Visualizzazione Stampabile
-
no nelson, dal service menu non si può.
kmq è 8bit, i pannelli 10bit sono tutti quelli prodotti dal 2015 in poi, quindi la serie JU - JS 2015
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ERCOLINO
Direi proprio di no
Appena è pronto avviso ;)
ci sono novità????
-
Ragazzi, una domanda veloce.
Volevo testare sul mio 55' qualche demo UHD HDR, ma sono sprovvisto del SEK. L'immagine apparirà con i colori slavati, oppure la vedrò come un "semplice" video 4K?
-
vedrai un semplice video 4k con colori piu spenti e nulla di piu.
-
Ragazzi ma Evolution Kit per questo TV niente?
-
in che senso per questo tv????:mc:
-
Citazione:
UltraRossoNero
in che senso per questo tv????:mc:
Il TV del topic ._." HU7500
-
-
Citazione:
marcolinik
il SEK-3500
Ah quindi mi sembra di capire che non avremo mai Tizen per il nostro TV... :(
EDIT: Guardando al sito Samsung mi indica come compatibili solo " 2013 TV S9, serie F9000". Sicuro che vada bene per l'HU7500?
-
Il SEK-3500 ha Tizen.
E permette anche di decodificare i video HDR (Questo non vuol dire che riprodurrai gli HDR come una TV che li supporta nativamete). Ma almeno consente di decodificare il segnale HDR e riprodurlo correttamente.
-
Citazione:
marcolinik
Il SEK-3500 ha Tizen.
E permette anche di decodificare i video HDR (Questo non vuol dire che riprodurrai gli HDR come una TV che li supporta nativamete). Ma almeno consente di decodificare il segnale HDR e riprodurlo correttamente.
Non si capisce tanto dal sito Samsung onesto. Puoi vedere l'edit in alto? :)
-
Infatti l'HU7500 non è una serie 2013, ma 2014.
In ogni caso dal HU6900 in su sono tutti compatibili.
-
Citazione:
marcolinik
Infatti l'HU7500 non è una serie 2013, ma 2014
Allora c'è qualcosa che non va. L'evolution Kit che mi hai indicato è detto compatibile solo con le TV che ti ho indicato in alto. La fonte è il sito Samsung. Quindi non è compatibile con l'HU7500.
-
-
Citazione:
marcolinik
Vedila un po' come vuoi.
In che senso devo vederla come voglio? O_O Mi hai indicato quell'Evolution Kit, sono andato a vedere sul sito Samsung e vedo che è compatibile SOLO per serie F9000. Cosa sto sbagliando?