Ma tu l'hai pagata o hai optato con ritiro in negozio? Così per vedere come va a finire e chi ha avuto ragione...:D...
Visualizzazione Stampabile
Intendevo di non guardare il sito per chi aveva già fatto l'ordine. Cosi' non si fa il sangue cattivo.
:D davvero....
io se dovessi trovarlo a 780 lo prenderei, poi vediamo che succede all'ordine già piazzato con ritiro in negozio :D
appena piazzato anche quello da 780, ora è tutto nelle mani di unieuro! E mi è anche già arrivata la mail di conferma, l'altra volta ho dovuto attendere di più.
Ho comprato il 6 di novembre(consegna e pagamento in negozio Unieuro) il 75Q60. Ad oggi, dopo 5 giorni, il sito riporta la scritta “Confermato” però non ho ricevuto ne mail ne so il vero stato della pratica…Voi che ne pensate?
Niente raga anche a me arrivata mail di mancata disponibilità dopo una settimana quasi che era in lavorazione. Ne ho fatto in tempo a prendere un altro ma mi sa che è inutile ormai, credo che non ne abbiano più e dopo un pò annulleranno l'ordine anche di questo.
E che senso ha riaprire gli ordinativi se non hai magazzino? Solo per far incazzare un pò di gente? bah...Io ne ho due piazzati, ora li lascio lì e vediamo che succede
Non so se è la sezione adatta, però segnalo un ottimo prezzo su LG OLED C1 da 48" (oled48c16la), che è un taglio abbastanza sfigato per le offerte. Oggi si trova online a 890€.
Toh non dovevo leggere questo thread.
Mi state in pratica dicendo che conviene ordinare un Q90t con pagamento immediato fregandomene del bonus rottamazione per non rischiare di perdere l'offerta
E' un dubbio che abbiamo..con una ragionevole fondatezza.
io la settimana scorsa sono andato da unieuro in negozio, chiesto quanto costava il qt90, stesso prezzo dell'online, ordinato, scontato i soldi della promozione che facevano (quella crescente) e scontato i 100 euro per il bonus rottamazione, pagato tutto e sono in attesa di consegna.