Di solito è il filtro frontale quello che citi.
E no nn si tocca il TV a pannello caldo,in più il TV ha i suoi annetti sulle spalle.
Visualizzazione Stampabile
Di solito è il filtro frontale quello che citi.
E no nn si tocca il TV a pannello caldo,in più il TV ha i suoi annetti sulle spalle.
Ma adesso cosa può capitare nell'utilizzo?
Quindi quella polvere bianca che ho rimosso era questo filtro frontale? In rete non ho trovato nulla al riguardo...
Nell'utilizzo non si nota nulla ovviamente...nel senso che le righe si vedono a tv spento.
Gli occhi non sembrano appesantirsi nell'utilizzo.
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio riguardo un Panasonic P42G20. Purtroppo, mea culpa, è caduto frontalmente. :cry:
Il vetro esterno è intatto, il display interno invece si è rotto. Secondo voi, quanto potrebbe costare farlo riparare?
Ciao ragazzi,
vorrei capire quali formati di video/codec é possibile riprodurre andando a collegare direttamente l'hard disk alla usb della tv.
Dove posso reperire queste informazioni?
In caso non fosse possibile o ci fosse una migliore soluzione cosa mi consigliate?
Sto vedendo sia multimedia hard disk sia dei "convertitori" per passare da hard disk a hdmi, ma le recensioni che vedo in giro non mi convincono molto.
Grazie!
ciao
stamattina ho spostato il mio TX-P42G20E in altra stanza e gli ho attaccato uno Sky Q mini.
Non sarà un 4K HDR ma "Spet-ta-co-lo!!!"
13 anni ma dà ancora da bere a tanti ma tanti LCD Full HD in commercio.
Non pronto per DVB-T2?
Pazienza, non vedrò canali RAI e Mediaset, con Sky me ne farò una ragione.
Ciao a tutti,
Ho rimediato un 50g20 per 80 euro, condizioni discrete ma comunque sempre gran figura!
Volevo chiedervi una cosa... Ma il viera cast vi funziona? A me dice sempre problemi di connessione al server... La panasonic li ha spenti? Non credo sia dopvuto al provider TIM che filtra in qualche modo, come suggeriscono su altri siti.
Non che sia fondamentale ma non mi dispiaceva usarlo.
La serie 20 che io ricordi aveva alcune app che furono dismesse tempo fa. Ma erano app di servizi che non esistono più da anni. Collegaci un firestick e goditi il nero e contrasto di un ottimo plasma. Questa è stata l'ultima serie in cui i pannelli erano perfetti come uniformità.
Grazie Franco, gentilissimo. Speravo di riuscire a veicolare al tv contenuti in streaming dal telefono in qualche modo, senza comprare altro. Forse proverò via cavo usb3 => hdmi, poi necessariamente la firestick.
Consiglio spassionato, prendi una firestick ed hai tutto quello che ha un moderno tv smart. Ne vale la pena perchè il G20, risoluzione a parte, fa ancora la barba a tutti i tv lcd attuali come qualità di visione e poi è un tv che statisticamente non si guasta mai.
Una domanda: per sostituire il 50st60 che mi si è appena bruciato, avrei trovato una soluzione tampone con un 50G20 usato.
Il Digitale terrestre del G20 è lo stesso dell'ST60 (che nonostante tutti gli annunci di switch-off, nella mia zona ancora funzionava perfettamente con tutti i canali)? Il venditore mi dice che serve un decoder esterno ma mi pare strano...
Ripeto la domanda piu' semplice, per i possessori di G20: vedete ancora il digitale terrestre nella vostra zona?
Tutti i plasma Panasonic full HD dalla serie 10 alla serie 60 montano lo stesso tuner e sono compatibili con lo standard H264. Ciò significa che sono adatti alle attuali trasmissioni TV (escluso il test DVB-T2 ed il canale di test RaiSport test HEVC alla posizione 558).
Quando ci sarà lo switch al DVB-T2 HEVC sarà necessario un ricevitore esterno per vedere i canali TV.
Quindi in sintesi se prendi un G20 riceverai gli stessi canali che ricevevi con l' ST60.
Grazie mille! e' quello che mi aspettavo.
Oggi ho recuperato il 50g20, tenuto bene, immagine ottima, confermo ricazione digitale terrestre.
Tutto bene tranne una cosa: l'audio gracchia in modo fastidioso quando il volume va dal 20 in su, credo che un altoparlante sia danneggiato.
O riporto indietro il tv al venditore (ce l'aveva in cantina e mi sono fidato a prenderlo senza prova) o collego soundbar esterna.
Oppure... idea luminosa: sarà mica che pure gli altoparlanti dell'ST60 sono gli stessi del G20? Posso cannibalizzare il vecchio tv rotto per sistemare quello appena preso?