Visualizzazione Stampabile
-
Prime indiscrezioni riguardo LG la serie include modelli "attivi" al plasma: PW350T, PT350T, PV450, PZ550T, PZ750T e PZ950T. I nuovi pannelli saranno disponibili in un range che va dai 42 fino ai 60 pollici, alcuni con certificazione THX 3D (PZ950 e PZ750).;) Ovviamente ci sono anche gli LCD e i LED (con i nano led)....!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Lasciamo agl'altri i gioielli da esposizione noi badiamo alla sostanza.:D
quoto e m'associo... fatti non pugnette! :p
-
Dei pana si parla di infinite black pro2 che promette neri più bassi e contrasto più elevato rispetto ai modelli 2010.
Se il vt20 era a livello di un pioneer 8g questi nuovi potrebbero essere a livello dei 9g o almeni di un 8,5g diciamo....ma a questo punto le differenze credo siano rilevabili solo da strumentazione...si parlerebbe sempre 0,00X cd/m2
é un gran peccato che non ci sarà una versione da 50" che poi secondo me rimane il taglio grosso più abbordabile...e se uno ha già uno spazio risicato per mettere il tv che fa? Lascia e si "accontenta" della serie inferiore gt30? ecco già non lo trovo giusto...
Riguardo ai fb chiaro che nella presentazione non direbbero se li hanno risolti o meno..non credo vogliano passare davanti al mondo come coloro che hanno fatto un grosso errore di progettazione l'anno precedente...lo si saprà con le prime recensioni anzi bosognerebbe scrivere a dday di fare particolare attenzione non appena li avrà sottomano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
........ Manca sempre una serie hi end comunque......
Onlsa, possiamo pensare che la linea Hi End, che alcuni di noi si aspettano, sia la serie VX, d'accordo altro prezzo, ma la nuova serie che verrà presentata quest anno ha tutte le carte in regola per essere il non prosultra della produzione attuale by Panasonic.
Si sa che la tecnologia implementata è stata in parte mutuata dalla serie Pro PF20 ma con migliorie a livello front end, e gestione segnale al di sopra di ogni sospetto
qui ho riportato la notizia Panasonic Plasma serie VX200 e qui Link diretto alla pagina del produttore
Joseph
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Lasciamo agl'altri i gioielli da esposizione
Il problema è che non curare mai troppo l'estetica equivale a perdere vendite, e prima o poi si rischia di pagarlo.
Da panasonic, comunque vorrei qualcosa di più sul piano del progresso tecnologico, continuo ad avere l'impressione che vadano avanti a piccoli passi (quanto altri spingono molto, invece), e anche questo si rischia di pagarlo.
-
Io personalmente trovo l'estetica molto gradevole e di sicuro un deciso passo in avanti rispetto agli ultimi due anni. C'è da considerare che saranno anche molto più sottili, dai per l'estetica direi che ci siamo.
Ciò che invece leggendo le specifiche mi fa storcere il naso, è la mancanza sulla linea gt30 che dovrebbe essere quella di maggior impatto sulle vendite, delle impostazioni isf che invece erano state introdotte con favore da quest'anno sia sulla linea g20 che v/vt20.
Quest'anno sembrerebbe che dette impostazioni siano esclusiva della linea top vt30, linea che ogni anno rappresenta il vero upgrade che compie panasonic.
Ma considerando il rapporto prezzo/qualità che potrebbe offrire il gt30, (secondo me avrà prestazioni video in linea con la serie vt20 di quest'anno magari affinate e si spera senza problemucci vari) togliere le impostazioni isf sarebbe un grave errore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Da panasonic, comunque vorrei qualcosa di più sul piano del progresso tecnologico
Pienamente condivisibile quello che scrivi, e che si aspettano tutti quelli che i tv li guardano sopratutto quando sono accesi.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Onlsa, possiamo pensare che la linea Hi End, che alcuni di noi si aspettano, sia la serie VX
Sì, i VX200 li tengo d'occhio (se non avessi presso il kuro avrei comprato un monitor professionale panasonic), l'85 ed il 103 sono già a listino, ma ovviamente quelli interessanti sono i tagli inferiori.
Ci sarebbe stata bene anche una serie di tv di fascia alta, però, a mio avviso, dato che i monitor professionali sono proprio nicchia nella nicchia.
-
-
perchè un link dell'anno scorso? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Dei pana si parla di infinite black pro2 che promette neri più bassi e contrasto più elevato rispetto ai modelli 2010.
Se il vt20 era a livello di un pioneer 8g questi nuovi potrebbero essere a livello dei 9g o almeni di un 8,5g diciamo.....
Beh se sara' questa la realtà allora amico Osla ci tocca aspettare ancora 1 anno e cioè il CES 2012 per vedere qualcosa di superiore ai ns kuro 9G.....partendo dal presupposto che a me del 3D non importa nulla
-
sui tagli come scritto precedentemente...sono riferiti al mercato USA
per il mercato europeo, modelli e dimensioni devono ancora essere annunciati
non ho letto nulla riguardo le impostazioni isf invece, nulla fà pensare che non ci siano anche nella prossima GT30/ ST30
-
ma i V30 o G30 senza il 3d si sono estinti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Ma considerando il rapporto prezzo/qualità che potrebbe offrire il gt30, (secondo me avrà prestazioni video in linea con la serie vt20 di quest'anno magari affinate e si spera senza problemucci vari) togliere le impostazioni isf sarebbe un grave errore.
Se non sbaglio, nei modelli americani (che sono quelli presentati al CES) l'ISF era presente solo nei V20/VT20 e non nei G20 (G25). Quasi certamente nei modelli europei ci sarà anche quest'anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
ma i V30 o G30 senza il 3d si sono estinti?
Certo, ormai il 3D è di serie a parte i modelli entry-level. In pratica tutti i modelli 3D adottano i fosfori veloci del VT20, che portano diversi benefici.