poco sensibile perchè a volte se non punti il telecomando esattamente verso il sensore IR non prende il comando..Citazione:
Originariamente scritto da stevend
il mysky che avevo era sempre un pace (tds 480) ma era molto molto più sensibile :(
il timeshift funziona se quel programma lo stai gia guardando.. fa solo da funzione di rewind al volo fino un'ora indietro..Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Grazie mille victor,se ne era anche parlato tempo fà ,ma mi era passato di mente,comunque denghiù:D
con il pace865 anche io ho notato da ieri che spesso emette un rumore come se l'harddisk stesse sempre girando. per il resto il sensore IR in effetti è un poco sensibile.
ps: ragazzi, qualcuno di voi mi riesce a verificare se magari guardando ad esempio il tennis su skysport, in questi giorni c'è l'ATP di toronto, nota del flickering sulla tv... mai visto sta cosa sulla mia tv ma le righe orizzontali del campo (quelle di fondo campo e quelle dell'area del servizio) sfarfallando vistosamente sia a 1080ì, che a 720p che a ORIGINALE. pensavo dipendesse dal segnale+decoder !!!
ne parlo anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172333
Ragazzi a livello di qualità visiva,quale il migliore:
1) Pace TDS850NS
2) Pace TDS865NS
3) Samsung DSB-P990N
Mi confermate che il decoder samsung trasmette l'audio 5.1 tramite solo cavo hdmi?
Ho sentito che stanno aggiornando anche i pace perchè possano trasmettere il 5.1 tramite cavo hdmi; qualcuno ha trovato riscontro in questo?