Visualizzazione Stampabile
-
intanto rispondo a francorimi2006:
il cat è mineoservice di via cappuccini.
cmq ti viene assegnato da samsung quando chiami, e non è detto che nella tua zona sia lo stesso.
per Nefasto:
io non riscontro mai riavvii della TV, hai provato a disabilitare l'aggiornamento automatico del DTV e a disabilitare la rete anynet?
per il vga non so perchè il pc è collegato in hdmi.
tra l'altro sto pensando di prendere il myskyhd con il quale risolverei tutti i problemi.
ps, quello che dice andrea è vero, all'inizio tutti ci limitavamo a lamentarci e lui ha scritto, inviato e rotto più di tutti.
naturalmente quella voce è diventata una moltitudine e Samsung è intervenuta, a singhiozzo, ma cercando di risolvere.
Credo che tutti dovrebbero moderare i toni e rientrare in quello che è il forum, un punto di discussione ma non di distruzione.
-
-
@grotesque
ti quoto in pieno come valutazioni, ma non per il banning,
sono un liberale convinto, nonche' un idealista,
andrea ha tutto il diritto di esprimere le sue opinioni, anche se spesso mi danno fastidio (soprattutto quando fanno chiudere il 3rd) lo ammetto, se rispetta le regole del forum volenti o nolenti lo dobbiamo accettare
credo di poter dire che anche lui ha contribuito a migliorare le cose, certo non da solo, quindi è una miniera preziosa di informazioni cui attingere, sempre che ne abbia voglia ovviamente e lo faccia senza farci sentire dei pirletti che ancora si affannano intorno ad un cadavere
la speranza e' l'ultima a morire ed io sono idealista, mi ripeto
ps: ovviamente la mia e' una mera considerazione personale, che non vuole in nessuna maniera influenzare eventuali decisioni già prese o che prenderanno i mod
-
calibrare hdmi
salve,sono nuovo del forum qualcuno sa come calibrare hdmi del samsung le 32m86bd 100hz dal service menu...garzie
-
hai sbagliato 3rd, questa e' la serie F
cmq non so nulla
-
-
@ grotesque
Una richiesta come la tua non va fatta pubblicamente, dei 2 dovrei sospendere te per primo, ma sorvoliamo per questa volta.
Se ritenete ci siano problemi legati a un comportamento di un utente non dovete far altro che segnalarcelo con l'apposita funzione.
@ Andrea.ps3
Calma e gesso, mi raccomando.
Nessun commento a questo mio post, restate in topic e buona continuazione ;)
-
Salve,scusate se mi ripeto,volevo chiedere agli utenti che utilizzano Cam Samsung su questo televisore,se per caso utilizzarla ha dato loro problemi,mi spiego: può capitare a volte che mentre vedo la pay per view,ogni tanto mi si oscura la tv e mi ritorna il messaggio "Segnale Criptato";anche per voi è così?o fila tutto liscio?
-
Da qualche giorno mi si e formata una macchia scura nell'angolo in basso a destra dello schermo, parte dall'angolo per circa 7 cm, molto evidente su sfondo bianco o chiaro e quasi invisibile con sfondi scuri. La tv ha circa 9 mesi e fino ad adesso non aveva presentato problemi di pannello, a qualcuno e' gia' successo? Potrebbe essere un problema di magnetizzazione? La cassa dell'impianto audio e' molto vicina ma non aveva mai presentato problemi del genere.
Oltre a questo problema volevo segnalare anche un malfunzionamento della tv con il digitale terrestre attivato, praticamente dopo circa un'ora di utilizzo (presumo per surriscaldamento) si cominciano a corrompere i menu di regolazione e tutte le relative scritte, risulta evidente anche una serie di pixel colorati che compaiono ogni tanto sullo schermo, purtroppo problema gia' rilevato da altri utenti.
Quasi quasi provo a sentire per la sostituzione con un nuovo modello tramite il sevizio clienti, sapete quanto chiedono per la permuta con una nuova tv?
-
-
qualcuno che ha aggiornato il firmware della tv mi sa dare qualche link affidabile?
grazie
-
Link per i firmware non ce ne sono!
chiama samsung, ce il numero sul sito, deve venire un tecnico ad aggiornartelo, TUTTO A GRATIS mi raccomando (se sei in garanzia logico), se chiede soldi x l'uscita, chiama samsung finchè è li il tecnico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Link per i firmware non ce ne sono!
chiama samsung, ce il numero sul sito, deve venire un tecnico ad aggiornartelo, TUTTO A GRATIS mi raccomando (se sei in garanzia logico), se chiede soldi x l'uscita, chiama samsung finchè è li il tecnico!
ma se è previsto l'aggiornamento da pennino perchè cavolo deve venire un tecnico? :O
comunque grazie lo stesso ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
...è previsto l'aggiornamento da pennino...
Infatti è previsto, ma mai stato supportato!
Ritienila una fortuna, perchè se almeno aggiornando ti si incasina il tv, son affari del tecnico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Infatti è previsto, ma mai stato supportato!
Ritienila una fortuna, perchè se almeno aggiornando ti si incasina il tv, son affari del tecnico!
bhà, sinceramente incasinare oggi come oggi una periferica aggiornandola è quasi impossibile, si aggiorna di tutto un'altro po' pure il forno a microonde.
Far venire un tecnico poi è sempre una bella scocciatura per chi lavora.
Philips su questo è un punto di riferimento.
Comunque ho trovato il firmware del mio telefonino samsung u700 in rete sbrandizzandolo da quel cesso di firmware della tim e sostituendolo non solo ho finalmente tutte le funzioni disponibilie prima bloccate, ma ho anche una migliore ricezione del segnale e maggior durata della batteria.
Ma perchè cavolo l'ho dovuto trovare con emule invece del sito della samsung questo è un mistero.
Certo che rischiare di fottere un telefonino di 120 euro per avere qualcosa di meglio ci posso stare, ma una tv non me la fido anche se il firmware l'avrei pure trovato.