@ ironzed
Se avessi letto meglio avresti capito, cosa arcinota, che i myskyhd supportano solo il satellite Hot Bird e oltretutto con liste canali preassegnati.
Ciao e benvenuto nel forum.
Visualizzazione Stampabile
@ ironzed
Se avessi letto meglio avresti capito, cosa arcinota, che i myskyhd supportano solo il satellite Hot Bird e oltretutto con liste canali preassegnati.
Ciao e benvenuto nel forum.
quale decoder hai? se è un pace tds865, è possibile sapere quale aggiornamento hai?Citazione:
Originariamente scritto da the thing
ma l'aggiornamento del decoder in firma, si effettua via ethernet o parabola?
Sempre e solo da broadcasting (parabola)...Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Forza l'aggiornamento dal menu del decoder stesso e vedrai;)
Io ho fatto così e adesso ho l'audio 5.1 e video dal solo cavo HDMI :D .
Fra l'altro mi sembra di sentire meglio,ma potrebbe essere una mia sensazione diciamo che sono andato a orecchio:eek: :D .....
Adesso mi rifunziona il HDMI CEC:cool: ...............
Si ma vale solo per il samsung giusto? A me con il pace non funge.Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Si ho il modello Samsung.......:eek: ma sei sicuro che non funzioni con il mod. Pace?
Te lo chiedo perché un paio di pagine indietro un'altro utente ,se non ricordo male eh:D ,che la stessa procedura l'aveva fatta con l'ultimo decoder pace.
l'865 con altri decoder rientra in una seconda fase di aggiornamento ( la prima termina proprio oggi)
Ciao, scusate se torno sull'argomento, ma avendo disdetto l'abbonamento, ll prossimo mese riabbonandomi (:rolleyes: )avrò il mySkyHD...
A questo punto, dovendo acquistare un ripetitore ir per il decoder e gli altri apparecchi sistemati dentro il mobile, vi chiedo se mi sapete indicare un prodotto tipo questo:
http://www.nicoshop.com/brochure/mar...r_control8.pdf
tempo fa lo davano compatibile... ora c'è un allert che recita: "attualmente non disponibile per apparecchiature B&O e decoder SkyHD, MySkyHD e MySky"
:mad:
Help! Grazie.
Infatti...non funge...aspettiamo allora.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Ho cambiato da circa un mesetto il mysky PACE 09 con il nuovo PACE 865 e qualche volta il telecomando non risponde per niente,secondo voi dipende dal telecomando o dal decoder?
ragazzi ho appena fatto l'abbonamento per myskyhd...
volevo chiedervi: siccome il decoder sky hd è veramente minuscolo e comodo, anche il decoder di myskyhd che mi consegneranno sarà così?
oppure è ENORME? :cry:
si guarda è veramente piccino a me è arrivato la settimana scorsa,prima avevo mysky e subito ho pensato avessero sbagliato viste le dimensioni del pacco ricevuto,mi son detto sta a vedere che mi hanno spedito il solo ricevitore HD e invece tutto bene io ero abituato alle dimensioni enormi di mysky...;)
cioè in sostanza il decoder che hai è questo: http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab1.shtml
già col logo nuovo?
no perchè un mio amico mi ha detto che il suo mysky hd è enorme, che è un PACE
e mi ha detto: spera solo di ricevere il samsung perchè avendo l'alimentatore esterno è piu piccolo...
ma io dico...siamo nel 2010, nelle foto mostrano un decoder piccolino...vuoi che non mandino a tutti lo stesso??
se il decoder che vi consegnano è il pace tds965, ecco le misure:
(L x A x P) 290x40x161 mm e il suo hdd è da 320GB.