Io posso risponderti sul 4 punto,basta premere il tasto tools mentre usi il file mkv ed entrare nel menu opzioni immagine quì trovi le impostazioni del 3d.Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
Visualizzazione Stampabile
Io posso risponderti sul 4 punto,basta premere il tasto tools mentre usi il file mkv ed entrare nel menu opzioni immagine quì trovi le impostazioni del 3d.Citazione:
beh con il kit che ti danno non e male..io con lo stesso prezzo prendo il 46 ma senza nulla neanche un occhiale..d importazione naturalmente!Citazione:
Originariamente scritto da gsdj
io credo di si ho pagato 100 euro di meno il c7000 con gli occhiali e il lettore...se trovavo questa offerta non ci pensavo un attimo.Citazione:
se lo compri online dallo stesso negozio lo paghi 200 euro meno. Se servono indicazioni scrivimi in MP non si può parlare di prezzi e rivenditori nel forumCitazione:
ti ho appena mandato un mpCitazione:
Originariamente scritto da brucomela
grazie
qualche buon anima sa dirmi se i nei c8000 europei vanno bene le carte mediaset premium hd e non?? grazie 8000:D
scusate una domanda che potrebbe sembrare sciocca, nel mio 46c8000, quando mi parte un film in bluray, mi appare l icona per un istante che dice 60hz.
è corretto lasciarlo cosi? per film in 3d va in automatico a 240hz?
si setta in automatico per film che magari utilizzano 120 o piu hz?
grazie
Io l'ho disattivato, semplicemente perché forza le impostazioni che vuole lui, mentre io voglio mettere quelle che dico io ;).Citazione:
Non dici da chi viene riprodotto, dagli speaker del tv? Da un ampli collegato all'optical out del tv?Citazione:
Ho provato ad attaccare l'HDD al TV e sorpresa l'audio viene riprodotto!!
Controlla le impostazioni dell'uscita audio via hdmi del lettore bluray (PCM, re-encode, ecc) manuale alla mano.
Ciao
Sì è così, non è indicativo. Dice 60 Hz anche quando attivi il motion plus e in realtà va a 240.Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
Se non sbaglio l'unico caso in cui non indica 60Hz è quando imposti il lettore BD per riprodurre il film a 24 frame/sec allora dice 24.
Ciao
Semplice:è sempre esistito e c'è il link sul sito Italia...guarda bene...;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Ti posso dire una cosa:sono un "elettronico" di vecchissima data e per passione o per varie attività lavorative,da anni ho a che fare con i servizi assistenza...se ne salva qualcuno?Penso di no.
Ogni ticket d'assistenza,come viene chiamato in gergo,fà storia a se ed anche chi ha la presunzione di avere il servizio migliore,può incappare in intoppi o malcontenti del cliente...ci vuole un pò di fortuna come in tutte le cose e trovare l'interlocutore "agile" dall'altra parte,tutto qua.
Da Euronics con €1599 prendi il 46C7000 con kit occhiali + lettore...fai tu... :rolleyes:Citazione:
si si l'avevo visto ma purtroppo ho spazio al max per il 40Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
scusami, ma te lo ha detto la samsung o il negozio?Citazione:
Originariamente scritto da manuelg
grazie
Il negozio
sì vanno bene :)Citazione:
Originariamente scritto da the snake