Ragà qundo vedo un bd con ps3 se premo il tasto info sul telecomnado esce nelle info 1080 senza i o p come faccio a capire che segnale arriva al tv???
Visualizzazione Stampabile
Ragà qundo vedo un bd con ps3 se premo il tasto info sul telecomnado esce nelle info 1080 senza i o p come faccio a capire che segnale arriva al tv???
la p viene sottintesa, mentre se è interlacciato appare una i (ad esempio 1920x1080i@60Hz)Citazione:
Originariamente scritto da nettid
salve ho aquistato un lcd samsung 46" serie sei (LE46A656A1F) vorrei settarlo al meglio per la visualizzazione dei bluray!il lettore bluray che utilizzo è un samsung bdp1500; ho sentito parlare anche di firewar ma in materia sono completamente ignorante!vorrei sapere come fare per aggiornare i firewar se cosi si chiamano del mio lcd e quali altri settaggi devo fare sul mio lcd per potermi godere al meglio un bluray........ringrazio anticipatamente!
Quando non c'è la p, il segnale è progressivo. Quando è interlacciato invece compare la i.
Ops, non avevo letto la risposta di mitsu.
@ funkymix
prova a leggere i link della mia firma e i post di stross nella pagina precedente.
grazie next 77 ho provato a vedere i link da te citati ma ho visto che come sorgente bluray si utilizza una ps3....io invece utilizzo un lettore della samsung,cambia qualcosa?posso utilizzare gli stessi parametri di impostazione?poi ho letto la recenzione per quanto riguarda la tonalità di bianco ma è una cosa che si può modificare dal proprio tv o sono dei parametri che variano a seconda del pannello e perciò immodificabili?
In questa discussione sono stati presentati vari set di settaggi, vedi nella firma di stross trovi quelli di HDTV, ne trovi altri nella firma di Nex e di Waraf.Citazione:
Originariamente scritto da funkymix
Io ti consiglio di iniziare a provare quelli di HDTV modificandoli un pò per adattarli ai tuoi gusti, non so se ci sono differenze nella resa tra la PS3 e un altro BD, in teoria dovrebbe essere + o - lo stesso.
Per quanto riguarda la quesione del bianco che hai letto, sappi che in questa TV puoi modificare tutto, il bianco che viene ad esempio dai settaggi di HDTV risulta un pò giallognolo come diceva quell'articolo (in teoria + reale) però puoi modificarlo a piacere
grazie proverò e farò sapere
questa è un'ottima dritta...grazie 1000;)Citazione:
Originariamente scritto da stross
ho provato i settaggi consigliati e ora va molto meglio...però ho un piccolo grande problema!ai bordi laterali ovvero nei lati sx e dx del tv continua a persistere un problema che avevo riscontrato sin dal primo giorno dell'aquisto...ovvero due aloni di colore chiaro tendente sul bianco.
in una scena con sfondo nero è molto eccentuato ma anche nelle scene molto colorate si riesce a vedere la presenza di questi due aloni.
come posso eliminare il problema?
Dovresti fare qualche foto e postarle altrimenti é difficile capire se é normale clouding (anche se mi pare un po' troppo evidente da come lo descrivi) oppure un pannello difettoso.
Ragazzi scusate manco da un bel pezzo e sono disinformato.
Ma che è sta storia del T-SPNDFRC-1009 ?
Un riassuntino me lo fate?
graaazie
@MDT360
A saperlo ... :D
Immagino ti riferica al file disponibile sul sito SAMSUNG relativamente al solo 32 e riportante la criptica dicitura (cito a memoria) 'solo per i modelli francesi'.
Ho provato a cercare in rete anche e sopratutto sui forum e siti francesi ma info significative non ne ho trovate ... solo sparuti link a pagine in cui veniva elencato.
Se qualcuno è più fortunato o può illuminarci prego parli :) :)
@Tutti
Per un mesetto saro poco connesso ... saluti e buone ferie a coloro che invece presidieranno il forum. ;) :D ;)
Ho rifatto l'impianto utilizzando una antenna log e purtroppo non ho risolto niente, anche se adesso il segnale è molto forte.Citazione:
Originariamente scritto da stross
Mi sono accorto, però, che il problema sussiste solo quando guardo i canali di mediaset premium.
Quale potrebbe essere il motivo?
Ciao Max
Come si vede la Wii sulla nostra TV?
Sarei tentato di prenderla ma voglio prima sincerarmi della resa vista l'esperienza avuta con la PS2
ragazzi qualcuno sa aiutarmi a capire o risolvere perche' da ieri sera con sky hdmi1 l'opzione "livello nero hdmi" non e' piu' evidenziato?
si e' accesa in compenso l'opzione quella del component XYC etc... non ricordo
ho fatto delle prove mettendo altri cavi hdmi che ho per il dvd e per la 360,ma niente
ho spento e riacceso ma niente
ho ripristinato i settaggi con la sequenza info-menu-mute-power,ma niente
cosa puo' essere successo?
come posso risolvere?
ho cercato nella discussione ma niente,anche nel manuale non se ne parla
grazie