Visualizzazione Stampabile
-
scusa la domanda, ma dove lo hai trovato, io è un anno che cerco in tutti i siti, torrent, emule vari e non si trova nulla.
l'unica cosa che si riesce a rintracciare è il firm australiano, pubblicato sul sito samsung Au e non funzionante sui nostri TV.
se puoi scrivimi anche in privato.
ciao.
-
-
Ciao a tutti,avrei bisogno di una informazione: qualora dovessi aver bisogno dell'assistenza samsung (casomai il televisore dovesse rompersi o dare problemi) serve lo scontrino,o c'è qualche modo per farne a meno?
-
serve lo scontrino.
la prima volta che li chiami gli devi dare fotocopia ( verificano anche l'originale ) e prestige card ( se l'hai fatta ).
per le visite successive non chiedono più.
ciao.
-
prestige card
chiesta da 40 giorni con modulo su sito e fax, non e' arrivato nulla, e' normale? grazie
-
Salve a tutti!Sono disperato!Chiedevo della garanzia perchè purtroppo c'è un problema alla tv!L'ho accesa e purtroppo ora il nero mi si vede tutto sfocato di verde,è un effetto strano che non saprei davvero come spiegare!E' inutile che provo a cambiare le impostazioni!Cosa posso fare?Inoltre il televisore l'ho comprato su internet,in un negozio a Roverbella in provincia di Mantova,quando mi è arrivato si sono scordati lo scontrino,oggi provo a chiamarli al cellulare ma non rispondono!Non c'è proprio modo di ricevere assistenza senza quello scontrino?Io di questo negozio so tutto,come si chiama,dove si trova con via esatta,nome e cognome del responsabile,due numeri di cellulare,e-mail (non rispondono manco a quella),ho anche il numero di partita IVA!!!Che posso fare?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
..... deve venire un tecnico ad aggiornartelo, TUTTO A GRATIS mi raccomando (se sei in garanzia logico), se chiede soldi x l'uscita, chiama samsung finchè è li il tecnico!
Scusate, ma nell'ipotesi che il periodo di garanzia sia terminato (non è ancora il mio caso) la chiamata del tecnico per l'aggiornamento del firmware è pagamento?? Personalmente credo che l'ausilio del tecnico per questo tipo di attività non lo debba essere.
Grazie :confused:
-
è normale che essendo collegato in HDMI non commuta in automatico quando cambio canale tra il formato 4:3 e 16:9 ? uso SKY, ovviamente cambia il segnale dalla sorgente.
dal Menu/Immagine/Formato "automatico" non è selezionabile
-
FORMATO
non ti so rispondere, ma mi accodo alla tua domanda, quale è il formato consigliato (ovviamente escludendo i segnali hd di sky per i quali credo che solo scansione sia la miglior scelta), so che è a gusto personale, ma ma qualcuno puo' darmi un consiglio per sky sd (da scart) e analogico?
altra domanda, se uso just scan su segnali sky hd appare una striscia blu a destra dello schermo, non è cosa grave, ma alla lunga noiosa, succede anche a qualcun altro? come si puo' evitare (se si puo'?). grazie
-
succede a tutti...l'unica è lasciarlo in 16:9
-
grazie,
ma a parte il fatto che just scan non interviene su immagine, o almeno cosi' ho capito, cosa cambia se lo metto 16:9, io guardo sempre sky cinema sd e hd, soto tutti in 16:9 no?
-
ragazzi uso pes 2009..mi hanno detto di impostare il refresh a 75 hz ma rischio di bruciarlo a quei hz?
-
@bagbanca
il 16:9 allunga leggermente l'immagine...con conseguente leggero calo di qualità dell'immagine...
mentre con il just scan si mantengono proporzioni e qualità giuste
-
Pixmania e Gararnzia
Salve a tutti. Seguo il forum da moltissimo tempo, ed ora è giunto il momento di chiedervi un consiglio, che non ha nulla a che vedere con firmware o bande o qualità video.
Ho acquistato il nostro amato TV da esattamente 6 mesi dal negozio ebay di Pixmania-it. Dopo l'aggiornamento del firmware non ho avuto mai problemi di alcun genere, fino alla settimana scorsa. Stavo davanti alla tv accesa su schermo nero, e mi sono accorto della presenza di un pixel bruciato. Memore della garanzia Pixel 0 di Samsung, ero abbastanza tranquillo; ma dopo aver contattato l'assistenza, ho ricevuto la bella notizia, ovvero: "il suo TV è di importazione e quindi non ha diritto ad alcun tipo di garanzia Pixel 0 e nemmeno alla Prestige Card". Allora con fatica sono riuscito a contattare l'assisistenza (se così si può chiamare) di Pixmania, ma qui viene il bello: mi scrivono che non c'è problema per la garanzia, ma che la tv devo imballarla e rispedirla a mie spese. Pur ritenendo la cosa assurda, mi sono informato ed il risultato è che UPS per una spedizione standard vuole 200 euro per portare l'LCD in Francia. Ora vi chiedo, sarà pure che un pixel bruciato non si nota, ma come è possibile che sia il produtto, sia il rivenditore si comportini in questo modo? Qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile? Ci sono soluzioni? Grazie e saluti a tutti quanti.
-
Non ti posso aiutare, non sono nelle tue condizioni, nelle centinaia di pagine precedenti ci sono stati casi, a memoria, simili al tuo, prova con il tasto cerca, la maggior parte degli utenti old da tempo non li vedo + su questo 3rd
@andrea360
grazie del chiarimento, scusa, ma ne aprofitto ancora, il formato automatico ha lo stesso problema di proporzioni? per la qualità dell'immagine credo di non accorgermene, ma alle proporzioni corrette ci tengo, in definitiva per tagliare la testa al toro, tra just scan con riga blu ed altri senza tu cosa usi (se non hai riga blu allora spiegami come mai...)
molte grazie